CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 90 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria cambia presa USB e sopratutto utilizza una versione di smarttool adatta
    In ogni caso in gestione periferiche il telefono deve venire rilevato.A meno che tu non abbia flashato un firmware (o meglio un preloadet) non indicato per il telefono non ci sono problemi e si recupera senza problemi
    sono riuscito ad effettuare il flashtool grazie anche alla collaborazione tramite skipe di un tecnico zopomobile italia che mi ha passato questa versione di flashtool:
    SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119
    con cui sono finalmente riuscito a ripristinare il cell
    che per ora non da difetti..
    ho notato che la colorazione del livello batteria è passato da verde a blu come sullo zopo 910 di mia moglie.. in questo momento sto reistallando le app che avevo.. domani vi dirò se le cose sono cambiate..

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad effettuare il flashtool grazie anche alla collaborazione tramite skipe di un tecnico zopomobile italia che mi ha passato questa versione di flashtool:
    SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119
    con cui sono finalmente riuscito a ripristinare il cell
    che per ora non da difetti..
    ho notato che la colorazione del livello batteria è passato da verde a blu come sullo zopo 910 di mia moglie.. in questo momento sto reistallando le app che avevo.. domani vi dirò se le cose sono cambiate..
    Ottimo l importante e che tu abbia risolto come ti dicevo gli MTK solitamente si recuperano sempre con un bel flash pulito

  4. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    da qualche giorno sto indagando su questo cellulare in giro per la rete dal momento che l'ho trovato alla modica cifra di 183 euro direttamente dalla cina...
    considerato che sicuramente arrivera' con la rom in cinese, vorrei sapere se ci sono in giro delle rom anche 4.2 magari che sveglino un po' sto gioiellino rendendolo totalmente occidentale e risolvendo tutti i problemi di gps, sensore di prossimita' e quant'altro.

    in oltre volevo chiedervi quale sarebbe la differenza con lo zp810 apparte la dimensione del display e la risoluzione... onestamente sono un po' indeciso tra i due..guardando i video su internet, non riesco a capire la differenza tra i due display a livello visivo...sul sito della zopo italia tra l'altro ho controllato i vari download delle rom e lo zp910 non viene mensionato tra i modelli supportati...grazie per le delucidazioni

    grazie per i chiarimenti

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    da qualche giorno sto indagando su questo cellulare in giro per la rete dal momento che l'ho trovato alla modica cifra di 183 euro direttamente dalla cina...
    considerato che sicuramente arrivera' con la rom in cinese, vorrei sapere se ci sono in giro delle rom anche 4.2 magari che sveglino un po' sto gioiellino rendendolo totalmente occidentale e risolvendo tutti i problemi di gps, sensore di prossimita' e quant'altro.

    in oltre volevo chiedervi quale sarebbe la differenza con lo zp810 apparte la dimensione del display e la risoluzione... onestamente sono un po' indeciso tra i due..guardando i video su internet, non riesco a capire la differenza tra i due display a livello visivo...sul sito della zopo italia tra l'altro ho controllato i vari download delle rom e lo zp910 non viene mensionato tra i modelli supportati...grazie per le delucidazioni

    grazie per i chiarimenti
    Visto i costo mi pare lo schermo, sul sito zopo italia non vedo grosse differenze....
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  6. #255
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex93ta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti giorni fa ho postato una domanda ma nessuno mi ha saputa dare una risposta esaudiente, ora vi spiego, ho il zp910 e va tutto ok l'unico problema riguarda la personalizzazione delle suonerie, cioè se imposto come suoneria un mp3, lo fa fare va tutto ok ma poi se spengo il cell e lo riaccendo ritorna la suoneria di default. sapete dirmi come risolvere gentilmente? e poi un'altra cosa, come accessori c'è qualcosa che si adatta a questo telefono???
    Ti confermo che il problema si e' posto anche a me che avevo gia' pensato di spostare il file mp3 in ringhtone.
    Conclusione: Non risolto, uso le suonerie pre installate

  7. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ombra grazie per la tua risposta. ma il telefono supporta il full hd a 1080p con il suo schermo o c'e' bisogno di una risoluzione maggiore come l'810?
    in oltre vorrei capire quali file usare per il root e quale procedura visto che in prima pagina non c'e' una vera e propria guida e le versioni dei file sono inferiori a quelle che ho trovato sul sito zopo...esistono gia' rom cucinate per questo terminale di tipo android 4.2? grazie per le info

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi pare che in prima pagina ci siano i link per i vari strumenti.

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  9. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si ci sono i link a varie cose, ma sono versioni diverse rispetto a quelle che si trovano in giro per la rete...in oltre vorrei capire se conviene installare la cwm o l'altra recovery...quale funziona meglio delle due? qualcuno potrebbe postare una procedura guidata per il flash? ad oggi ho roottato solo il samsung galaxy tab 2 di mia sorella, e la procedura mi sembra nettamente differente rispetto a quello che leggo in giro...in oltre vorrei capire se esistono rom android 4.2 funzionanti da poter installare dopo il root.

  10. #259
    Baby Droid L'avatar di Ziopit


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema con il mio ZP910. Dopo aver reinstallato il sistema operativo per risolvere il problema della scheda video che ogni tanto si impallava (schermo bianco e blocco del cell), adesso mi succede che a volte, pur a segnale pieno del mio gestore Wind, quando mi chiamano ricevono il msg che non sono raggiungibile e se io chiamo qualcuno non ho alcun segnale di chiamata. A volte invece succede che il segnale è presente, con solo la "E" come connessione dati, ma dopo meno di un minuto il segnale scompare del tutto e sono isolato.
    Soluzione: Spegnere il cell, togliere batteria e sim, rimettere la batteria e accendere. Rispegnere e rimettere la sim e batteria e quindi funziona tutto, fino al prossimo blocco. Non ne posso più, anche perchè a volte non mi accorgo di non essere raggiungibile e perdo telefonate importanti.
    Qualcuno ha qualche idea?

  11. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    è uscita la rom 4.2.1 cinese, si può scaricare dal forum zopo. tra non molto uscirà la versione europea per il nostro zopone.

    In effetti la procedura in prima pagina non è molto chiara, per gli altri prodotti zopo (vedi 810,900 ecc) è tutto spiegato meglio.
    Per la recovery tutti mettono la cwm, io ho seguito la guida in prima pagina e ho messo quella. cmq funziona.

    per ziopit, prova a fare il fix della linea 3g

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dambro per il post:

    damianos (23-04-13)

Pagina 26 di 90 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy