CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 90 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma io sarei curioso di leggere anche di utenti che hanno lo zopo910 e che non hanno riscontrato nessuno dei problemi suddetti.
    Sapere come lo usano se lo hanno moddato o modificato in altra maniera xche non credo che in tutta Italia siamo solo noi ad averlo.
    Io per mia fortuna avevo riscontrato solo un problema allo schermo che ogni tanto si piantava diventando nero, ma poi ho risolto flashando una versione 4.1.2 passatami dalla zopo Italia. Per il resto non ho problemi gravi con questa versione anzi, si potrebbe migliorare ancora ma a me va bene così.
    Quello che vorrei sistemare ad esempio è il volume dello speaker esterno, il sensore di luminosità e prossimità, la sensibilità del tachscreen.
    Detto questo anche io voglio provare una 4.2 e vedere come va, ma la prima che avevo provato aveva troppo che nn andava e l'ho tolta subito.
    Secondo voi potremmo chiedere al team di cynogenmod di darci una mano a sistemare il nostro dispositivo?


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Tutto si può provare ma sono convinto che, non avendo molto "mercato" e "appeal" come device, gli sviluppatori della Cyano ci rispondano picche ...
    In tutto il mondo (cina esclusa) quanti device ZP910 pensi abbia venduto la Zopo ? Io mi sono fatto un'idea in circa 2.000/3.000 (sia nella versione zopo che in quella hero) tra 900 e 910 ... e con questi numeri nessuno si impegna a sviluppare se non ha prospettive di molta visibilità ...

    Mi dispiace dirlo ma questi sono i numeri ... anche i russi e gli spagnoli saranno un centinaio tra utenti e cuochi ...

    Forse se alla Zopo si fossero mossi diversamente con il 900 allora probabilmente avrebbe avuto più successo e quindi una visibilità superiore magari arrivando anche al Team di Cyano ... così com'è dobbiamo sperare in qualcosa di accettabile dalla Zopo per poi aspettare che i russi mettano un pò di toppe anche perchè gli spagnoli hanno abbandonato il 900 e sono passati ad altre marche sempre sotto soc Mediatek.
    Inoltre sono dell'idea che abbiano fatto uscire troppi device a poca distanza l'uno dall'altro e questo ha ancora più frammentato gli utenti ... errore di marketing o delle vendite ? ;-)

    Questa sembra sia la realtà dei fatti e non è incoraggiante :-(

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata e provata da circa 6 ore la 4.2 ufficiale senza riscontrare problemi, l'unica anomalia e che nonostante ho fatto il root in recovery non mi concede i permessi non riesco a capire perchè.

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto installando supersu tramite recovery. Sinora alcun problema con 4.2



    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

  5. #624
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    enrico ti suggerisco di controllare periodicamente galleria foto e gli mp3 (specie se hai delle playlist su come me che le ho esportate da itunes).metticci pure le suonerie mp3 che si resettano al riavvio o alla riaccensione del telefono....

    cortesemente chi non ha problemi con gallerie e suonerie puo' dire qui sul forum che tipo di memoria sd ha? (classe e dimensione)

    io sono appena tornato a casa da lavoro. riscarico e flesho la lewa 4.2 riadattata dai russi visto che e' stato un flop il fw provato da stalingrad....stay tuned


    EDIT: ho installato la lewa rom linkata ieri sera qui sul forum...ragazzi e' bellissima!!! vado a rilento xke ho dovuto settare l'inglese e quindi sto provando a settarla tutta per bene...vi faro' sapere come va man mano che la uso...
    Ultima modifica di phoenix530; 20-05-13 alle 23:35

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    enrico ti suggerisco di controllare periodicamente galleria foto e gli mp3 (specie se hai delle playlist su come me che le ho esportate da itunes).metticci pure le suonerie mp3 che si resettano al riavvio o alla riaccensione del telefono....

    cortesemente chi non ha problemi con gallerie e suonerie puo' dire qui sul forum che tipo di memoria sd ha? (classe e dimensione)

    io sono appena tornato a casa da lavoro. riscarico e flesho la lewa 4.2 riadattata dai russi visto che e' stato un flop il fw provato da stalingrad....stay tuned


    EDIT: ho installato la lewa rom linkata ieri sera qui sul forum...ragazzi e' bellissima!!! vado a rilento xke ho dovuto settare l'inglese e quindi sto provando a settarla tutta per bene...vi faro' sapere come va man mano che la uso...
    Seguiro il tuo suggerimento. Comunque io monto una Kingston da 32 clase 10.

  7. #626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    e siete gia' in due a non avere problemi e ad usare una classe 10... mi sa che mi tocca comprare una nuova sd di sto passo...

    cmq prime impressioni: la rom lewa e' molto leggera e piena zeppa di funzioni fighissime che fatico a capire visto che e' tutto in inglese...il wifi funziona alla grande. aime' galleria foto ed mp3 vuota!!! maledizioneeeeeeee!!!!!!! sto provando a svuotare la cache con titanium e vediamo che ne viene fuori...vi tengo aggiornati...


    EDIT: niente...dopo mezz'ora di cancellamenti di cache con titanium e smanettamenti vari tra riavvii e quant'altro, la galleria rimane sempre vuota anche con la lewa...(almeno a me...)... per il resto la rom sembra davvero bella e ben fatta...sia avvia nel giro di pochi secondi, e' impressionante!! unica pecca la lingua e questo fatto che continuo a vedere le gallerie vuote...il resto nn l'ho provato piu' di tanto...se qualcuno vuole provarla e dire la sua (magari funzionano le gallerie e tutto il resto) faccia pure..
    Ultima modifica di phoenix530; 21-05-13 alle 00:14

  8. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sandisk 32G classe 10 :-P

    vi sto proteggendo dalle bestemmie che sto tirando con sta jb di droidblack ... questa sera avrò reinstallato tutto almeno 5 volte e si pianta in continuazione ... non capisco se e' qualche app che rompe o cosa ...

    che palle mi toccherà passare anch'io alla lewa ??? no non mi piace :-(

    ma qui non va un piffero ...

  9. #628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi forse sono giunto ad una svolta....cercando in giro ho trovato questo messaggio su un forum inglese riguardo al problema della galleria che non viene visualizzata su android 4.2:
    Io uso un file. Nomedia (solo un file di testo vuoto con quel nome) in determinate cartelle così Galleria non mostra i risultati di tali cartelle specifiche. Il filo che ho ricevuto informazioni da detto che potrebbe essere un qualsiasi file che inizia con un (.) Galleria wont show, ma non ho mai provato questo.
    Quindi, se la cartella che avete la vostra musica o foto in ha una. <file> Può essere la causa. Se si dispone di un file. <file> Nella root della vostra sdcard, suppongo che sia possibile non mostrerà nulla dal tuo sdcard.
    scusate il testo poco comprensibile ma l'ho tradotto con google translate....sostanzialmente dice che se ci sono dei file il cui nome comincia con un punto, il contenuto di quella cartella viene omesso da android...ora...io uso un mac e nella mia sd cosi come nelle cartelle degli mp3 trasferite dal mio computer, ci sono dei file nascosti usati solitamente da macosx che cominciano con il punto....non vorrei che la presenza di questi file (specie nella root) oscurino l'intero contenuto della sd...

    mi rivolgo a chi come me aveva problemi con la galleria...voi usate un mac? avete verificato su windows se ci sono file nascosti che cominciano con il punto?
    grazie a tutti per la collaborazione....

    ps: intanto sono tornato con cwm alla 4.1.2 visto che la twrp non mi restorava le app installate sulla sd....unico problema (di poco conto credo) e' stato che quando ripristino mi dice che la memoria del telefono (presumo la partizione dati) e' danneggiata e necessita di essere formattata...una volta formattata tutto torna alla normalita'... (forse la lewa cambiava le partizioni....nn so..)...

    attendo news da chi come me aveva problemi di galleria

  10. #629
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530
    enrico ti suggerisco di controllare periodicamente galleria foto e gli mp3 (specie se hai delle playlist su come me che le ho esportate da itunes).metticci pure le suonerie mp3 che si resettano al riavvio o alla riaccensione del telefono....

    cortesemente chi non ha problemi con gallerie e suonerie puo' dire qui sul forum che tipo di memoria sd ha? (classe e dimensione)

    io sono appena tornato a casa da lavoro. riscarico e flesho la lewa 4.2 riadattata dai russi visto che e' stato un flop il fw provato da stalingrad....stay tuned


    EDIT: ho installato la lewa rom linkata ieri sera qui sul forum...ragazzi e' bellissima!!! vado a rilento xke ho dovuto settare l'inglese e quindi sto provando a settarla tutta per bene...vi faro' sapere come va man mano che la uso...

    Io ho una 16gb SanDisk che con la 4.1 nn ha mai dato problemi di galleria e playlist mentre con la 4.2 si ma credo fortemente in un problema software xche con un'altra galleria (quickpic) le vedeva. Quindi nn credo dipenda delle sd che uno monta. Per le cartelle che hanno il punto davanti al nome, compaiono anche con windows 7 ma nn saprei dirvi se vengono lette o meno da Android. Ma io credo di si.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #630
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse sono giunto ad una svolta....cercando in giro ho trovato questo messaggio su un forum inglese riguardo al problema della galleria che non viene visualizzata su android 4.2:


    scusate il testo poco comprensibile ma l'ho tradotto con google translate....sostanzialmente dice che se ci sono dei file il cui nome comincia con un punto......
    Il problema, che non è un problema, è che Android gira su base Linux e in questo sistema le cartelle nascoste di sistema vengono identificate con un .nomecartella.
    Per cui è probabile che se per qualche motivo nella SD siano state create cartelle che inizino con un punto, queste non vengano viste.

    ciò
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

Pagina 63 di 90 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy