Visualizzazione stampabile
-
installa titanium backup dal market e fai il backup sulla sd di tutte le tue app installate...evita i dati di sistema xke passi ad una versione aggiornata di android e penso potresti avere problemi ripristinandoli a seguito...dopo che flashi basta che reinstalli titanium e fai il ripristino di tutte le app :)
-
io ho installato la 4.2 va benissimo, ho anche effettuato il flash della recovery, ma non mi entra in questa modalita'..se riavvio con volume - e power il tel si accende normalmente..insomma non riesco a fare il root senza la recovery..qualcuno ha una soluzione?
-
Neanche io riesco a mettere la recovery sulla 4.2. provato in diversi modi...
-
che recovery avete installato? provato sia cwm che twrp?? sul forum zopo c'e' una recovery twrp nuova scaricabile... 2.5 mi pare..provate con quella li
http://forum.zopomobileshop.com/thread-445-1-1.html
ecco qui...
-
di solito dopo quanto spediscono dal negozio italiano?
-
Posto anche qui un mio messaggio pubblicato sulla sez Caesa A9600:
Se acquistate anche voi un cellulare su Myefox con spedizione dall'europa, molto probabilmente vi arriverā dalla Germania e potrete seguire il tracking alla pagina DHL | Italia | Italiano selezionando la voce "Tracking spedizioni via terra e ferroviaria" nella scheda "Logistica" -non Express, mi raccomando.
:cool:
-
nessuno ha ancora testato bene questa 4.2 ufficiale? sto problema della recovery viene menzionato anche sul forum ufficiale... necessito impressioni e quant'altro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
nessuno ha ancora testato bene questa 4.2 ufficiale? sto problema della recovery viene menzionato anche sul forum ufficiale... necessito impressioni e quant'altro :D
io l'ho appena installata.. apparta il fatto che ci ha messo un botto per avviarsi pare che vada bene..... x ora
vi aggiorno.....:)
-
dovresti verificare se puoi i problemi che aveva la 4.1.2
-suonerie mp3 che si resettano dopo il riavvio
-galleria che si svuota magicamente all'improvviso
-sensore di luminosita' che non va con la luminosita' automatica
-playlist audio importate che si svuotano dopo il riavvio del telefono
-applicazione fotocamera che si ferma a 6mpx e luminosita' dei video che si abbassa in registrazione
-volume viva voce basso
-problemi con connessione 3g e navigazione
credo di aver scritto tutto :D se vi viene qualcosa in mente scrivetelo voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
dovresti verificare se puoi i problemi che aveva la 4.1.2
-suonerie mp3 che si resettano dopo il riavvio
-galleria che si svuota magicamente all'improvviso
-sensore di luminosita' che non va con la luminosita' automatica
-playlist audio importate che si svuotano dopo il riavvio del telefono
-applicazione fotocamera che si ferma a 6mpx e luminosita' dei video che si abbassa in registrazione
-volume viva voce basso
-problemi con connessione 3g e navigazione
credo di aver scritto tutto :D se vi viene qualcosa in mente scrivetelo voi
per ora ho provato solo la galleria che nn da nulla anche se con quikpic funziona normalmente...
io ho postemobile come operatore e pare andrae bene
c'č una cosa che non capisco... non riesco ad entrare in recovery e con flashtool non riesco nemmeno ad installarne un'altro
proseguo con le verifiche !!!!
P.S.
se non riesco ad entrare in recovery non posso fare il root e reinstallare tutte le app