Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kolivanov3
Ciao Stahl, da un po' sto avendo gli stessi problemi di romeo48
quoto:
"Io ho installato la versione build 20160921-213624 1 settimana fa e in effetti la bussola funziona, come tutto il resto. In precedenza avevo installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano, e anche con quella la bussola funzionava, ma mi ha dato parecchi problemi di redirect, Mi sono accorto che la colpa era di Youtube. Non ho capito se la versione tarocca era quella scaricata con il firmware indiano o se si è corrotta in seguito.
Io dopo che ho messo la 20160921-213624 non ho più avuto problemi."
Trattasi sempre di 6 MM. Per cambiare firmware senza perdere dati e la sciando la recovery attuale è sufficiente impostare: Download Only e deselezionare recovery e userdata?
grazie in anticipo
@Kolivanov3
Sì esattamente...:)
-
Quote:
Stahl
e non devo nemmeno rifare le operazioni per il root? Lo giuri?:laughing:
-
Quote:
Kolivanov3
e non devo nemmeno rifare le operazioni per il root? Lo giuri?:laughing:
No , neanche sotto tortura perchè quella è un'altra cosa....reinstallando il system i file bin del precedente sistema variati dal root verranno sovrascritti e perderai il root ma sarà semplice, avendo ancora la TWRP reinstallare poi soltanto SuperSu....
-
Quote:
Stahl
Ragazzi vi suggerirei di installare , per un'eccellente qualità del suono, specialmente in cuffia ( e per chi non l'abbia già fatto ) Dolby Atmos. E' un file zip che si installa da recovery. Una volta installato suggerisco di settarlo come "custom 1".
Quì dove prelevarlo :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
Non c'è più.
C'è un link aggiornato?
-
Quote:
Kolivanov3
Non c'è più.
C'è un link aggiornato?
@Kolivanov3
https://mega.nz/#!j8lxTTYC!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
-
Quote:
Stahl
:(
Ho provato due volte, scaricando nuovamente il file zip, con esito negativo.
Skipping MD5 check: no MD5 file found
Zip signature verification failid!
Error installing zip file
-
Quote:
romeo48
Io l'ho installata 1 settimana fa e in effetti la bussola funziona, come tutto il resto
In precedenza avevo installato la versione 20170105-131057 scaricata dal sito Indiano, e anche con quella la bussola funzionava, ma mi ha dato parecchi problemi di redirect, Mi sono accorto che la colpa era di Youtube. Non ho capito se la versione tarocca era quella scaricata con il firmware indiano o se si è corrotta in seguito.
Ho installato anch'io ma la bussola va a tromba :(
-
Ciao Stahl,
anche io con modello zopo zp951 non mi ricarica più il telefono; con carica batteria "alternativo" riesco a caricare la batteria e, una volta reinserita nel tel, il telefono funziona alla perfezione.
L'ho comprato su internet ma il periodo di assistenza è ormai scaduto.
ho provato ad acquistare la scheda madre con il plug usb (quella scheda piccola che si trova nella parte inferiore del telefono) e sostituita ma il problema permane.
Cosa altro potrei fare?? Sai darmi qualche consiglio, visto che hai avuto questo problema su altri due telefoni. grazie in anticipo. leonardo
-
Ciao. Ho uno speed 7 stock (5.1). Vorrei metterci le mani... cosa mi consigliate? L'ultimo firmware zopo (android 6, giusto?) o lo lascio così? O altro....
-
Salve,
ho uno zopo speed7 con android 6.0 ultima versione scaricata dal sito ufficiale zopo, dopo aver flashato ho notato degli strani popup pubblicitari che installavano in automatico delle app.
Ho ri-flashato varie volte pensando che il malware fosse nelle app ma non è così è nel firmware. Verificate anche voi con Malwarebytes Anti-Malware, sono presenti 3 malware.
In particolare nel file SystemUI.apk. Sapete dove è possibile reperire il file originale pulito per zopo speed7 ?