CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 421
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 8 ZP955: Helio X20 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Questi sembrano molto, molto buoni anzi eccellenti anche in condizioni di luce insufficiente quindi mi sembra molto strano un comportamento così differente tra il video e gli scatti fotografici ( tra l'altro ottimo quello scattato in modalità HDR )
    ed hanno un peso non indifferente.. 21Mp non servono ad una cippa.. solo per avere file grossi più di 8Mbyte..
    Comunque l'app mediatek, come detto da marsapa.. fa davvero pena.. ora provo altro (solo che ad esempio ieri provando la google camera 3.2 ho notato grossi problemi con lo scatto e non permette di fare video).. devo testarne un'altra..

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    cambia app, sicuramente migliora un pò tuto, quella stock mediatek fà cagare
    p.s. controlla la mail che ti ho mandato una nuova twrp
    Si, grazie, farò la prova con altre app..
    grazie per la twrp, poi la provo e ti do feedback appena possibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No seriamente stavolta qualcuno sa come risolvere i continui riavviii ? Marsapa qualche idea ?

Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ed hanno un peso non indifferente.. 21Mp non servono ad una cippa.. solo per avere file grossi più di 8Mbyte..
    Comunque l'app mediatek, come detto da marsapa.. fa davvero pena.. ora provo altro (solo che ad esempio ieri provando la google camera 3.2 ho notato grossi problemi con lo scatto e non permette di fare video).. devo testarne un'altra..

Si, grazie, farò la prova con altre app..
    grazie per la twrp, poi la provo e ti do feedback appena possibile.
    io con camera fv-5 mi trovo egregiamente con un terminale jiayu-s3 che all'inizio ha dato gli stessi problemi di giovinezza dello speed8, su un sensore che ai tempi, doveva fare sfracelli.

provatela e vedete la diversa qualità delle foto
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepy92s Visualizza il messaggio
    No seriamente stavolta qualcuno sa come risolvere i continui riavviii ? Marsapa qualche idea ?

Mi capitava su altri device in particolare quando stoppavo alcuni processi legati ad altri processi ecc.

Per caso hai eliminato qualche bloatware ?
    Io comunque flasherei tutto di nuovo con la sua ROM
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

disabilitando il lettore di impronte, hai riavvi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Diciamo è a come gli prende ma cmq si tu hai flashato la rom che hanno detto loro ? Io ho la 120115 finale del 27 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si anche , ma tu hai flashato rom o hai quella originale ? Perché la mia originale era uguale a quella che dicevabo di flashare e si è fatta l ora sola alla 120115 del 27 5

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

ho anche io la rom che hai tu, aggiornata però all'ora 191921 ,
    quella che si trova sul sito Zopo e che ho linkato anche su needrom.
    A me sono apparsi un paio di riavvi, solo dopo aver abilitato il lettore di impronte, ma disattivandolo, non ho ancora notato problemi.
    Ho solo l'audio della capsula auricolare che risulta disturbato e leggermente gracchiante (ma il mio è un sample non destinato alla vendita).

Se riesce il grande Marsapa, spero che avremo anche la TWRP con touch funzionante (anche se non essendo possibile accedere alla recovery con i tasti all'avvio, servono i comandi adb per riavviare in recovery )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Considera che io ho il commerciale e quindi per questo ho questa versione , l audio invece lo trovo perfetto ... riperto solo i riavvi sono fastidiosi che poi non ho capito a che sono dovuti dato che lo fa soltanto in modalità sblocco schermo con e senza impronte

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepy92s Visualizza il messaggio
    Considera che io ho il commerciale e quindi per questo ho questa versione , l audio invece lo trovo perfetto ... riperto solo i riavvi sono fastidiosi che poi non ho capito a che sono dovuti dato che lo fa soltanto in modalità sblocco schermo con e senza impronte

ma quindi ti succede solo nella fase di sblocco?
    Hai notato surriscaldamento localizzato nella zona posteriore lettore impronte/flash led durante il download di dati o in navigazione?

Il led di notifica di questo Zopo ragazzi fa proprio pena.. di giorno non si vede una cippa.. è piccolo e pochissimo luminoso..

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio