Visualizzazione stampabile
-
Si il fw stock riscalda parecchio il cell e' normalissimo specie con le attuali temperature estive. Usa setcpu oppure no frills per settare la cpu in modalita' ondemand ed evitare che stia sempre al massimo della frequenza...anche la tua batteria ringraziera'...in alternativa installa un'altro fw come lewa o dimid
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
SI, sto provando a installare il dimid ma non riesco a far riconoscere il telefono al pc... mi esce solo come memoria di massa :\ ho fatto con snappea ma non riesco a capire cosa fa perchè sembra che faccia tutto lui ma ad ogni volta che stacco il telefono e lo riattacco ricomincia sempre con la stessa procedura....dove sbaglio? PS per un millesimo di secondo mi esce una periferica sconosciuta MTK65XX preloader poi scompare .
-
Devi attacvare il telefono senza batteria fai partire download su flash tool e poi metti la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex93ta
Per favore aiutatemi vi implorooooooo il mio zopo 910 da stamattina ha iniziato a riscaldarsi nella zona fotocamera e nn ha più smesso !!! Senza farne alcun uso rimane caldissimo e la batteria e scesa dal 100% al 40 in poche ore vi prego ditemi cosa posso fare:""(((((((
Era successo anche a me la stessa cosa. Risolto staccando la batteria. La sera ho riformattato la flash e installato di id 1.1
Secondo me è il trasmettitore che si è impallato tant'è vero che l'ultima chiamata prima del problema mi è droppata nonostante campo pieno. Ti ricordi se anche a te è caduta la chiamata prima del surriscaldamento del tel?
-
Provate la classic di dimid e' nettamente superiore alla 1.1
-
Buongiorno a tutti i forumisti, ho letto le caratteristiche di questo stupendo smartphone e sono rimasto abbagliato dal prezzo e dal modello, mi piacerebbe comprarlo solo che sono un pò preoccupato perchè tra le varie pagine del topic che ho letto mi è sembrato di capire che a qualcuno ha dato problemi di rete o di surriscaldamento dello smartphone: sono difetti di fabbrica, ovvero sono ricorrenti? Tra l'altro sui siti di rivenditori non zopomobile promettono di mandarlo già rootato se richiesto al momento dell'acquisto xD Ma il root esiste sullo ZP910 ed è stabile no? :) Fatemi sapere, che se ne vale la pena lo compro immediatamente!!! :D
-
basta fleshare la rom classic di dimid o un'altra rom moddata che ti aggrada per risolvere i problemi di rete...segui i thread su modding per maggiori info e faq risolutive.. saluti
-
Sono in procinto di acquistare un nuovo telefono e vorrei sapere quali sono i problemi non fixati ad oggi.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myzyo
Sono in procinto di acquistare un nuovo telefono e vorrei sapere quali sono i problemi non fixati ad oggi.
Grazie
Allora dopo gli avvisi.. QUI
ci sentiamo presi in giro... in arrivo infrazione per cross-posting
-
Secondo me siamo fuori strada.
Sto chiedendo i 2 discussioni diverse su 2 telefoni diversi quali sono i problemi non risolti, non vedo che problema ci sia.
Se volete cambio la forma della domanda...