CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartonato Visualizza il messaggio
    Caso mai sara loudspeker, headset sono le cuffie

    Inviato dal mio ZP900H con Tapatalk 2
    Casomai loudspeaker sarà il vivavoce interno... il vivavoce bluethoot dovrebbe vederlo come cuffie
    Poi basta provare....
    Ultima modifica di calik; 04-05-13 alle 17:51

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Il file è un mp3? Lo devi mettere in \sdcard\ringtones\
    provato adesso e facendo il reboot rimane... se non va prova ad aggiungerlo direttamente dal player Musica..

    calik purtroppo quel maledetto file mp3 l'ho messo ovunque!!!! sd\ringtones\ oppure media\audio\ringtones...questo sia sulla sd che sulla memoria libera del telefono (che da me nn so xke e' 300 e passa mb)..

    ho pure provato con root explorer a mettere il file dentro la cartella \system\media\audio\ringtones del sitema dove ci sono tutti i file ogg delle suonerie di base, ma non funziona messo li...ho pure creato un file ogg convertendo l'mp3 e ottengo lo stesso problema...

    ogni volta che spengo o riavvio la suoneria torna ad essere quella base di sistema... stesso problema se dal player audio messo setta mp3 come suoneria...

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    calik purtroppo quel maledetto file mp3 l'ho messo ovunque!!!! sd\ringtones\ oppure media\audio\ringtones...questo sia sulla sd che sulla memoria libera del telefono (che da me nn so xke e' 300 e passa mb)..

    ho pure provato con root explorer a mettere il file dentro la cartella \system\media\audio\ringtones del sitema dove ci sono tutti i file ogg delle suonerie di base, ma non funziona messo li...ho pure creato un file ogg convertendo l'mp3 e ottengo lo stesso problema...

    ogni volta che spengo o riavvio la suoneria torna ad essere quella base di sistema... stesso problema se dal player audio messo setta mp3 come suoneria...
    Mi fai una prova... installa zedge l'app per wallpaper suonerie ecc... settane una da li e guarda se te la tiene.... se no mi sa che ti tocca un ripristino di sistema...

  5. #384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    allora ho installato zedge, ho scaricato la suoneria di super mario e l'ho settata. ho fatto una chiamata di prova e sentivo l'allegro motivetto....faccio reboot e torna la maledetta backroad di android !!!! nn credo che un ripristino risolva le cose, xke il problema l'ho avuto fin dal primo giorno con la rom stock. ho fleshato e rifleshato diverse rom prima di fermarmi a .4.2.1 e verificare la presenza persistente di questo problema...nn so piu' che fare se setto una suoneria android non si resetta...

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema del vivavoce (Che era inteso senza bluetooth) non si risolve benissimo almeno per me, si è alzato un po' il volume ma cmq pessimo.

    Invece persiste sto terribile problema del 3g. Fatto i fix, fatto il coso dell'engineer mode. La baseband che ho ora è: moly.wr8.w1248.md.wg.v7,2013/03/22 21:44.
    Sia con 4.1.2 che 4.2.1, cambia niente. C'è da dire che con questi "fix" migliora la situazione ma non è buona. Dice 3G ad esempio ma non c'è rete: i messaggi di whatsapp non partono/arrivano e non si naviga. da quanto ho capito il telefono diventa irraggiungibile. Succede soprattutto quando ci si sposta. Bisogna disattivare e riattivare i dati perchè si "svegli". E stare sempre attenti e verificare, un po' na palla
    nessuno sa lavorare sulle baseband?

  7. #386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    playfortoday bisogna accontentarsi per adesso...alla fine la situazione non e' poi cosi tragica

    raga invece non so come sono sparite le mie playlist sull'app audio...ho ricreato una cartella con dentro i file m3u che mi ero creato su pc, ma non le carica come e' stato la prima volta... come posso importare i file m3u?

  8. #387
    Baby Droid L'avatar di Ziopit


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=playfortoday;3795498
    Invece persiste sto terribile problema del 3g. Fatto i fix, fatto il coso dell'engineer mode. La baseband che ho ora è: moly.wr8.w1248.md.wg.v7,2013/03/22 21:44.
    Sia con 4.1.2 che 4.2.1, cambia niente. C'è da dire che con questi "fix" migliora la situazione ma non è buona. Dice 3G ad esempio ma non c'è rete: i messaggi di whatsapp non partono/arrivano e non si naviga. da quanto ho capito il telefono diventa irraggiungibile. Succede soprattutto quando ci si sposta. Bisogna disattivare e riattivare i dati perchè si "svegli". E stare sempre attenti e verificare, un po' na palla
    nessuno sa lavorare sulle baseband?[/QUOTE]


    A me succedeva con Wind. Purtroppo sono diventato matto a lungo, reinstallato il firmware e i vari fix senza successo. Poi mi sono comprato un Samsung S3 e ho finito di arrabbiarmi col telefono e con la wind. Tutto funziona.
    Ma stranamente la seconda sim (tim) che avevo nello slot GSM, slot che non dovrebbe funzionare con 3g, funziona con 3g e telefono senza perdere un colpo. Non posso riprovare con la wind perché ho dovuto mettere la mini sim. Però se sposto la Tim sul 1.slot ecco che i problemi ritornano.
    A saperlo prima risparmiato soldi per cambiare telefono!

    Per far funzionare il 3g sullo slot 2 (anche in presenza di 2 sim) bisogna scegliere il gestore nella configurazione reti e dati.


    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voi avete la rom stock 4.1.2 inglese o quella con le app cinesi? io tutti sti problemi non li ho avuti ne prima ne dopo il fix con la wind...

    cmq forse ho risolto il problema delle suonerie...ho installato es file manager e ho copiato e incollato gli mp3 dentro /system/media/audio/ringtones dopo aver abilitato i permessi di scrittura (RO). la cosa che non capisco e' xke alcuni mp3 li incolla e non possono essere eseguiti, come se il file fosse danneggiato...

    per chi ha problemi di rete con wind vi consiglio di installare la rom stock scaricata dal sito inglese che e' priva di app cinesi e poi applicare il fix da fleshare e quello del mobileuncle tool...vedete se vi va bene cosi

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    playfortoday bisogna accontentarsi per adesso...alla fine la situazione non e' poi cosi tragica

    raga invece non so come sono sparite le mie playlist sull'app audio...ho ricreato una cartella con dentro i file m3u che mi ero creato su pc, ma non le carica come e' stato la prima volta... come posso importare i file m3u?
    come non è tragica? spendo 250 euro e non posso navigare e nemmeno telefonare

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma scusate per voi è normale spendere 250 euro (duramente guadagnati lavorando onestamente) e ritrovarsi un telefono pieno di problemi, instabile e se chiami o scrivi alla pseudo-assistenza ti dicono "flascia questo o flascia quello" oppure "se a me funziona deve funzionare anche a te" ????
    Non è che ho comprato un telefono all'Ikea quindi me lo devo montare e costruire da solo !!!
    Come nemmeno i miei soldi sono falsi e quindi in cambio non posso pretendere un telefono funzionante.
    Mi verrebbe di andare a Udine e farmi tornare i soldi ... oppure da un associazione consumatori per far valere i miei diritti di acquirente.

    Sono molto deluso perchè leggo che sono tutti i telefoni Zopo che hanno problemi perchè li hanno fatti senza prestare attenzione a quello che facevano ...

    Quindi scusatemi ma non posso aver pazienza ... visto che ogni 10 minuti devo disattivare i dati per poter ricevere una chiamata come non posso avere uno smartphone per avere i dati disattivati ...

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy