CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 90 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    allora il mio telefono o batteria non va bene. io non arrivo neanche a 3 ore di utilizzo!

    con un paio di chiamate brevi e un pò di mail.

    Ho provato anche a calibrare la batteria ma niente. sono al 85% con 30 minuti di uso
    Calibrare la batteria è una procedura abbastanza semplice, da non fare con le app poichè non fanno altro che midificare il file della batteria che serve ad Android x leggere gli estremi di comportamento della batteria stessa.

    La procedura corretta per calibrare quindi NON è una procedura software.

    Grazie ad un amico di questo forum ho avuto modo di testare (e funziona!!!) un sistema che si può utilizzare su qualunque terminale e con qualunque batteria di ultima generazione. Eccovi gli steps.

    1- Spegnere il cellulare
    2- Collegare il cellulare SPENTO al caricabatterie per un'intera notte.
    3- Togliere la batteria x una 10na di minuti, scolelgare dal caricabatterie, NON accendere.
    3- Rimettere la batteria e riavviare il cellulare CON IL CARICABATTRIE INSERITO SINO A QUANDO NON SI E' COMPLETATA LA FASE DI ACCESSO AD ANDROID (quando appare il lockscreen), quindi scollegare immediatamente il cavo del caricabatterie.
    4- Usare il terminale SENZA MAI CARICARLO neanche parzialmente fino a quando non si spegne (la batteria non arriva mai a 0%, Android ha un sistema di protezione della batteria), riaccenderlo per essere sicuri che sia realmente esaurita la batteria.
    5- ripetere la procedura dal punto 2 al punto 4 ancora 1 volta.

    In questo modo Android andrà a sovvrascrivere i valori EFFETTIVI della batteria ed il suo comportamento nelle varie fasi di carica 100%-85%-60%-40%-25%-15%-10%-5%-0%.

    Spero di essere stato utile anche se ancora non ho acquistato lo zopo in questione (ci stò pensando), se devo essere sincero il prezzo è veramente interessante anche se ho notato che può avere dei problemi.

    EDIT: @Thay, come ho detto ancora non ho questo terminale, forse lo acquisterò a breve, nel frattempo se vuoi dei pareri su come impostare la tua ROM...sono a disposizione per fare da virtual-tester :-D
    Ultima modifica di Ombra; 16-04-13 alle 13:48 - Motivo: EDIT
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    sto diventando matto perchè non riesco a trovare una fonte di informazioni per ciò che mi serve...potete aiutarmi a sciogliere i miei dubbi?
    Avevo visto lo ZOPO 900, poi ho visto il 910, con il quad core e la GPU nuova .
    Il telefono sarebbe perfetto se non fosse per il fatto che la risoluzione dello schermo mi sembra molto più bassa rispetto per esempio allo STAR N9500 (a dire il vero, oltre alla risoluzione cambia anche la dimensione, 5.3" dello ZOPO contro i 5" dello STAR).
    Ora vorrei sapere da voi che l'avete acquistato lo ZOPO910, la GPU più aggiornata giustifica l'acquisto ad un prezzo più alto di circa 30€ dal sito ufficiale italiano rispetto ad uno schermo con una densita di 320dpi dello STAR?
    Grazie!

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    attenzione che la sto sparando grossa:
    con LINUX gli zopo vengono riconosciuti, flashati, hakerati (in senso buono) o sono solo memorie di massa?
    grazie

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma non riesco ad effettuare la procedura di root descritta nella prima pagina non riesco a capire se a causa dell'errata installazione dei driver o altro. Praticamente quando carico lo scatter e dopo avere cliccato sul downolad non parte nulla. Aggiungo che non so se devo far caricare anche il preloader oppure solo la recovery e se il telefono deve avere inserita la batteria o no. Grazie mille a chi mi da una mano.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scollega il telefono dal pc, avvia il programma e carica lo scatter, deselezione preloader, devi vedere segnato solo recovery, poi clicca su download a questo punto collega il telefono al pc con il cavetto, ma senza la batteria inserita, subito dopo averlo collegato inserisci la batteria e partira' l'isntallazione.

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta. Ho provato come mi hai detto ma non và io credo a questo punto che sia un problema relativo alla non correttta installazione dei driver. Io per far riconoscere il telefono ho eseguito i tre file .exe delle tre cartelle driver ma non so se è la procedura corretta. Se puo essere d'aiuto io nel momento in cui collego il cavo usb il telefono si accende come se volesse caricarsi e successivamente sul p.c. compare un popup di errore che mi pare si riferisca alla porta com.

  8. #237
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta. Ho provato come mi hai detto ma non và io credo a questo punto che sia un problema relativo alla non correttta installazione dei driver. Io per far riconoscere il telefono ho eseguito i tre file .exe delle tre cartelle driver ma non so se è la procedura corretta. Se puo essere d'aiuto io nel momento in cui collego il cavo usb il telefono si accende come se volesse caricarsi e successivamente sul p.c. compare un popup di errore che mi pare si riferisca alla porta com.
    E un problema di driver
    Scaricati snappea dal web lancialo collega dapprima il tel spento al pc e lascia che snappea scarichi ed installi i driver occorrenti.Ripeti la operazione con il telefono acceso.

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    E un problema di driver
    Scaricati snappea dal web lancialo collega dapprima il tel spento al pc e lascia che snappea scarichi ed installi i driver occorrenti.Ripeti la operazione con il telefono acceso.
    Grazie proverò e ti farò sapere.

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o è già uscita la stock 4.2.1 per il nostro 910? Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao thay ieri ho provato tutta la sera ma comunque anche con snappea non sono riuscito ad installare correttamente i driver. In particolare la procedura di installazione della recovery non parte sempre per il problema della porta com, non so come risolvere. Grazie.

Pagina 24 di 90 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy