CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 90 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dambro se hai la rom stock 4.1.2 in inglese (quella senza app in cinese preinstallate) e se hai installato il fix con maui meta e settata la giusta optione nell'enginer mode, ti deve funzionare per forza...io con wind non ho mai avuto particolari problemi, pero' cmq fix o non fix va...ogni tanto capita che mi chiamano e risulta occupato, ma dopo il primo tentativo arriva la chiamata al secondo colpo...penso sia piu' un problema di rete secondo me che di telefono nel mio caso...cmq sms arrivano al volo e le chiamate in uscita si fanno tranquillamente...se posso aiutarti a risolvere lo faccio con piacere....

    il mio consiglio e' di scaricare la rom stock in inglese dal sito zopo inglese e di flesharla con flash tool. dopo fai il root e installi il fix con maui meta. quando hai fatto tutto cio' entri in enginer mode con mobileuncle tool e metti l'opzione per la ricerca automatica della rete...

    io dopo innumerevoli bestemmie ho appena finito di sistemare la 4.2.1... alla fine il problema delle suonerie l'ho risolto mettendo gli mp3 nella cartella /system/media/audio/ringtones in mezzo agli ogg di sistema con es file explorer...ovviamente servono i permessi di root senno' nn potete incollare il file nella partizione di sistema...fatto cio' la suoneria apparira' magicamente e non si resettera' piu riavviando il sistema....per quanto riguarda invece le playlist m3u che mi inpazzivano all'improvviso risultando vuote, ho optato per usare un player che legga le cartelle sulla sd e ho rinunciato totalmente alle playlist. il gps fix funziona alla grande anche su 4.2.1. se vedete che la galleria vi sballa, ripulite la cache con titanium backup.

    note negative di questa rom, sono la fotocamera(settabile fino a 6mpx, video che in registrazione subiscono un calo di luminosita' e altre stronzate) e la durata della batteria un po' balleria che si scarica velocemente fino al 70% circa e poi va giu' a livelli piu' umani...in oltre nn capisco xke il video di accensione va a rilento e ogni tanto finisce in anticipo xD...

    magari ci sara' qualche altro bug che non ho scovato, ma tutto sommato funziona abbastanza bene sta rom...ci puo' stare, ma spero in una release ufficiale o in qualcosa che fixi l'app della fotocamera e il segnale
    Ultima modifica di phoenix530; 04-05-13 alle 22:59

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Phoenix ma dove hai trovato la 4.2.1 ?

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playfortoday Visualizza il messaggio
    Il problema del vivavoce (Che era inteso senza bluetooth) non si risolve benissimo almeno per me, si è alzato un po' il volume ma cmq pessimo.

    Invece persiste sto terribile problema del 3g. Fatto i fix, fatto il coso dell'engineer mode. La baseband che ho ora è: moly.wr8.w1248.md.wg.v7,2013/03/22 21:44.
    Sia con 4.1.2 che 4.2.1, cambia niente. C'è da dire che con questi "fix" migliora la situazione ma non è buona. Dice 3G ad esempio ma non c'è rete: i messaggi di whatsapp non partono/arrivano e non si naviga. da quanto ho capito il telefono diventa irraggiungibile. Succede soprattutto quando ci si sposta. Bisogna disattivare e riattivare i dati perchè si "svegli". E stare sempre attenti e verificare, un po' na palla
    nessuno sa lavorare sulle baseband?
    Anche con il Fix per lo zp810? A me ha cominciato a funzionare dopo quello.... con quello x il 910 continuava a non andare...

  5. #394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    che intendi per fix dell'810?

    domanda da un milione di dollari raga: ma se io flesho la 4.2.1 con flash tool, il fix con maui meta lo devo rifare?

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    che intendi per fix dell'810?

    domanda da un milione di dollari raga: ma se io flesho la 4.2.1 con flash tool, il fix con maui meta lo devo rifare?
    Il fix che hai fatto con maui meta esiste anche per lo zp810... provalo....
    A me installando la 4.2.1 il 3g andava senza fix.... L'ho dovuta togliere perché non mi andava la rilevazione posizione tramite wifi o rete cellulare.... Per intenderci map senza gps acceso mi diceva sempre che non poteva rilevare la posizione.... Con la 4.1.2 funziona benissimo...

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

  7. #396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Allora...x chi cerca la 4.2.1 basta andare sul forum zoppo su resource oppure su un sito che mi pare si chiami chinaphone mania...non ricordo in questo momento e SN CN il CELL connesso e non posso cercare...

    Invece volevo chiedere a calik chiarimenti...quindi da quello che mi dici CN il 4.2 il fix viene sovrascritto e non necessita cm di essere rifatto? Io per il GPS ho scaricato GPS fix da playstore e funziona a meraviglia

    Ultimo chiarimento:anche a te lagga un po il video di accensione?
    Ultima modifica di phoenix530; 05-05-13 alle 08:43

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho potuto vedere del fix va a flashare la baseband + tutti i settaggi x i vari standard UMTS.... Perciò mettendo la rom nuova viene sovrascritto tutto...

    Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    dambro se hai la rom stock 4.1.2 in inglese (quella senza app in cinese preinstallate) e se hai installato il fix con maui meta e settata la giusta optione nell'enginer mode, ti deve funzionare per forza...io con wind non ho mai avuto particolari problemi, pero' cmq fix o non fix va...ogni tanto capita che mi chiamano e risulta occupato, ma dopo il primo tentativo arriva la chiamata al secondo colpo...penso sia piu' un problema di rete secondo me che di telefono nel mio caso...cmq sms arrivano al volo e le chiamate in uscita si fanno tranquillamente...se posso aiutarti a risolvere lo faccio con piacere....

    il mio consiglio e' di scaricare la rom stock in inglese dal sito zopo inglese e di flesharla con flash tool. dopo fai il root e installi il fix con maui meta. quando hai fatto tutto cio' entri in enginer mode con mobileuncle tool e metti l'opzione per la ricerca automatica della rete...

    io dopo innumerevoli bestemmie ho appena finito di sistemare la 4.2.1... alla fine il problema delle suonerie l'ho risolto mettendo gli mp3 nella cartella /system/media/audio/ringtones in mezzo agli ogg di sistema con es file explorer...ovviamente servono i permessi di root senno' nn potete incollare il file nella partizione di sistema...fatto cio' la suoneria apparira' magicamente e non si resettera' piu riavviando il sistema....per quanto riguarda invece le playlist m3u che mi inpazzivano all'improvviso risultando vuote, ho optato per usare un player che legga le cartelle sulla sd e ho rinunciato totalmente alle playlist. il gps fix funziona alla grande anche su 4.2.1. se vedete che la galleria vi sballa, ripulite la cache con titanium backup.

    note negative di questa rom, sono la fotocamera(settabile fino a 6mpx, video che in registrazione subiscono un calo di luminosita' e altre stronzate) e la durata della batteria un po' balleria che si scarica velocemente fino al 70% circa e poi va giu' a livelli piu' umani...in oltre nn capisco xke il video di accensione va a rilento e ogni tanto finisce in anticipo xD...

    magari ci sara' qualche altro bug che non ho scovato, ma tutto sommato funziona abbastanza bene sta rom...ci puo' stare, ma spero in una release ufficiale o in qualcosa che fixi l'app della fotocamera e il segnale
    provato anche il fix, ma con la tre non ne vuole sapere. tim e vodafone vanno benone. con la tre funziona solo dove c'è poco campo. Se ci sono due o tre tacche non va proprio.

    A casa mia mia moglie prende 3 tacche 3g, il mio roaming fisso.

    Comunque l'ho rimandato indietro di nuovo. Spero nella buona fede della zopo, che comunque finora non si è comportata male. Certo,molti disagi, non avendo un tel funzionante per più di un mese, ma spero di risolvere la questione.

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno per dirvi che da zopo italia mi è stato detto di provare questo:
    seleziona solo:
    GSM MODE: EGSM900
    Seleziona anche: DCS-1800(solo se sim è Wind)
    UMTS MODE: WCDMA-IMT-2000

    vediamo...

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playfortoday Visualizza il messaggio
    Aggiorno per dirvi che da zopo italia mi è stato detto di provare questo:
    seleziona solo:
    GSM MODE: EGSM900
    Seleziona anche: DCS-1800(solo se sim è Wind)
    UMTS MODE: WCDMA-IMT-2000

    vediamo...
    Non ho parole ... ma questi vanno ad occhio ??? Ma prima di venderli non potevano testarli anche in Italia ???
    Se l'avessi comprato dalla Cina potrei anche capire, ma avendolo comprato in Italia per me è inconcepibile ...
    Speriamo che presto l'Ikea incominci a vendere anche smartphone così almeno me lo monterei da solo ma sicuramente mi funzionerebbe ;-)
    Proviamo anche questa visto che ho wind ...

Pagina 40 di 90 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy