CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 90 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello se tu potessi fare una guida per l'ottimizzazione. Ti quoto sperando che i moderatori ti diano questa possibilità

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello se tu potessi fare una guida per l'ottimizzazione. Ti quoto sperando che i moderatori ti diano questa possibilità
    se mi danno accesso a modificare il primo post la scrivo oggi stesso visto che per ora nn ho nulla da fare...in 5 minuti viene fuori una linea guida generale su come sistemarlo al meglio

    EDIT: aspetto che un tipo russo che mi ha risposto mi aggiunga su skype per discutere dei problemi del telefono...a quanto pare e' tutto risolvibile
    Ultima modifica di phoenix530; 21-05-13 alle 15:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    damianos (21-05-13)

  5. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Damianos non sono d'accordo, il rapporto qualità prezzo si intende per un telefono perfettamente funzionante.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Il mio con la 4.2 e' perfettamente funzionante e di certo non e' il mio primo smartphone orientale..anzi sara' il 15mo
    Quindi posso solo che dare ragione a Damianos e se proprio devo dirla tutta credo che ci siamo molti telefoni difettosi a questo punto o magari DIVERSI uno dagli altri..

  6. #654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    johbolo potresti gentilmente dirci che tipo di fw hai installato? che sd usi? che recovery?...dacci piu' info possibili e cerchiamo di capire anche se ti funziona xke non guardi spesso galleria ed mp3 o xke effettivamente ti va tutto liscio come l'olio

    il russo che si e' offerto di aiutarmi mi ha aggiunto su skype ma mi ha detto che mi richiama xke doveva parlare con la sua ragazza? XD gia' lo odio hahahaha xD

    vi tengo aggiornati


    EDIT: sto parlando con il russo...sostiene che per risolvere il bug della galleria vuota bisogna entrare in recovery e cancellare la cache da li...qualcuno che ha per ora sopra la 4.2.1 puo' provare e farmi sapere?
    Ultima modifica di phoenix530; 21-05-13 alle 16:09

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    Il mio con la 4.2 e' perfettamente funzionante e di certo non e' il mio primo smartphone orientale..anzi sara' il 15mo
    Quindi posso solo che dare ragione a Damianos e se proprio devo dirla tutta credo che ci siamo molti telefoni difettosi a questo punto o magari DIVERSI uno dagli altri..
    Ragazzi io con il mio 910 tutti sti problemi non c'è l'ho mai avuti. Da quando ho messo la 4.2 stock il de vice è un missile non lagga in niente neanche con ironman 3 SD da 16gb Kingston serie10. Prima di questa ROM le ho provate tutte quelle uscite lowa cinesi spagnole russe inglesi e mai avuti sti problemi. Booooo comunque mi sono fermato alla stock. Batteria con uso frequente sempre in 3g almeno 40 ore di autonomia, fate voi.... A dimenticavo, non so come ho fatto ma sono arrivato con A tutù a 14200

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cartonato; 21-05-13 alle 16:15

  8. #656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    bene....

    dopo una lunga e sofferta conversazione con il tipo russo che l'inglese lo parlava peggio di me, siamo giunti ad una conclusione.

    installare firmware 4.2.1 di druidblack tramite cwm e poi installare le patch 1 e 2.
    il tipo sostiene che bisogna prima formattare cache delvik e fare wipe factory reset e dopo l'installazione di fw e patch fare la pulizia della cache e del delvik per risolvere i problemi con galleria e tutto il resto...

    fatemi sapere se avete problemi...lui sostiene che gli va tutto liscio

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perche non era scontato un procedimento del genere. Io faccio sempre così e tutto ha sempre funzionato. Ma questo è ABC del modding

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartonato Visualizza il messaggio
    Ma perche non era scontato un procedimento del genere. Io faccio sempre così e tutto ha sempre funzionato. Ma questo è ABC del modding

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
    Anche io provati quasi tutti i fw usciti e nessun problema, mai e dico mai..
    Per pohenix invece, anche io sono fermo alla stock 4.2 utilizzo la galleria decine di volte al giorno perche' utilizzo il terminale per lavoro ( immobiliare ) quindi foto e foto di case, cantine,terreni ecc ecc, email, documenti tutto quotidianamente.. per quanto mi riguarda questa rom 4.2 stock..ok e' classica, ma funzionale e davvero veloce e stabile.

  11. #659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    niente allora non mi resta che comprare una sd classe 10....

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a creare una cartella sulla scheda sd con semplice nome foto e mettici dentro una decina di fotografie..poi vedi se te la vede, ma senza cancellare tutte le altre cartelle..solo cosi in aggiunta..vediamo una cosa..

Pagina 66 di 90 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy