Visualizzazione stampabile
-
dambro potresti scrivere una mini guida? onestamente nn so quali file scaricare dalla prima pagina della discussione e nn ho idea di come procedere....qualcuno ha provato la 4.2.1 cinese? si puo' settare l'italiano? nel caso in cui funzioni bene qualcuno puo' linkarla? grazie :D
-
appena mi arriva il telefono darò il mio contibuto. l'ho mandato in assistenza e zopo me lo cambia.
per la 4.2.1 non ha lingua ita. io aspetterei un pò prima di metterla su. voglio essere sicuro che funzioni bene
-
Buonasera, ho un problema con la durata della batteria.... dura circa 10 ore con un uso moderato....
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
-
Qualcuno é riuscito ad effettuare il root con win 8? Se si come si fa?
Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
è uscita la rom 4.2.1 cinese, si può scaricare dal forum zopo. tra non molto uscirà la versione europea per il nostro zopone.
In effetti la procedura in prima pagina non è molto chiara, per gli altri prodotti zopo (vedi 810,900 ecc) è tutto spiegato meglio.
Per la recovery tutti mettono la cwm, io ho seguito la guida in prima pagina e ho messo quella. cmq funziona.
per ziopit, prova a fare il fix della linea 3g
Io ho la 4.2.1 ita sul mio Caesar A9600. Le nostre ROM sono compatibili. Quindi puoi usarla anche tu
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
-
aspetto che esca ufficialmente la versione europa
-
Fossi in te aspetterei la 4.2.2 cucinata ;)
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
-
Io ho fatto il fix inserendo il codice *#*#3646633#*#* come indicato sul sito italiano di Zopo, ma non è cambiato nulla.
Il problema è che sparisce anche il segnale telefonico, oppure a volte il segnale telefonico è pieno, ma non c'è linea.
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
....per ziopit, prova a fare il fix della linea 3g
-
quindi al momento e' possibile solo rootare il telefono senza installare rom migliori di quella nativa? dove posso tenermi aggiornato su eventuali rom cucinate in futuro?
-
@Ziopit
Prova questa http://db.tt/oa48TGoB
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2