Visualizzazione stampabile
-
Salve :)
sono nuovissima al mondo android e ci capisco quanto una creatura di sei anni, mmm forse mi sopravvaluto sarà meno, siate pazienti rotfl
Vorrei uno smartphone, da tasca economica abbordabile, con cui far funzionare due schede, ho una voda per parlare e una tre per i dati, con cui far foto decenti, in cui leggere dei testi, a questo proposito è possibile passare su smartphone testi propri magari rimaneggiati in formato e pub (questo so farlo)? Utile anche per scoltare musica e con un gps funzionante, mi serve in Spagna, e una buona autonomia di batteria.
Non sono assolutamente in grado di mettere mano al sistema operativo, ergo vi chiedo, questo gingillo, che ha delle ottime recensioni secondo voi è adatto ad una neofita?
Consigliereste altro? Diciamo entro i 250 euro.
Grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghirettina
Salve :)
sono nuovissima al mondo android e ci capisco quanto una creatura di sei anni, mmm forse mi sopravvaluto sarà meno, siate pazienti rotfl
Vorrei uno smartphone, da tasca economica abbordabile, con cui far funzionare due schede, ho una voda per parlare e una tre per i dati, con cui far foto decenti, in cui leggere dei testi, a questo proposito è possibile passare su smartphone testi propri magari rimaneggiati in formato e pub (questo so farlo)? Utile anche per scoltare musica e con un gps funzionante, mi serve in Spagna, e una buona autonomia di batteria.
Non sono assolutamente in grado di mettere mano al sistema operativo, ergo vi chiedo, questo gingillo, che ha delle ottime recensioni secondo voi è adatto ad una neofita?
Consigliereste altro? Diciamo entro i 250 euro.
Grazie mille ;)
Direi di si ma può essere una valida scelta anche il 900 dual core dipenda da quanto vuoi spendere.Oggi ci sono buoni prodotti nella soglia delle 200 euro poi come sempre la scelta finale e soggettiva
-
Quote:
thay
Direi di si ma può essere una valida scelta anche il 900 dual core dipenda da quanto vuoi spendere.Oggi ci sono buoni prodotti nella soglia delle 200 euro poi come sempre la scelta finale e soggettiva
Grazie mille Thay per la solerte risposta. :)
Spendere? Meno possibile, ma 250 euro sono il budget che mi sono data.
A luglio farò il cammino di Santiago è per questo che cerco un oggetto unico con cui poter comunicare con il mondo, sms telefono e rete internet, fare foto, portarmi da leggere, comprese le guide del cammino, poter accedere a gps, uno schermo decentemente grande, diciamo da 5 pollici e una buona batteria per l'autonomia, farci foto per strada.
Con il pc me la cavo a usare alcuni programmi, ma su android sono una neofita totale, certo posso imparare e voi qui siete di grande supporto, ma riconosco che oltre la metà di ciò che voi dite per me è cirillico antico :'(
Sul prendere il 900 o il 910 vista la poca differenza di prezzo direi meglio l'ultimo, tanto invecchiano alla velocità della luce i ritrovati della tecnologia o_O, ma se tu sostieni che per ciò che serve a me sia più che sufficiente meglio.
Un altra domanda, per la microscheda sd di memoria aggiuntiva che tipo prendere?
Ri grazie :*
-
Concordo con la corsa nel mondo tecnologico in oriente poi e una cosa frenetica.Gli MTK comunque oggi sono veramente imbattibili sotto il profilo costo/valore quindi in base al budget fai la tua scelta .Per la SD ti consiglio una sandisk con una quindicina di euro prendi una 16gb .Non badare molto alla classe della ad che su alcuni brand viene dichiarata superiore all uso pratico e cose non stanno proprio cosi
-
Quote:
thay
Concordo con la corsa nel mondo tecnologico in oriente poi e una cosa frenetica.Gli MTK comunque oggi sono veramente imbattibili sotto il profilo costo/valore quindi in base al budget fai la tua scelta .Per la SD ti consiglio una sandisk con una quindicina di euro prendi una 16gb .Non badare molto alla classe della ad che su alcuni brand viene dichiarata superiore all uso pratico e cose non stanno proprio cosi
Gentilissimo Thay
era proprio quello che volevo sapere sulla scheda sd.
Il 910 supporta schede fino a 64 gb vale la pena o è assolutamente superflua?
Buona serata :)
-
Non posso darti feedback su 64 gb bensi' posso farlo su 32 :) le 64 gb sono fuori budget per me,troppo costose ancora
Approfitto per rinnovare l'invito al test della rom mod che ho preparato per il 910,se qualcuno ha voglia di provarla mi contatti in pvt .Nei (pochi ) ritagli di tempo libero sto preparando una rom base4.2, se ce' qualcuno che vuole collaborare e' il benvenuto :)
-
Scusate volevo chiedere ma il Network speeds e come il 900 oppure no?
Grazie.
-
Quote:
thay
Non posso darti feedback su 64 gb bensi' posso farlo su 32 :) le 64 gb sono fuori budget per me,troppo costose ancora
Approfitto per rinnovare l'invito al test della rom mod che ho preparato per il 910,se qualcuno ha voglia di provarla mi contatti in pvt .Nei (pochi ) ritagli di tempo libero sto preparando una rom base4.2, se ce' qualcuno che vuole collaborare e' il benvenuto :)
ti aiuto volentieri. però ti anticipo che non ho mai flashato una rom, ma posso imparare
mi dite come eliminare la presentazione appena accendo il telefono?
-
@dambro non fare doppi post
-
Quote:
dell
@dambro non fare doppi post
scusami .
posso usare la procedura per installare cwd e root che c'è sul 3d del 810 per il 910?