Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
@
PirataDaniele,alcuni schermi delle versioni zp 951/952 sono risultati difettosi, ma erano state fatte delle procedure di aggiornamento del software di gestione del touch.
La procedura era rischiosissima! Ma eea l'unica per poter eliminare i ghost touches.
A distanza di cosi tanto tempo bisogna vedere se nei miei threads si trovano ancora questi files...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao.
Il mio modello è lo ZP952 sul quale non ho fatto (volutamente) aggiornamenti. Speravo in una risposta del tipo "cancella xx e vedrai che funziona" ma sono abbastanza conscio del fatto che se ha funzionato fino a ieri di certo non è un problema firmware. Volevo sostituire lo screen (nei siti cinesi costa meno di 20€) ma non posso essere sicuro se il problema è del touch o del chip controller...
Grazie!
-
Se la versione è 952 c'èra sicuramente perché ne avevo testata una.. Cerca sui miei threads ma bisogna vederevse i files sono ancora disponibili online.. Perché molti miei servers sono stati cancellati per il non uso! Trova nel web dei video sul'aggiornamento e la gestione della flip cover..
Da li troverai i link per i files di aggiornamento del touch.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PirataDaniele
Ciao. Ho il tuo stesso problema; rimosso tutte le cover/salvaschermo, rom originale. Ma il touch rimane impazzito (vedo tocchi multipli sul lato sinistro del touch).
Posso chiederti come hai risolto?
Grazie
Alla fine non sono riuscito a risolvere ed ho cambiato telefono:(