Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ottimo l importante e che tu abbia risolto come ti dicevo gli MTK solitamente si recuperano sempre con un bel flash pulito :)
Allora dopo 3 giorni di uso intensivo lo schermo non da più problemi e mi sembra di avere un altro terminale..
una cosa che non ho risolto con il flash è l'audio esterno che quando uso ad esempio la tastiera si alza e abbassa da solo... o quando gioco l'audio sembra molto più alto di quano ascolto brani o dello squillo.
con che posso risolvere questi picco difetto? io ho provato installando "MOBILEUNCLE E TOOLS" che permette vari settaggi ma che non da secondo me buoni risultati.
Per il ragazzo che chiedeva per il root basta che scarichi il file che trovi in prima pagina attacchi il cel al pc ed inserici il file nella sd, poi spegni il telefono lo metti in recovery con i tasti power e volume + insieme, e dal menu che trovi fai caricare il file zip...
Sicuramente la mia spiegazione è un pò rozza ma credo di non aver sbagliato di tanto giusto thay!!!
-
-
Io ho prima installato la fix come suggerito da @command0, poi fatta modifica usando il codice *#*#3646...ecc,che serve ad accedere al menù interno allo stesso modo che usando mobile uncle.
Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
-
Anche a me succede questo difetto del volume, che è molto fastidioso soprattutto se giochi alla sera.
Quote:
Alessietto750
una cosa che non ho risolto con il flash è l'audio esterno che quando uso ad esempio la tastiera si alza e abbassa da solo...
-
Scusate la domanda...ma la rom originale è così scarsa?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
fatto anche io il fix 3g che parrebbe funzionare.
riscontro anche io problemi di audio troppo alto nelle app...
Poi non so voi ma mi pare di avere un calo nelle prestazioni della batteria....
-
Quote:
playfortoday
Poi non so voi ma mi pare di avere un calo nelle prestazioni della batteria....
A me la batteria è sempre durata una giornata intera usando parecchio il cell e arrivando a tarda sera con ancora 20 - 30%
Domenica ero in viaggio e alle 15 il cellulare ha finito la batteria.
Poi ho ripensato a cosa avevo installato il giorno prima e ho scoperto che una app ciucciava a palo. Disinstallata l'app la batteria è rinata. :)
-
Che app era? Te la segnava nei consumi della batteria in impostazioni ecc ì?
-
Chiedo una info, ma è disponibile un fix per il sensore di luminosità poco reattivo come per lo Zp810?
-
Per il sensore prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...uto.brightness
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2