CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa volevo chiderti delle cose ma ho sbagliato ho pubblicato il post qui
    https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp700-33.html

    https://www.androidiani.com/forum/zo...-zp700-33.html

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Questo il video guida per l'installazione della mia nuova Rom:




    ma è in spagnolo non ci capisco niente..grazie x un aiuto

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    raga so che non è proprio la sezione giusta, ma riguarda comunque sto terminale benedetto!!!!
    allora alla fine mi sono deciso a comprare il touch + lcd dal sito ufficiale zopo, e il 19 maggio ho pagato con paypal la modica cifra di 50 e più €, e mi sono arrivate per mail due notifiche, una di pagamento accettato e una di spedizione effettuata. La suddetta doveva avvenire in 48h con dhl o tnt, ma ad oggi ancora non si sa niente di sto pacco, e per di più sul mio account del sito mi dice che "NON CI SONO ORDINI EFFETTUATI" assurdo! ho scritto due mail all' indirizzo di contatto trovato sul sito zopo ed anche un messaggio sull' account ufficiale su facebook ma non mi ha risposto nessuno ancora... Ho pensato che potrebbe derivare dal fatto che il giorno dopo il mio acquisto il sito è andato in manutenzione e ci è rimasto per 4-5 giorni mi pare... che ne pensate? mi avvalgo della garanzia paypal?

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    raga so che non è proprio la sezione giusta, ma riguarda comunque sto terminale benedetto!!!!
    allora alla fine mi sono deciso a comprare il touch + lcd dal sito ufficiale zopo, e il 19 maggio ho pagato con paypal la modica cifra di 50 e più €, e mi sono arrivate per mail due notifiche, una di pagamento accettato e una di spedizione effettuata. La suddetta doveva avvenire in 48h con dhl o tnt, ma ad oggi ancora non si sa niente di sto pacco, e per di più sul mio account del sito mi dice che "NON CI SONO ORDINI EFFETTUATI" assurdo! ho scritto due mail all' indirizzo di contatto trovato sul sito zopo ed anche un messaggio sull' account ufficiale su facebook ma non mi ha risposto nessuno ancora... Ho pensato che potrebbe derivare dal fatto che il giorno dopo il mio acquisto il sito è andato in manutenzione e ci è rimasto per 4-5 giorni mi pare... che ne pensate? mi avvalgo della garanzia paypal?
    scusa...ma ti riferisci allo zoppo 700...se è cosi su comebuy spedito dalla Germania senza dogana sta a 60 euro cellulare
    nuovo...

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non lo sapevo :-( a sto prezzo ne valeva la pena riprenderlo nuovo... Vabé é andata così, d'altronde apparte st'offerta su comebuy, a 50€ (ma anche a 60€) non se trova niente proprio alla pari...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    aspetta un paio di giorni e casomai vai di paypal, ad oggi con corriere doveva essere a casa tua da 2-3 giorni almeno! Magari sei in tempo a prenderlo tutto intero e nuovo su comebuy!
    Ultima modifica di slime00; 30-05-15 alle 22:03

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=simoneusala;6878451]Non lo sapevo :-( a sto prezzo ne valeva la pena riprenderlo nuovo... Vabé é andata così, d'altronde apparte st'offerta su comebuy, a 50€ (ma anche a 60€) non se trova niente proprio alla pari...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani

    rimanda indietro tutto...non ritirare il pacco poi ti fa rimborsare...se non vogliono rimborsarti con quella cifra offriti di comprare qualche altra cosa

    la prossima volta chiedi prima...

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alessio2249;6880835][QUOTE=simoneusala;6878451]Non lo sapevo :-( a sto prezzo ne valeva la pena riprenderlo nuovo... Vabé é andata così, d'altronde apparte st'offerta su comebuy, a 50€ (ma anche a 60€) non se trova niente proprio alla pari...
    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani


    rimanda indietro tutto...non ritirare il pacco poi ti fa rimborsare...se non vogliono rimborsarti con quella cifra offriti di comprare qualche altra cosa

    la prossima volta chiedi prima...

    il link di dove hai ordinato qual è?

    considera che ormai ci sono per meno di 100 euro cellulari migliori dello zopo 700, a me piace una volta modificate le partizioni mi va benissimo, 2,46 gb per la app non spostabili mi avanzano, ma ora come ora ci sono molte altre alternative considerando il fatto che arrivando al 15 % di batteria dopo qualchem inuto subito passa a zero...
    Ultima modifica di alessio2249; 01-06-15 alle 15:36

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema é che il telefono é di mio fratello glielo ho regalato x compleanno a luglio dell'anno scorso, e doveveo aolo cambiare il touchscreen difettoso. Zopomobile non ha voluto ripararlo fuori garanzia neanche a pagamento, allora ho comprato il ricambio. Non volevo un altro terminale, altrimenti avevo giá pensato a un elephone simile, che ha anche una versione colorata, perché il mio é celeste...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate una tastiera per lo zopo con i tasti più grandi? avendo le dita grandi spesso è una tortura usare la tastiera standard installata in android...

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy