CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotocamera

    ho uno zopo700 ma la fotocamera mi dice che è di 8 mpx non di 5 mi consente di fare scatti a 8mpx forse è la foto interpolata a 8?

    ho letto tutto il trend ma che differenza c'è tra il modello C e l'latro modello non c?
    a me non interessa installare nuove rom il cellulare va bene

  2.  
  3. #282
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Alessio,
    Non e' semplice rispondere alla tua domanda...in quanto apparentemente uguali ma a livello hardware hanno qualcosa per il quale lo stesso firmware per la versione normale manda in brick il telefono con la lettera "C"!
    Ma Brick nenache molto leggero...in quanto entra in una modalita' tale per cui per risvegliarlo risulta molto difficile!
    Ultima modifica di ghost45; 03-04-14 alle 18:36
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio zopo in info sul telefono è identico al tuo

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto proprio sul blog di androidiani che i terminali mediatek avranno un aggiornamento per Android kitekat, sapete se anche per il nostro Zopo ci sarà questo aggiornamento?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdanytamy Visualizza il messaggio
    Ho letto proprio sul blog di androidiani che i terminali mediatek avranno un aggiornamento per Android kitekat, sapete se anche per il nostro Zopo ci sarà questo aggiornamento?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Edit: sul nostro chipset verrà implementato però so che è la casa produttrice, nel nostro caso Zopo, che deve permettere l'aggiornamento, qualcuno ha notizie in questo senso?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da poco uso lo zopo 700 ho letto tutto il forum ma sono un neofita
    vorrei sapere:
    a)
    come faccio dopo aver installato la scheda memoria interna micro sd per far installare l applicazioni su questa scheda e non sull'hd interno del cellulare?
    b)
    poi per vedere correttamente i menù dove alcune scritte sono in nero su sfondo nero (premetto che non voglio installare nuove rom perchè non sono capace) ho cambiato le immagine di sfondo mettendo lo sfondo quello che compare la spiaggia con l'asciugamano... poi ho provati latri sfondi ma non funziona, quali dei 3 sfondi che compaiono nella sezione sfondi mi ritrovo:
    desktop wallpapers (con dentro degli sfondi)
    livw wallpapers
    lockscscreen wallpare

    in queste 3 categorie quli sfondi installare in ognuna delle 3 categorie per leggere bene i menu, per me una sfondo vale l'altro il mio senso del gusto è zero

    avrei tante altre domande da fare ma non voglio essere troppo scocciante con cose che possono essere banali,

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per il problema delle scritte, cambia tema dall'app dedicata "Temi". Per la memoria vai in impostazioni/memoria e seleziona il disco di scrittura predefinito. Ciao

  9. #288
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    da poco uso lo zopo 700 ho letto tutto il forum ma sono un neofita
    vorrei sapere:
    a)
    come faccio dopo aver installato la scheda memoria interna micro sd per far installare l applicazioni su questa scheda e non sull'hd interno del cellulare?
    ,
    in merito a quanto detto sopra da porcoalato, se vuoi spostare qualche app nella memoria esterna, lo devi fare manualmente tramite qualche app secondaria tipo Link2sd oppure android assistant. devi selezionarle una per una e spostarle fisicamente.... non tutte le puoi spostare chiaramente....

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte ma
    anche cambiando tema se vado in documents to go, clicco a sx del cellulare per le opzioni mi escono scritte in nero su sfondo nero sono poco leggibili (esce scritto crea nuovo file e impostazioni) con un po' di attenzione le leggo lo stesso

    volevo comparare una cover per il cellulare sul sito di zopo mobile, voi quale cover avete adattato per il cellulare?
    dovrei comprare anche delle pellicole per lo schermo perchè quella che mi è uscita già attaccata al cellulare era messa male resta un po' staccata verso l'alto

    ho comparto in un negozietto cinese per 1 euro un cavo di 10 cm forse meno, maschio micro usb, femmina dall'altro lato collegandolo al telefono ci posso colegare una chiavetta usb da 16 gb, più ci posso collegare anche la tastiera del pc
    so che il cellulare può essere collegato senza fili ad una tv wifi, voi avete provato come si fa?

    come faccio per rinominare una foto fatta con il cellulare? cioè dovrei cambiargli nome?
    Ultima modifica di alessio2249; 07-04-14 alle 15:51

  11. #290
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte ma
    anche cambiando tema se vado in documents to go, clicco a sx del cellulare per le opzioni mi escono scritte in nero su sfondo nero sono poco leggibili (esce scritto crea nuovo file e impostazioni) con un po' di attenzione le leggo lo stesso

    volevo comparare una cover per il cellulare sul sito di zopo mobile, voi quale cover avete adattato per il cellulare?
    dovrei comprare anche delle pellicole per lo schermo perchè quella che mi è uscita già attaccata al cellulare era messa male resta un po' staccata verso l'alto

    ho comparto in un negozietto cinese per 1 euro un cavo di 10 cm forse meno, maschio micro usb, femmina dall'altro lato collegandolo al telefono ci posso colegare una chiavetta usb da 16 gb, più ci posso collegare anche la tastiera del pc
    so che il cellulare può essere collegato senza fili ad una tv wifi, voi avete provato come si fa?

    come faccio per rinominare una foto fatta con il cellulare? cioè dovrei cambiargli nome?
    Ciao, allora, premesso che io ho la rom di GHOST45 V3:
    - Per il discorso scritte nere prova a cambiare launcher, io uso nova e mi trovo bene e non ho questi problemi
    - Non uso cover, non mi piace ingombrare ancora di piu il telefono, uso una di quelle in pelle a sacca con la linguetta
    - La pellicola la trovi su qualche sito cinese (la ricomprero anche io perche mi si è rigata un po')
    - non ho provato a collegarlo a dispositivi secondari, non so cosa dirti
    - per rinominarla apri il file manager, tieni premuto per qualche istante sopra il file, ti compare un menu in basso con tre puntini, li trovi "rinomina"

Pagina 29 di 57 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy