Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
La guida è fatta per normal mode..non ti setta i valori ?
se entro nel menù, passo da level 0 a level 5 e clicko set.
se entro e rientro nel menù lo vedo nuovamenete a level 0.
idem se riavvio.
-
Quote:
tosa86
se entro nel menù, passo da level 0 a level 5 e clicko set.
se entro e rientro nel menù lo vedo nuovamenete a level 0.
idem se riavvio.
Allora : io lo sto facendo e funziona : in audio vedi la prima voce che è sip e sotto level 0. Sotto level 0 ci sono due valori il primo è il minimo ed il secondo è il massimo. devi variarli in accordo con la tabella e tappare set. poi sempre su sip accanto a level 0 sulla destra c'è una freccia, scegli level 1 e fai lo stesso e così via...Una volta finito sip , con la freccia a destra vai su mic e ricominci....
-
Quote:
Stahl
Allora : io lo sto facendo e funziona : in audio vedi la prima voce che è sip e sotto level 0. Sotto level 0 ci sono due valori il primo è il minimo ed il secondo è il massimo. devi variarli in accordo con la tabella e tappare set. poi sempre su sip accanto a level 0 sulla destra c'è una freccia, scegli level 1 e fai lo stesso e così via...Una volta finito sip , con la freccia a destra vai su mic e ricominci....
ops..allora forse ho capito male io.
io cambiavo da level 0 a level 5 mettendo 180 e set.
-
Quote:
tosa86
ops..allora forse ho capito male io.
io cambiavo da level 0 a level 5 mettendo 180 e set.
No... fai come ti ho detto e vedrai che tutti i tuoi valori verranno variati ma...scriviti prima (just in case...) i valori che hai di default.
-
Quote:
Stahl
No... fai come ti ho detto e vedrai che tutti i tuoi valori verranno variati ma...scriviti prima (just in case...) i valori che hai di default.
Si mi sono fatto un backup a manina dei valori :)
avevo interpretato male...pensavo che passavo da level 0 a level 5 di volume e lui in automatico settava volumi più alti.
In realtà, a me sembra ancora basso mannaggia....
-
E' stato pubblicato l'ultimo firmware completo . E' installabile con flashtool . L'ultima release è dell'17 novembre. Il firmware è scaricabile da quì :
Download - ZOPO official
-
salve ragazzi c'è un modo per aumentare la vibrazione (intensità)?...se utilizzo il cell in modalità vibrazione non si sente mai
-
In merito all'ultimo firmware vi posto una cosa, quello che ha dichiarato ghost45.
Quote:
ghost45
@
Tutti,
Credo che la V4 non la rilascero' molto presto causa problemi con l'ultimo firmware.
Vi consiglio di non installare l'ultimo full firmware .
Quote:
overburner
Ciao ghost45, che problemi ha l'ultimo firmware? Dovrebbe essere quello che include anche l'ultimo aggiornamento e quindi in teoria risolve quasi tutti i bug.
Quote:
ghost45
Avrebbe dovuto, ma non e' cosi' !
Ne porta altri che la vecchia versione non aveva.
Ci sto lavorando...
Non so quali siano però questi bug
-
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema e mi chiedevo se l'avessi solo io....
Il CELL è assolutamente stock aggiornato all'ultimo firmware ma il problema c'è da sempre.
Uso wind come gestore. Rete 4g dove disponibile.
Non riesco in nessuna situazione di rete a telefonare e navigare simultaneamente. Pensavo fosse un problema di wind ma non è così. La stessa scheda montata su un vecchio Samsung e sullo zopo speed 7 plus consente di fare le due cose contemporaneamente.
Il supporto tecnico di zopo mi dice che i processori mediatek sono DSDS per cui bloccano i dati mentre si telefona.
Ora....se il plus è identico tranne che per dimensioni schermo e batteria perché se ci metto la mia scheda non ho alcun problema? Provato con quello di un amico.....
Anche voi avete lo stesso problema?
Grazie in anticipo.
-
Non ho provato sullo Zopo ma su un vecchio telefono con processore Mediatek ho riscontrato la stessa cosa, non era possibile navigare in internet e telefonare contemporaneamente