CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 90 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Insomma a me sembra che questa 4.2 sia ancora troppo acerba. Io aspetto per il momento anche perchè con la 4.1.2 mi funziona tutto.

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    Insomma a me sembra che questa 4.2 sia ancora troppo acerba. Io aspetto per il momento anche perchè con la 4.1.2 mi funziona tutto.
    Allora, visto che a me come ad altri la 4.2 stock, va benissimo, senza nessun fix da fare, mai un crash, mai un rallentamento, 3g ok, luminosita' ok, galleria,mp3 ed il resto ok..ma tutti si sono ostinati a provare la rom russa..ieri l'ho provata io ed almeno per quanto mi riguarda non c'e' paragone..ma dai quella cosa e' piena di bug da correggere, crasha il multitasking, e poi e' piu lenta della stock in tutto..bah, ovviamente sono tornato alla mia stock 4.2 che per chi non l'avesse ancora notato migliora anche la reattivita' del touchscreen rispetto alla 4.1...
    Avendo praticamente provato tutte le rom compresa lewa..consiglio cmq a tutti di installare la stock 4.2 senza fare fix..(Ovviamente escludo chi l'ha provata con problemi ..a sto punto credo dipenda dai devices stessi )

  4. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civitavecchia RM
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5x Stock Rom 8.1.0 OPM3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    Allora, visto che a me come ad altri la 4.2 stock, va benissimo, senza nessun fix da fare, mai un crash, mai un rallentamento, 3g ok, luminosita' ok, galleria,mp3 ed il resto ok..ma tutti si sono ostinati a provare la rom russa..ieri l'ho provata io ed almeno per quanto mi riguarda non c'e' paragone..ma dai quella cosa e' piena di bug da correggere, crasha il multitasking, e poi e' piu lenta della stock in tutto..bah, ovviamente sono tornato alla mia stock 4.2 che per chi non l'avesse ancora notato migliora anche la reattivita' del touchscreen rispetto alla 4.1...
    Avendo praticamente provato tutte le rom compresa lewa..consiglio cmq a tutti di installare la stock 4.2 senza fare fix..(Ovviamente escludo chi l'ha provata con problemi ..a sto punto credo dipenda dai devices stessi )
    Lo consiglio vivamente anche io perché le ho provate tutte e la migliore senz'altro questa. Provato con antutù , neanche un bug, non so vi siete accorti che i preferiti nella rubrica, nelle altre rom , va a scatti e se insisti nel trascinarli lapp crasha? Vi dico che l'ho testate tutte e la migliore è la stock senza fix.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    Allora, visto che a me come ad altri la 4.2 stock, va benissimo, senza nessun fix da fare, mai un crash, mai un rallentamento, 3g ok, luminosita' ok, galleria,mp3 ed il resto ok..ma tutti si sono ostinati a provare la rom russa..ieri l'ho provata io ed almeno per quanto mi riguarda non c'e' paragone..ma dai quella cosa e' piena di bug da correggere, crasha il multitasking, e poi e' piu lenta della stock in tutto..bah, ovviamente sono tornato alla mia stock 4.2 che per chi non l'avesse ancora notato migliora anche la reattivita' del touchscreen rispetto alla 4.1...
    Avendo praticamente provato tutte le rom compresa lewa..consiglio cmq a tutti di installare la stock 4.2 senza fare fix..(Ovviamente escludo chi l'ha provata con problemi ..a sto punto credo dipenda dai devices stessi )
    mi associo a questo coro!!! la rom stock 4.2.1 è la migliore!!!a me va benissimo e non ho avuto mai problemi...oggi scocca una settimana esatta di test e strizzamenti vari.Confermo tutto ok!!!

  6. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me la stock 4.2.1 da sempre gli stessi problemi con la galleria e quant'altro...non sono poi tanto daccordo con sto coro

    EDIT: volevo chiedere a chi come me ha problemi se usate launcher tipo go launcher o usate quello standard di android

    EDIT: dal forum spagnolo mi arriva in soccorso un utente consigliandomi di usare media scanner per risolvere il problema della galleria....cazzo raga funzionaaa!!!!! faccio dei test e aggiorno le faq su modding

    resta da risolvere il problema della dettatura vocale che al riavvio si disattiva e non capisco xke...
    Ultima modifica di phoenix530; 25-05-13 alle 19:12

  7. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sono passato alla rom russa perchè la stock sembrava un termosifone e perchè non mi arrivava a fine giornata ... ora con la russa ho gli stessi problemi anche se meno accentuati.
    L'unica che mi andava senza problemi era la Lewa ma proprio non mi va come rom ...
    Oggi pomeriggio ho provato un altra rom russa con 4.1.2 e go launcher di default, scelta perchè aveva già i driver per le cuffie monster beats installati, ma facendo il recovery delle mie apps, mi crashava in continuazione ... e piuttosto che lasciare le apps ... cambio rom ;-)
    Io tutti gli altri problemi che avete segnalato non li ho mai avuti ... nemmeno un crash o lentezza ...

    Vediamo se in futuro migliora ancora questa rom.

  8. #727
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi eureka!!! dopo aver fatto la ricerca con media scanner e aver ripopolato galleria e mp3, ho riavviato il telefono e i file sono rimasti al loro posto

    aggiorno la sezione faq della sezione modding e metto questo trucco
    intanto se qualcuno riesce a capire xke si resettano le impostazioni della dettatura vocale sarebbe una bella cosa...

  9. #728
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Questo K1 è la copia dello Zopo...azz..i cinesi si copiano tra loro...ahahah

    Comunque sembrano molto buoni, il K5 è spettacolare.

    Komu k1 - Smartphones komu Store

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me la stock 4.2.1 da sempre gli stessi problemi con la galleria e quant'altro...non sono poi tanto daccordo con sto coro

    EDIT: volevo chiedere a chi come me ha problemi se usate launcher tipo go launcher o usate quello standard di android

    EDIT: dal forum spagnolo mi arriva in soccorso un utente consigliandomi di usare media scanner per risolvere il problema della galleria....cazzo raga funzionaaa!!!!! faccio dei test e aggiorno le faq su modding

    resta da risolvere il problema della dettatura vocale che al riavvio si disattiva e non capisco xke...
    Io ho deciso al momento di ritornare alla 4.1.2, domani provo la stock. Ad ogni modo il problema non è il launcher, perchè il problema lo dava sia appena installata la rom senza "nova launcher" che dopo averlo installato. Ma questo "mediascanner" funziona? mi passi il nome esatto ( o link)?

  11. #730
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis
    Questo K1 è la copia dello Zopo...azz..i cinesi si copiano tra loro...ahahah

    Comunque sembrano molto buoni, il K5 è spettacolare.

    Komu k1 - Smartphones komu Store

    Non è una copia, è lo stesso telefono con marchio diverso. Comunque si tratta del gemello dello ZP900.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

Pagina 73 di 90 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy