CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 90 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Quel fix c'è da mesi... me ne sono passati 4 tra le mani di 910/Caesar9600 (stessa cosa) ... Applicata la pach Maui Meta (cambio baseband e configurazione ) non hanno avuto più nessun problema, prova quella x il 910 o quella per l'810

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @Enzo : guai se non fosse così ;-)

    @calik : il telefono è uscito a febbraio, la soluzione ad aprile e adesso siamo a maggio quindi non tutto questo tempo fà come la tua frase "Quel fix c'è da mesi" Beato te che puoi permetterti di cambiare 4 telefoni in 1 mese ;-) Io faccio sacrifici per riuscire a prenderne uno ... quindi se non funziona mi potrei anche alterare ;-)

    Io con la stock 4.2.1 uscita 10 giorni fà ho dovuto correggerlo manualmente ... quindi si hanno dato la soluzione ma non l'hanno patchata ;-) quindi ... lascio a voi la conclusione della frase.

    Siate obbiettivi per permettere a chi legge e non ha ancora comprato il device di farsi le proprie opinioni senza influenze.

    Ora cambiamo argomento che è meglio ...

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    @Enzo : guai se non fosse così ;-)

    @calik : il telefono è uscito a febbraio, la soluzione ad aprile e adesso siamo a maggio quindi non tutto questo tempo fà come la tua frase "Quel fix c'è da mesi" Beato te che puoi permetterti di cambiare 4 telefoni in 1 mese ;-) Io faccio sacrifici per riuscire a prenderne uno ... quindi se non funziona mi potrei anche alterare ;-)

    Io con la stock 4.2.1 uscita 10 giorni fà ho dovuto correggerlo manualmente ... quindi si hanno dato la soluzione ma non l'hanno patchata ;-) quindi ... lascio a voi la conclusione della frase.

    Siate obbiettivi per permettere a chi legge e non ha ancora comprato il device di farsi le proprie opinioni senza influenze.

    Ora cambiamo argomento che è meglio ...
    I 4 telefoni non erano i miei.... Poi se non hai voglia di andare indietro di un po di pagine per cercare la soluzione e neanche accettare qualcuno che ti vuole aiutare tienilo così.....
    Ciao

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  5. #644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi la stock 4.2.1 non ha bisogno di nessun fix per il 3g...qui mi sa che iniziamo a parlare di aria fritta

    ora come ora la stock 4.2.1 risolve la maggior parte dei problemi della 4.1.2 (problemi cmq risolvibili con degli accorgimenti ben precisi o app del play store) pero' (per quanto mi riguarda) ne da di nuovi (vedi galleria, mp3, rallentamenti nello scorrere le pagine delle app...ecc)...

    io alla fine penso che mi sto alla 4.1.2 per ora e attendo il miracolo....

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora, finalmente mi è arrivata la SIM BIP Mobile. A parte che sono un deficiente che l'ho presa mini, comunque ci sta senza problemi (e ti credo, è più piccola..).
    Per ora funziona benissimo, scaricato in 3G più veloce che con wi-fi.
    Mi manca la prova telefonata (sono solo in casa) e vedere cosa succede alla SD, che per il momento è vuota.
    Chiaro che se non incontro grossi problemi non tocco nulla...

  7. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    che fw hai trappenhuis??? raga specificate sempre la sd che usate e il fw in maniera da riuscire magari a trovare delle soluzioni su base comune...


    EDIT: per chi volesse provarlo senza mettere patch o altro, qui c'e' il fw 4.2.1 di druidblack (il russo genialoide che sta lavorando sul fw dello zopo910).

    https://disk.yandex.ru/public/?hash=...SaNfwjqunEE%3D

    io aspetto di trovare la sd classe 10 e poi procedo a testare questo o a rimettere la stock e vedere come va..
    Ultima modifica di phoenix530; 21-05-13 alle 14:57

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Scusami ma se il device non riesce a collegarsi in rete perchè ha un bug nel modulo 3g (incompatibilità con le reti europee - vedi bug fix che gira in rete per il 980 e applicato anche sul 910) non è che con un pò di "elasticità mentale" poi torna a funzionare !!!
    Magari fosse così semplice ... vedresti sempre tante persone in giro con carriole di bit !!!

    Cerchiamo di essere imparziali nelle descrizione delle caratteristiche e dei problemi ... poi ci sta bene che ti accontenti di aver pagato poco e accetti i problemi ... ma i possibili compratori devo essere coscienti di cosa vanno incontro prima di investire i loro soldi.

    Se l'esperienza di adesso l'avessi avuta mesi fà, non avrei comprato 2 Zopo ;-)
    Il Bug Fix risolve il tuo problema?

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    ci mancherebbe che non ci siano clienti soddisfatto o che questi non possano esprimere le loro opinioni ;-)

    Io sto seguendo le vicende Zopo da diverso tempo quindi mi sono fatto una certa opinione e non sono l'unico che ha riscontrato una situazione non molto chiara.

    Sono pienamente d'accordo che i device che ho provato (900 e 910) sono veramente dei buoni prodotti ma che, con un pò più di supporto e un pò più di attenzione, potrebbero essere molto vicini alla perfezione.
    Io sono dell'idea che, anche se una cosa è economica, io pretendo di avere esattamente quelle caratteristiche per le quali io ho pagato ... pochi o tanti che siano ... comunque i miei soldi sono veri e non sono soldi falsi.
    Quindi mi aspetto che se compro un device (che sia Zopo, Samsung, LG o Apple) non abbia difetti di fabbricazione sia hardware che software. E lo Zopo di bug software ce ne ha diversi. Di bug hardware ha il tasto centrale di scarsa qualità che molto presto incomincia a dar problemi e a non funzionare bene.
    Basti pensare ai problemi di 3G sul nostro device ... questo significa che è stato messo in vendita in Europa senza minimamente testare se le reti sono compatibili o meno con il device.
    In più se sollevo delle problematiche, mi aspetto di essere ascoltato e che queste vengano prese in considerazione.
    Invece fino ad ora ho sentito molte promesse (JB su ZP900 per dirne una), e le prove di quanto dico sono disponibili su internet, ma che non sono state trasformate in realtà.
    C'è gente che ha comprato il 900 proprio perchè avrebbe dovuto avere di li a poco l'aggiornamento a JB ... ma i mesi trascorsi ormai sono 8 ...
    Inoltre ogni volta che qualcuno ha sollevato o ha ricordato queste promesse, è stato addirittura censurato nei suoi commenti o nelle sue domande ... questi significa avere la coda di paglia.
    Ma significa anche fregarsene dei propri clienti e di chi ti sta dando lo stipendio.

    A questo punto è logico che molte persone si sentano prese in giro e si risentano delle scelte della Zopo.

    Tu sei liberissimo di essere soddisfatto del telefono ma se provi a rileggere il 3D e i vari bug emersi ... onestamente non puoi dire che sia un device perfetto e ottimo ... ;-)

    La perfezione non è della Zopo ;-)
    Uno: hai quasi esclusivamente parlato di 900 e questo è il thread del 910 (il tasto centrale fisico va perfettamente, mi dispiace se il tuo è stato mal montato)
    due: perfetto il terminale non lo è. è il rapporto qualità prezzo che è perfetto

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi la stock 4.2.1 non ha bisogno di nessun fix per il 3g...qui mi sa che iniziamo a parlare di aria fritta

    ora come ora la stock 4.2.1 risolve la maggior parte dei problemi della 4.1.2.
    Ho quotato phoenix ma avrei potuto quotare altri 15 utenti. Stalingrad Puoi gentilmente smettere di dire falsità su questo terminale? Non è un qualcosa di personale, stai semplicemente facendo cattiva informazione, e i forum servono a fare l'opposto.
    Ultima modifica di damianos; 21-05-13 alle 15:18

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos
    Originariamente inviato da Stalingrad
    Scusami ma se il device non riesce a collegarsi in rete perchè ha un bug nel modulo 3g (incompatibilità con le reti europee - vedi bug fix che gira in rete per il 980 e applicato anche sul 910) non è che con un pò di "elasticità mentale" poi torna a funzionare !!!
    Magari fosse così semplice ... vedresti sempre tante persone in giro con carriole di bit !!!

    Cerchiamo di essere imparziali nelle descrizione delle caratteristiche e dei problemi ... poi ci sta bene che ti accontenti di aver pagato poco e accetti i problemi ... ma i possibili compratori devo essere coscienti di cosa vanno incontro prima di investire i loro soldi.

    Se l'esperienza di adesso l'avessi avuta mesi fà, non avrei comprato 2 Zopo ;-)
    Il Bug Fix risolve il tuo problema?

    Originariamente inviato da Stalingrad
    ci mancherebbe che non ci siano clienti soddisfatto o che questi non possano esprimere le loro opinioni ;-)

    Io sto seguendo le vicende Zopo da diverso tempo quindi mi sono fatto una certa opinione e non sono l'unico che ha riscontrato una situazione non molto chiara.

    Sono pienamente d'accordo che i device che ho provato (900 e 910) sono veramente dei buoni prodotti ma che, con un pò più di supporto e un pò più di attenzione, potrebbero essere molto vicini alla perfezione.
    Io sono dell'idea che, anche se una cosa è economica, io pretendo di avere esattamente quelle caratteristiche per le quali io ho pagato ... pochi o tanti che siano ... comunque i miei soldi sono veri e non sono soldi falsi.
    Quindi mi aspetto che se compro un device (che sia Zopo, Samsung, LG o Apple) non abbia difetti di fabbricazione sia hardware che software. E lo Zopo di bug software ce ne ha diversi. Di bug hardware ha il tasto centrale di scarsa qualità che molto presto incomincia a dar problemi e a non funzionare bene.
    Basti pensare ai problemi di 3G sul nostro device ... questo significa che è stato messo in vendita in Europa senza minimamente testare se le reti sono compatibili o meno con il device.
    In più se sollevo delle problematiche, mi aspetto di essere ascoltato e che queste vengano prese in considerazione.
    Invece fino ad ora ho sentito molte promesse (JB su ZP900 per dirne una), e le prove di quanto dico sono disponibili su internet, ma che non sono state trasformate in realtà.
    C'è gente che ha comprato il 900 proprio perchè avrebbe dovuto avere di li a poco l'aggiornamento a JB ... ma i mesi trascorsi ormai sono 8 ...
    Inoltre ogni volta che qualcuno ha sollevato o ha ricordato queste promesse, è stato addirittura censurato nei suoi commenti o nelle sue domande ... questi significa avere la coda di paglia.
    Ma significa anche fregarsene dei propri clienti e di chi ti sta dando lo stipendio.

    A questo punto è logico che molte persone si sentano prese in giro e si risentano delle scelte della Zopo.

    Tu sei liberissimo di essere soddisfatto del telefono ma se provi a rileggere il 3D e i vari bug emersi ... onestamente non puoi dire che sia un device perfetto e ottimo ... ;-)

    La perfezione non è della Zopo ;-)
    Uno: hai quasi esclusivamente parlato di 900 e questo è il thread del 910 (il tasto centrale fisico va perfettamente, mi dispiace se il tuo è stato mal montato)
    due: perfetto il terminale non lo è. è il rapporto qualità prezzo che è perfetto

    Damianos non sono d'accordo, il rapporto qualità prezzo si intende per un telefono perfettamente funzionante.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

    Stalingrad (21-05-13)

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Damianos non sono d'accordo, il rapporto qualità prezzo si intende per un telefono perfettamente funzionante.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Ragazzi ci sono i fix per farlo essere perfetto! Non facciamoci sviare dalla cattiva informazione. Oppure c'è una strada ancora più semplice: installiamo la 4.2

  12. #650
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzuoli per favore...e' inutile fare guerra su cosa e' giusto e cosa no....io direi di soffermarci qui solo per risolvere i problemi di sto telefono...nessuno obbliga nessuno a comprarlo se non vuole o se lo reputa una merda..io onestamente con il 4.1.2 sono riuscito a trovare una stabilita' abbastanza buona e ho risolto tutto in qualche modo...cerchiamo di capire come far funzionare sta 4.2 che e' piu' importante secondo me di stare qui a discutere se vale la pena spendere sti soldi o meno...se siamo qui vuol dire che li abbiamo spesi quindi amen...cerchiamo di rendere i soldi spesi benedetti rendendo performante sto terminale.... se si potesse modificare il trhread iniziale mi metterei a scrivere una piccola faq su come ottimizzare il telefono...e' possibile richiedere sto privilegio a qualche mod?

    cmq invece di fare ancora prove a a casaccio, ho scritto sul forum degli amici russi nella speranza di una loro risposta (spero tanto capiscano il mio inglese xD )


    appena so qualcosa riguardo a come risolvere i problemi di galleria, mp3 e suonerie vi faccio sapere...il resto funziona abbastanza bene sul 4.2.1 e se ci sono ancora problemi di luminosita' o altro basta riciclare gli accorgimenti del 4.1.2

    io al momento uso velis auto brightness per la luminosita', setcpu per regolare la velocita' del processore e il fw patchato con maui meta e le opzioni in enginer mode per i problemi di linea...il telefono e' perfetto cosi...4.1.2 va alla grande in questo modo...per le suonerie mp3 le incollo nella cartella di sistema con es file manager in mezzo ai file ogg di android e viaggia alla grande....non c'e' altro per cui maledire sto telefono....poi fate voi..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    damianos (21-05-13)

Pagina 65 di 90 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy