CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 90 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si mi trovo bene per ora solo con il caricatore del galaxy tab2 10.1...mi sa che continuero' ad usare quello xke i caricatori per cellulare ci stanno una vita...

    anche io dopo una nottata di bestemmie ho messo su la 4.2 con flash tool.

    la rom e' comprensiva di cwm e va installato lo zip di superSU.
    -una volta installata ho avuto qualche problema con la galleria che non mi vedeva il contenuto della sd di immagini ed mp3, ma ho risolto facendo una pulizia
    cache con titanium backup. successivamente ho reinstallato tutti i backup app+dati presenti sulla sd e ho poi spostato il tutto sulla sd.
    -ho disinstallato con root explorer tutti gli apk delle app in cinese e reinstallato google search, maps e gmail dal playstore.
    - ho riavviato per sicurezza in recovery e fatto pure un clean della delvik.

    al momento sembra funzionare tutto bene...tranne il video di boot che va a rallentatore rispetto all'audio(comfermatemi se e' cosi anche per voi)

    NOTE IMPORTANTI:
    con il seguente aggiornamento i parametri modificati nella modalita' enginer vengono resettati. ho dovuto rimettere la voce auto per il fix 3g. al momento non ho ricalibrato i volumi audio...sto facendo dei test cosi anche xke la mia ragazza mi ha detto che mi sente meglio cosi al telefono.
    per adesso il fix del 3g non lo sto fleshando anche xke sembra che non ci siano problemi con la rete cellulare...

    per adesso e' tutto. se volete cimentarvi con questo update fate pure
    Ultima modifica di phoenix530; 03-05-13 alle 15:37

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next/Zopo Zp980

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, solo una cosa mi frena: i giochi pesanti li regge senza alcun problema? ad esempio temple run 2, dead trigger, real racing 3,beach buggy blizt, nova 3,shadowgun come si comporta con questi titoli?

  4. #363
    Baby Droid L'avatar di NINOWANTED


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato anch'io alla 4.2....
    É fantastica:beer:
    Ho reinstallato tutto con titanium... Che dire.... Eccellente!! Non ho riscontro alcun problema.... Velocità, segnale,GPS,ecc.ecc. funzionano alla perfezione....:thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Vi funziona il rilevamento posizione tramite wifi o rete cellulare con maps sulla 4.2?

    Non ne vuole sapere.....


    Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix33
    Ragazzi vorrei acquistare questo terminale, solo una cosa mi frena: i giochi pesanti li regge senza alcun problema? ad esempio temple run 2, dead trigger, real racing 3,beach buggy blizt, nova 3,shadowgun come si comporta con questi titoli?

    Io ho mc4, real racing3, d-day, asphalt7, dungeon hunter 4 ed altri e girano tutti senza problemi.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Anche a voi il video di boot va a rilento?
    Stasera ho provato a girare un video a casa della mia ragazza CN scarsa luminosità', ma appena faccio partire la registrazione, la luminosità' della ripresa scala di botto e non si vede nulla...le foto invece le fa bene...e' assurdo che non si possa attivare il flash...e' normale sta diminuzione di luce?

    Il bug delle suonerie a me persiste pure su 4.2.1...qualcuno mi sa aiutare?? Non ne posso più di suonerie che si resettano...

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate dove posso trovare la procedura per recuperare dal mio telefono l'intera rom?. Vorrei installare la versione 4.2.1, e nel caso ci fossero problemi ritornare alla alla mia originale e completa. Grazie e saluto tutto il gruppo.

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto usando la 4.2 da un mesetto, e va benissimo solo ieri ho riscontrato un problemino.
    Ho provato a chiamare il 119 TIM, ma il cell me la riconosce sempre come chiamata di emergenza, e chiama i carabinieri.
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?? Con la 4.1 non lo fà.

  10. #369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    lol assurda questa dei carabinieri

    non so che dirti onestamente
    qualcuno sa darmi qualche risposta riguardo al mio ultimo post? io ora sto tentando di fare una calibrazione della batteria con battery calibrator...e' assurdo che dopo una nottata di carica accendo il cellulare e passa subito da 100% a 99 xD e che cazz...

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche anima gentile può dirmi che valori ha impostato esattamente per l'audio nell'engineer mode?
    grazie

Pagina 37 di 90 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy