CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 90 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sarebbe utile modificare il primo post e fare un riassunto di tutto cio' che abbiamo scoperto in 60 pagine di discussione

  2.  
  3. #582
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    sarebbe utile modificare il primo post e fare un riassunto di tutto cio' che abbiamo scoperto in 60 pagine di discussione
    Se tu fai il riassunto io lo metto in prima pagina..promesso

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #583
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Se tu fai il riassunto io lo metto in prima pagina..promesso

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Quoto.. ottimo..

    visto che come thay ha già detto:

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ragazzi se ce qualcuno che ha tempo x seguire il 3d posti pure io purtroppo ultimamente mi sto sciroppando 10 - 11 ore di officina più un altra oretta di macchina...di questi tempi ovviamente non si può rifiutare nulla.Non ho poi materialmente la possibilità di testare il materiale in quanto l amico con il zp910 e via x la stagione estiva.Se ce qualcuno che ha voglia di seguire il 3d e ben venuto e trasliamo altrimenti si continua normalmente qui

  5. #584
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    per ora raga non ho tempo per poter scrivere resoconti onestamente :\ se volete su spazio android c'e' una mia recenzione dello zopo 910 dove spiego pro e contro del fw 4.1.2 elencando i problemi da risolvere....ovviamente mancherebbe una guida sul root o sul flash del fw....per quella nn credo si possa scrivere qualcosa id universale xke mi pare che sia un po' a culo con il fatto che i driver spesso danno problemi...

  6. #585
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Come lo è stato per altri modelli Zopo da poco inseriti in questa sezione, ( vedi Zopo ZP980 e C2 ) se qualcuno avesse voglia e disponibilità, e visto che ora ci sono gli spazi e la struttura per farlo, si può:

    1- Creare un nuovo thread , parlando solo del dispositivo e sue problematiche
    2- Creare in sezione Modding , Guide apposite

    Quindi dividere le discussioni Normale e Modding , cosi da avere meno discussioni deframmentate e precise..

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Per johbolo volevo chiederti ma la ROM è già con root?




    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    1)No, la rom l'ho rootata con la classica procedura recovery+zip..
    2)La rom e' quella originale stock presa dal sito zopo
    3)La fotocamera e' di max 12 MP interpolati e funziona benissimo anche l'autofocus..anzi rispetto alla precedente rom, ho notato con piacere la perfetta sincronia con il flash..prima venivano foto bianche con questo mentre ora le foto vengono bene con il flash stesso.
    4) google sincronizza subito, saro' io fortunato, ma questa rom come ho gia' ripetuto, sul mio terminale va perfetta.
    5) la batteria e' super ok

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Come lo è stato per altri modelli Zopo da poco inseriti in questa sezione, ( vedi Zopo ZP980 e C2 ) se qualcuno avesse voglia e disponibilità, e visto che ora ci sono gli spazi e la struttura per farlo, si può:

    1- Creare un nuovo thread , parlando solo del dispositivo e sue problematiche
    2- Creare in sezione Modding , Guide apposite

    Quindi dividere le discussioni Normale e Modding , cosi da avere meno discussioni deframmentate e precise..
    Scusami ma non sono d'accordo ... 2 3D ... non riesco a seguire uno di sicuro non mi metterò a seguirne due ...
    Basterebbe un pò di accortezza e di intelligenza per gestire bene tutto in uno ...
    Comunque voi siete gli admin e io mi adeguerò di conseguenza ... di certo farò una scelta dove e cosa seguire che non è detto sia qui.

    Quote Originariamente inviato da johbolo Visualizza il messaggio
    1)No, la rom l'ho rootata con la classica procedura recovery+zip..
    2)La rom e' quella originale stock presa dal sito zopo
    3)La fotocamera e' di max 12 MP interpolati e funziona benissimo anche l'autofocus..anzi rispetto alla precedente rom, ho notato con piacere la perfetta sincronia con il flash..prima venivano foto bianche con questo mentre ora le foto vengono bene con il flash stesso.
    4) google sincronizza subito, saro' io fortunato, ma questa rom come ho gia' ripetuto, sul mio terminale va perfetta.
    5) la batteria e' super ok
    Problema sincro ... ho scoperto che se si toglie la sincro automatica alle app (play) si toglie la sincro anche a tutti i servizi google, mail e calendario compresi.

    Mi manca da testare bene ancora la camera, gps e la batteria ... vediamo se riesco domani
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-05-13 alle 23:57 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stalingrad per il post:

    Enzoxx (19-05-13)

  10. #588
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    appena fleshato la 4.2.1 e la twrp...effettuata la root da recovery (si entra con la presa elettrica collegata durante la fase di carica). go backup si e' rivelato molto meglio di titanium...ha ripristinato tutto in pochissimo tempo e mi ha pure fatto il backup delle cartelle di golauncher ex!!! spettacolo...ho solo dovuto eliminare i contatti che me li sono ritrovati sdoppiati...testo nei prossimi giorni e vi faccio sapere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    Enzoxx (19-05-13)

  12. #589
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se è possibile installare una rom tipo la cynogenmod su questo terminale. Visto che quelle x lo meno sono già stabili e vengono aggiornate di continuo...


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  13. #590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dunque ragazzi...necessito il vostro aiuto....

    dopo aver installato la rom stock 4.2.1 ho avuto alcuni piccoli problemi...all'accenzione del terminale noto il video a rallenty come sulla jaynes...
    cosa piu' importante a differenza di prima go launcher ex non parte e lo devo avviare manualmente....cosa ancora piu' importante la galleria e il lettore mp3 risultano vuoti!!! ho fatto la pulizia cache con titanium ma nulla...sempre presente il problema delle suonerie in oltre (ma penso dipenda dal fatto che risulta tutto vuoto...) qualche idea?

Pagina 59 di 90 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy