CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    damianos ok ci sta che funzionano tranquillamente i programmi. ma il telefono in se ha molti problemi di stabilita'
    io se non esce una rom funzionante al piu' presto riflesho la versione europea della 4.1.2...almeno aveva qualche bug in meno...
    Vi seguo ogni giorno ma voglio essere sincero. Ho la stock 4.1.2. installata recovery e root e eliminati vari programmini cinesi. Io non ho mai avuto mezzo problema. Batteria dalla lunga durata, segnale con vodafone sempre presente, con tre spesso in roaming ma per mia esperienza è tre che fa schifo e non il telefono . Wi-fi e Gps ottimi. Quad-core che non scalda quasi mai, reattività incredibile. Credo di essere stato fortunato, ma io non ho avuto i problemi che leggo in questo thread.
    In ogni caso ho voluto condividere il video perché quando sono riuscito a settare iPega nel modo giusto, mi sono veramente divertito (si nota da quanto faccio l'idiota nel video)

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos
    Originariamente inviato da phoenix530
    damianos ok ci sta che funzionano tranquillamente i programmi. ma il telefono in se ha molti problemi di stabilita'
    io se non esce una rom funzionante al piu' presto riflesho la versione europea della 4.1.2...almeno aveva qualche bug in meno...
    Vi seguo ogni giorno ma voglio essere sincero. Ho la stock 4.1.2. installata recovery e root e eliminati vari programmini cinesi. Io non ho mai avuto mezzo problema. Batteria dalla lunga durata, segnale con vodafone sempre presente, con tre spesso in roaming ma per mia esperienza è tre che fa schifo e non il telefono . Wi-fi e Gps ottimi. Quad-core che non scalda quasi mai, reattività incredibile. Credo di essere stato fortunato, ma io non ho avuto i problemi che leggo in questo thread.
    In ogni caso ho voluto condividere il video perché quando sono riuscito a settare iPega nel modo giusto, mi sono veramente divertito (si nota da quanto faccio l'idiota nel video)

    Ciao, volevo chiederti dove hai preso il game Pad e quanto lo hai pagato?
    Sai anche dirmi se è possibile usarlo con tutti i giochi o solo con alcuni?
    Grazie!


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo chiederti dove hai preso il game Pad e quanto lo hai pagato?
    Sai anche dirmi se è possibile usarlo con tutti i giochi o solo con alcuni?
    Grazie!


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Quello era l'emulatore dello snes, quindi tutte le rom per super nintendo vanno. Ora piano piano mi metto a fare altre prove
    Ecco il link. Io ho Acquistato da qui: iPega Wireless Bluetooth 3.0 Game Controller Gamepad Joypad for Apple iOS iphone 4/4S ipad ipod Android Phone/Tablet PC by Lujex: Amazon.co.uk: Computers & Accessories

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato anche questo che costa un po di più ma......

    http://www.powera.com/Products/MOGA-...System-Android

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato anche questo che costa un po di più ma......

    MOGA Mobile Gaming System for Android 2.3+ | PowerA

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    più sopra trovi il mio video. puoi notare come iPega sia perfettamente compatibile. Moga dice di esserlo ma ovviamente va provato. Chi se la sente di rischiare? altrimenti andate sul sicuro e prendete quello già testato da me

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    L'ho visto il video e x questo ti ho chiesto informazioni... solo che x ora tu giochi solo con emulatori ed io invece vorrei usarlo su giochi comuni...
    Nel sito ci sono molti giochi compatibili come nova o dungeon.
    Io la pazzia la farei!


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a riguardo dei joypad:
    sixaxis ps3: non funziona
    ipega: funziona (ma provato poco)
    snakebyte idroid: funziona (solo in keyboard mode)

    tra l'altro ho un ipega che m'avanza se qualcuno lo vuole mi contatti

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e intenzionato a comprare qst smartphone, premetto che migro dalla piattaforma wp8 e nonostante varie modifiche per quel sistema operativo, sono davvero a digiuno per quanto riguarda modifiche su android... detto qst, da quello che ho capito leggendo dalla prima pagina qst 3d lo zp910 è un buon telefono almeno per qnt riguarda l'hw però presenta non pochi problemini, alcuni più gravi altri meno...per lo più risolvibili con fix e rom da installare :\ .
    Detto ciò chiedo se davvero ne vale la pena spendere 200 e passa € per poi avere un terminale che bho??!! chi sa se funziona... chi sa se prende linea(io ho wind)... chi sa se si spegne lo schermo, se si scarica la batteria dopo 2 ore, se prende il gps o chi sa se la luminosità e il volume scazzeggiano a come gli pare... sono davvero indeciso. non vorrei smanettare dopo 5 minuti che l'ho spacchettato...
    Chiedo dunque a chi lo posside da un pò un consiglio, premetto che il mio budget non supera i 230 240 €...c'è qlks di meglio che posso trovare con hw simile(anche dualcore cn 5mp di fotocamera e schermo meno gigante vanno bene, basta che nn ha tt sti difetta da sistemare)????
    grazie ragazzi per l'interessamento.

    PS: ero intenzionato a comprare un i9420 su kingshop italia ma poi questo zp910 mi ha fatto riflettere un pò... :confused:
    ciao a tutti!!

  10. #449
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    provate retro arch come emulatore...e' un multi piattaforma...magari funziona bene

    rispondo al ragazzo che chiedeva dello zopo....

    anche io come te ho wind, ma ora come ora se resti a 4.1.2 versione europea (che e' priva di roba cinese) devi solo applicare il fix con maui meta e quello in enginer mode. per il resto il telefono funziona bene e ci sono solo piccoli bug di poco conto che spero risolvano con la 4.2.1 ufficiale...le suonerie basta metterle nella cartella di sistema e non vengono dimenticate al riavvio. la luminosita' automatica io per ora faccio a meno di usarla. il gps va a posto installando gps fix dal market...per il resto non ci sono chissa' quali bug. il telefono mi funziona abbastanza bene...io per ora sono con la 4.2.1 che ha diversi problemi, ma dovrebbe uscire a giorni la versione ufficiale che dovrebbe funzionare bene...e uscita per tutti i terminali meno che per il 910... io mi sono buttato su zopo solo xke ha un forum ufficiale in inglese e sembra esserci un minimo di supporto e di community...gli altri terminali sono abbandonati a se stessi secondo me... a te la scelta, ma secondo me vale la pena prenderlo anche xke con il tempo si fixa tutto
    Ultima modifica di Gynlemon; 10-05-13 alle 00:45 - Motivo: Unione Post

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti si, alla fine diciamo che se si risolve il problema della linea, delle suonerie e cazzate varie tipo luminosità, volume o i giochi che nn vanno poco mi interessa...io lo smartphone lo uso per lavoro, calendario, email, sincronizzazioni varie e internet,(per qst mi è importante la linea) ...parliamoci chiaro chi ti vende un quadcore a 230 €??
    la mia unica paura risiede nella mia capacità nell'installare i fix e le rom(eventuali)...
    Per qnt riguarda gli altri prodotti cinaexport a dire il vero non mi fido proprio per la mancanza di utenti capaci di scovare i problemi e cercar di risolverli, invece per qst zp910 almeno c'è un 3d dedicato con persone capaci anche di risolvere... bella storia.
    Cmq Bho??? magari aspetto un pò e vediamo se esce sta 4.2.x ufficiale e amen!!
    grazie ciaoo!!

    In giro su altri siti (affidabili) ho trovato un galaxy sIIImini a 209€ (più spedizione) ed un galaxy sII plus a 238€ spedizione compresa...??? :\ che faccio?? l'sII plus nn è male a quel prezzo
    bho??!!?' -.-'''
    Ultima modifica di dNt85; 09-05-13 alle 14:08

Pagina 45 di 90 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy