io l'ho appena installata.. apparta il fatto che ci ha messo un botto per avviarsi pare che vada bene..... x ora
vi aggiorno.....![]()
dovresti verificare se puoi i problemi che aveva la 4.1.2
-suonerie mp3 che si resettano dopo il riavvio
-galleria che si svuota magicamente all'improvviso
-sensore di luminosita' che non va con la luminosita' automatica
-playlist audio importate che si svuotano dopo il riavvio del telefono
-applicazione fotocamera che si ferma a 6mpx e luminosita' dei video che si abbassa in registrazione
-volume viva voce basso
-problemi con connessione 3g e navigazione
credo di aver scritto tuttose vi viene qualcosa in mente scrivetelo voi
per ora ho provato solo la galleria che nn da nulla anche se con quikpic funziona normalmente...
io ho postemobile come operatore e pare andrae bene
c'è una cosa che non capisco... non riesco ad entrare in recovery e con flashtool non riesco nemmeno ad installarne un'altro
proseguo con le verifiche !!!!
P.S.
se non riesco ad entrare in recovery non posso fare il root e reinstallare tutte le app
cioe' la galleria risulta vuota? prova a svuotare la cache con titanium backup e dovrebbe tornare a funzionare....successivamente vedi se torna a svuotarsi dopo un po'...
non ho i permessi di root e quindi non posso usare titanium....
la galleria si risulta vuota
EDIT:
sono riuscito a installare la cwm ma non riesco cmq ad accedervi.... sapete aiutarmi..
Ultima modifica di Alessietto750; 15-05-13 alle 22:33
A quanto pare la 4.2 sembra anch'esso più acerba della 4.1 a cui sono tornato di corsa..
Per phenix.. anche nel video risulta il problema da te segnalato
Una cosa ché mi è piaciuta è il nuovo menu a tendina x il resto c'è da lavorarci parecchio.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
non ne ho idea...hai usato seven zip per aprirlo?
niente da fare, la recovery ora come ora non si installa sulla zopo 4.2.1.
finchè non salta fuori un modo torno alla jaynes.