Ma le rom ufficiali "cinesi" sono prive del Play Store?
Eventualmente è facile installarlo?
c'e' il playstore nelle rom cinesi...al massimo non c'e' maps, google search, gmail...tutte cose scaricabili dal market...poi cmq non ho idea di cosa ci sia in questo pacchetto 4.2.1 ufficiale..le app cinesi si disinstallano cancellando l'apk con es file manager o similari dalla root di sistema.
domanda un po' OT:
io flasherei questa per dei test ma c'è modo di fare un backup di quello che ho ora (app, impostazioni, etc) da rirpistinare poi nella NUOVA rom?
installa titanium backup dal market e fai il backup sulla sd di tutte le tue app installate...evita i dati di sistema xke passi ad una versione aggiornata di android e penso potresti avere problemi ripristinandoli a seguito...dopo che flashi basta che reinstalli titanium e fai il ripristino di tutte le app![]()
playfortoday (15-05-13)
io ho installato la 4.2 va benissimo, ho anche effettuato il flash della recovery, ma non mi entra in questa modalita'..se riavvio con volume - e power il tel si accende normalmente..insomma non riesco a fare il root senza la recovery..qualcuno ha una soluzione?
Neanche io riesco a mettere la recovery sulla 4.2. provato in diversi modi...
che recovery avete installato? provato sia cwm che twrp?? sul forum zopo c'e' una recovery twrp nuova scaricabile... 2.5 mi pare..provate con quella li
http://forum.zopomobileshop.com/thread-445-1-1.html
ecco qui...
Ultima modifica di phoenix530; 15-05-13 alle 15:14
di solito dopo quanto spediscono dal negozio italiano?
Posto anche qui un mio messaggio pubblicato sulla sez Caesa A9600:
Se acquistate anche voi un cellulare su Myefox con spedizione dall'europa, molto probabilmente vi arriverà dalla Germania e potrete seguire il tracking alla pagina DHL | Italia | Italiano selezionando la voce "Tracking spedizioni via terra e ferroviaria" nella scheda "Logistica" -non Express, mi raccomando.
![]()
Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.
nessuno ha ancora testato bene questa 4.2 ufficiale? sto problema della recovery viene menzionato anche sul forum ufficiale... necessito impressioni e quant'altro![]()