CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 90 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 899
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi....

altro problema con la druidblack: qualcuno riesce a visualizzare la percentuale della batteria in alto? e' possibile disattivare il multi tasking in 3d?
    Per visualizzare la percentuale vai sulle opzioni->display->Battery Stayle....
    qui io ho selezionato style e una grafica diversa, ma c'Ŕ anche la percentuale classica.

Questa opzione non Ŕ stock deve essere stata aggiunta in questa rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

4.2.1 by druidblack + tutti e tre i fix (ad ogni installazione zip prima e dopo ho eliminato cache e dalvik)

Iniziamo con una piccola valutazione di questa rom.
    Pro:
    Reattiva pi¨ della 4.1.2
    Senza programmi cinesi
    Multilingua con italiano
    Qualche configurazione (battery style, autostart e multi tasking in 3d) diversa dalla stock
    3g funzioanante correttamente
    Recovery e root giÓ installati

Contro:
    Sensore luminositÓ ancora non funzionante a dovere
    La galleria fuonziona solo quando vuole lui
    Il multi tasking 3d se avviato mentre Ŕ in esecuzione un'altro applicativo si blocca (applicazione UI sistema bloccata)
    Ogni tanto qualche applicazione mi Ŕ andata in crash (con la 4.1.2 non mi capitava praticamente mai)
    L'icona del wifi attivo rimane "quasi" sempre grigia anche se naviga normalmente

Direi che la rom Ŕ in generale utilizzabile e non male, ma visto i "difettucci" forse torno alla 4.1.2 che era in generale pi¨ stabile ma leggermente meno reattiva e attendo ancora qualche settimana per il passaggio alal 4.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi io sto facendo ora ora il tentativo dei tentativi....viste le prove fatte con le due sd da 32gb e visto che con solo foto ed mp3 sulla sd la galleria funziona, sto formattando la sd con sdformatter e reinstallo tutti i programmi da zero dal market cosi vediamo se e' colpa di qualche conflitto il fatto che non funziona la galleria vi aggiorno

EDIT: dopo aver formattato la sd e rimesso dentro solo foto ed mp3, nel giro di una nottata a telefono acceso (nottata xke mi sono andato a coricare di corsa e nn ho visto quanto ci ha messo), stamane mi sono ritrovato galleria ed mp3 popolati
    ho riscaricato tutte le app a mano dal market ripristinando solo il backup di alcune e sembra per ora funzionare tutto...faccio dei test e se non da nessun problema aggiorno la faq con questa soluzione drastica, ma a quanto pare funzionale

unica cosa che vorrei capire adesso e' come si leva sto cazzo di multitasking di druidbaclk che ogni tanto crasha..

EDIT: ho spento e riacceso il telefono dopo aver reinstallato tutto in maniera pulita, e purtroppo e' risparita sia contenuto di galleria che di musica...non ci sono soluzioni gente...ci rinuncio...

EDIT2: dopo 1 oretta di telefono acceso sono ricomparsi mp3 e galleria...non lo capisco che cazzo e'...a sto punto mi viene da pensare che il sistema e' talmente lento a scanzionare la sd che ci mette una vita in base al contenuto della sd....pero' prima con la 4.1.2 nn era cosi...bhoo..
    Ultima modifica di phoenix530; 25-05-13 alle 14:11

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Insomma a me sembra che questa 4.2 sia ancora troppo acerba. Io aspetto per il momento anche perchŔ con la 4.1.2 mi funziona tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Insomma a me sembra che questa 4.2 sia ancora troppo acerba. Io aspetto per il momento anche perchŔ con la 4.1.2 mi funziona tutto.
    Allora, visto che a me come ad altri la 4.2 stock, va benissimo, senza nessun fix da fare, mai un crash, mai un rallentamento, 3g ok, luminosita' ok, galleria,mp3 ed il resto ok..ma tutti si sono ostinati a provare la rom russa..ieri l'ho provata io ed almeno per quanto mi riguarda non c'e' paragone..ma dai quella cosa e' piena di bug da correggere, crasha il multitasking, e poi e' piu lenta della stock in tutto..bah, ovviamente sono tornato alla mia stock 4.2 che per chi non l'avesse ancora notato migliora anche la reattivita' del touchscreen rispetto alla 4.1...
    Avendo praticamente provato tutte le rom compresa lewa..consiglio cmq a tutti di installare la stock 4.2 senza fare fix..(Ovviamente escludo chi l'ha provata con problemi ..a sto punto credo dipenda dai devices stessi )

Baby Droid

LocalitÓ
    Civitavecchia RM
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    Allora, visto che a me come ad altri la 4.2 stock, va benissimo, senza nessun fix da fare, mai un crash, mai un rallentamento, 3g ok, luminosita' ok, galleria,mp3 ed il resto ok..ma tutti si sono ostinati a provare la rom russa..ieri l'ho provata io ed almeno per quanto mi riguarda non c'e' paragone..ma dai quella cosa e' piena di bug da correggere, crasha il multitasking, e poi e' piu lenta della stock in tutto..bah, ovviamente sono tornato alla mia stock 4.2 che per chi non l'avesse ancora notato migliora anche la reattivita' del touchscreen rispetto alla 4.1...
    Avendo praticamente provato tutte le rom compresa lewa..consiglio cmq a tutti di installare la stock 4.2 senza fare fix..(Ovviamente escludo chi l'ha provata con problemi ..a sto punto credo dipenda dai devices stessi )
    Lo consiglio vivamente anche io perchÚ le ho provate tutte e la migliore senz'altro questa. Provato con antut¨ , neanche un bug, non so vi siete accorti che i preferiti nella rubrica, nelle altre rom , va a scatti e se insisti nel trascinarli lapp crasha? Vi dico che l'ho testate tutte e la migliore Ŕ la stock senza fix.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    mi associo a questo coro!!! la rom stock 4.2.1 Ŕ la migliore!!!a me va benissimo e non ho avuto mai problemi...oggi scocca una settimana esatta di test e strizzamenti vari.Confermo tutto ok!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi a me la stock 4.2.1 da sempre gli stessi problemi con la galleria e quant'altro...non sono poi tanto daccordo con sto coro

EDIT: volevo chiedere a chi come me ha problemi se usate launcher tipo go launcher o usate quello standard di android

EDIT: dal forum spagnolo mi arriva in soccorso un utente consigliandomi di usare media scanner per risolvere il problema della galleria....cazzo raga funzionaaa!!!!! faccio dei test e aggiorno le faq su modding

resta da risolvere il problema della dettatura vocale che al riavvio si disattiva e non capisco xke...
    Ultima modifica di phoenix530; 25-05-13 alle 19:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io sono passato alla rom russa perchŔ la stock sembrava un termosifone e perchŔ non mi arrivava a fine giornata ... ora con la russa ho gli stessi problemi anche se meno accentuati.
    L'unica che mi andava senza problemi era la Lewa ma proprio non mi va come rom ...
    Oggi pomeriggio ho provato un altra rom russa con 4.1.2 e go launcher di default, scelta perchŔ aveva giÓ i driver per le cuffie monster beats installati, ma facendo il recovery delle mie apps, mi crashava in continuazione ... e piuttosto che lasciare le apps ... cambio rom ;-)
    Io tutti gli altri problemi che avete segnalato non li ho mai avuti ... nemmeno un crash o lentezza ...

Vediamo se in futuro migliora ancora questa rom.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ragazzi eureka!!! dopo aver fatto la ricerca con media scanner e aver ripopolato galleria e mp3, ho riavviato il telefono e i file sono rimasti al loro posto

aggiorno la sezione faq della sezione modding e metto questo trucco
    intanto se qualcuno riesce a capire xke si resettano le impostazioni della dettatura vocale sarebbe una bella cosa...

Pagina 73 di 90 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio