Ragazzi alcune cose sono cambiate con mm comunque sapete dove trovare una cover in tpu?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ragazzi alcune cose sono cambiate con mm comunque sapete dove trovare una cover in tpu?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Sempre più lento!! Anche per le chiamate!! Vibra ma sullo schermo non appare la chiamata!! Che merda raga
Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
io volevo provare a reinstallare la rom stock completa per capire se può dipendere dall'aggiornametno ota non riuscito perfettamente, oppure dal ripristino del cell con l'account gmail...
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ma queste rom le flashiate con la recovery ? ...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho fatto il flash dell'intera rom aggiornata, nessun miglioramento sia ripristinando tutte le app e dati dall'account gmail, sia non facendolo. Rimane lentissimo nel risveglio dallo standby, nelle telefonate, led lampeggiante ecc... Solo appena riavviato sembra tutto ok, ma dopo un po' ... Volevo provare a tornare all'aggiornamento precedente, ma non so se sia possibile.un downgrade senza problemi maggiori.
se vuoi passare al firmware precedente trovi la rom a questo indirizzo www.zopomobile.com/support comunque hanno aperto un canale di segnalazioni direttamente al produttore service@zopomobile.com lingua inglese![]()
@easy131264
Scarica la rom dall'indirizzo che ti ha fornito command0 e reinstalla il firmware utilizzando Flashtool in modalità firmware upgrade. Dovrai reinstallare dati e app ma con firmware upgrade è la maniera più pulita per reinstallare un firmware completo.
Ultima modifica di Stahl; 25-06-16 alle 09:39
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie @command0 e @Stahl , la rom l'avevo gia scaricata, come quella dell'ultimo aggiornamento che speravo funzionasse facendo il flash completo e appunto con firmware update.
ci provo e spero che a questo punto non sia un problema hardware...non vedo molti che si lamentano della lentezza, a voi per esempio non mi sembra dia tutti questi problemi.