Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Ma il problema a cui accennavo (indicazione errata della direzione durante la navigazione GPS a piedi, con Google maps), può essere legata alla bussola, secondo te?
In pratica la freccia non ti dice la direzione verso cui stai camminando, indica una direzione fissa, quindi non capisco se sto camminando nella direzione giusta se non faccio spostare il cursore sulla mappa... Boh...
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Mi sembra dicevi di avere 5.0 !
Il problema della bussola era presente nel 6.0.1
Da quel che ricordo nella 5.0 non c'èrano problemi con la bussola.... :fear2:
Prova ad installare l'ultimo aggiornamento 6.0.1
-
Quote:
pikka68
Mi sembra dicevi di avere 5.0 !
Il problema della bussola era presente nel 6.0.1
Da quel che ricordo nella 5.0 non c'èrano problemi con la bussola.... :fear2:
Prova ad installare l'ultimo aggiornamento 6.0.1
Sì, ho 5.1... Ma ho anche il problema di cui sopra. Le app specifiche x testare la bussola funzionano... Forse é solo un problema di Google maps?
Inoltre ho appena scoperto che lo zp952 ha wifi dual band a 5ghz! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
gigiotd
Sì, ho 5.1... Ma ho anche il problema di cui sopra. Le app specifiche x testare la bussola funzionano... Forse é solo un problema di Google maps?
Inoltre ho appena scoperto che lo zp952 ha wifi dual band a 5ghz! [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Si Confermo .....lo zp952 ha sia la banda a 2,4 che a 5ghz.
-
Salve, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho la versione MM 6.0 ed ho scaricato la 6.01 dal sito zopomobile indiano.
Posso aggiornarlo salvando i dati installati e le applicazioni?
-
Quote:
Kolivanov3
Salve, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho la versione MM 6.0 ed ho scaricato la 6.01 dal sito zopomobile indiano.
Posso aggiornarlo salvando i dati installati e le applicazioni?
Io ho fatto un'installazione "pulita" per cui prima backup, installazione e poi ripristinato applicazioni e dati.
Comunque a me sembra sia sempre una versione 6.0MM e non 6.01!
-
Quote:
romeo48
Io ho fatto un'installazione "pulita" per cui prima backup, installazione e poi ripristinato applicazioni e dati.
Comunque a me sembra sia sempre una versione 6.0MM e non 6.01!
Che applicazione hai usato per il backup?
-
Quote:
Kolivanov3
Che applicazione hai usato per il backup?
Ho usato "backup" incluso nel telefono per le applicazioni e i dati, oltre ovviamente al backup dell'account google e il backup di whatsapp
-
Sto provando ad installare la recovey "twrp_for_6_0 Speed7"
Ma mi viene l'avviso: PMT changed for the ROM; it must be downloaded.
E cioè? Non riesco ad andare avanti.
Vorre provare con la Recovery CWM base by ghost45 ma non trovo un link valido per scaricarla .
-
Quote:
Kolivanov3
Sto provando ad installare la recovey "twrp_for_6_0 Speed7"
Ma mi viene l'avviso: PMT changed for the ROM; it must be downloaded.
E cioè? Non riesco ad andare avanti.
Vorre provare con la Recovery CWM base by ghost45 ma non trovo un link valido per scaricarla .
@Kolivanov3
pmt changed for the rom it must be downloaded è un errore che si verifica normalmente quando si tenta di installare un nuovo firmware con la selezione "download only" in Flashtool e magari avendo deselezionato qualche casella tipo preloader o userdata. Seleziona "firmware upgrade e vedrai che l'installazione andrà a buon fine.
Per la recovery di Ghost per la versione 6 è una TWRP e puoi scaricarla da quì :
https://mega.nz/#!HwsWgRyB!W3X36kquz...MEjyUe66bo2HMw
-
Quote:
Stahl
@
Kolivanov3
pmt changed for the rom it must be downloaded è un errore che si verifica normalmente quando si tenta di installare un nuovo firmware con la selezione "download only" in Flashtool e magari avendo deselezionato qualche casella tipo preloader o userdata. Seleziona "firmware upgrade e vedrai che l'installazione andrà a buon fine.
Quindi lasciando in una cartella solo lo scatter e la recovery e selezionando firmware upgrade da Flashtool installo solo la recovery anche se sono spuntate le caselle di preload, boot, ecc?