CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 90 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    johbolo io pure dalla cine l'ho preso, su tiny deal....

    che scheda sd usi? la mia e' una trascend 32gb classe 4, ma non credo possa essere problema di sd visto che con la 4.1.2 funziona bene...io alla fine ho una decina di gallerie per un totale di un centinaio di foto e qualcosa come 10 gb di mp3 con rispettive playlist importate da itunes... puo' essere che tu hai poca roba salvata e non ti da problemi per questo?

    che tipo di format fai prima e dopo aver installato una rom? solo cache e delvik prima e dopo + factory reset prima?
    Io uso una sandisk 16 gb classe 10 con circa 12 gb utilizzati( foto,mp3,video,documenti ) quindi non mi sembra poca roba salvata..per quanto riguarda i format ecc ecc non faccio nulla quando flasho una rom via programma flashtool perchè ci pensa esso.. i vari format e reset li faccio solo quando flasho qualche rom da recovery..cosa che per lo zopo non ho mai fatto.. cmq i format son quelli da te citati, wipe. cache,delvik ( ripeto solo per installazioni da recovery. )

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    perfetto mi sei stato di grande aiuto...in questo modo posso escludere l'ipotesi che sia un problema di cache o delvik...mi viene piu' da pensare alla classe della sd in questo momento, ma resto nel dubbio visto che con la 4.1.2 funziona abbastanza bene... se riesco a trovare una classe 10 da 32gb intorno ai 20 euro provo a cambiare sd e questa che ho la do a mia sorella per il suo galaxy tab 2.

    facci sapere intanto come va questa rom russa e magari se puoi posta il changelog cosi da capire le modifiche e se si basa o no sulla jaynes

  4. #613
    Androidiano L'avatar di Liquidman


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BS provincia
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso fare uan domanda da ignorantone? Cosa vuol dire installare una rom con un determinato tipo di recovery?
    E, installare la recovery fa parte del processo di flash o è una operazione che può non essere fatta?
    Grazie e scusate ancora
    Se pensi che la tecnologia abbia superato la carta, prova a pulirti il culo con un iPad.

  5. #614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    la recovery e' un software che ti permette di installare la root, le rom non ufficiali in formato zip e ti permette di fare i backup e i ripristini di sistema. ne esistono 2: clockwork mod e la twrp. la seconda ha un interfaccia touch e ti permette di fare il root dalle impostazioni... onestamente non ti so dire quale sia meglio installare delle due, pero' posso dirti che la cwm a me ha fatto un backup totale comprese le app, mentre con la twrp qualcosa e' andato storto e non mi sono ritrovato le app installate...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    Liquidman (20-05-13)

  7. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La rom russa di Droidblack + la patch 0.2 sempre sua ... creano un problema sulle sim ...
    Praticamente le sim si trovano a slot invertiti ... fin qui basta saperlo e si cambiano ;-) il problema è che se non si cambiano e sulla 1 si attivano i dati ... sulla 2 non funziona più la rete gsm ...

    Ma riusciremo mai ad avere dei device almeno lontanamente usabili e senza troppi bug ???? Magari i miei bug non ci saranno sul device di phoenix e i sui non ci saranno sul mio ... mink....a.

    Mi viene sempre più da pentirmi di aver preso sti Zopo con soc Mediatek di contrabbando ...

    Update : Il 3G mi si attiva solo su una sim ma su entrambi gli slot ... che stranezza ... questa non me l'aspettavo ... mi sa che bisogna fare ancora un pò di test ...
    Ultima modifica di Stalingrad; 20-05-13 alle 14:28

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    mi è arrivata la mattonella dal negozio italiano. Per ora provata solo con wi-fi, devo ancora comprare una scheda.
    Con wi-fi per ora nessun problema, ho già scaricato un po' di roba dal Play. Ovviamente non ho fatto nessuna prova di telefonata, ci vorrà ancora qualche giorno.

    un paio di aggiunte:
    1. Arrivato con 4.1.2
    2. Ordinato blu, arrivato bianco LOL
    3. Tutto in Inglese (questo però lo preferisco perchè di abitudine tengo tutto in inglese, anche il pc).

  9. #617
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Mi viene sempre più da pentirmi di aver preso sti Zopo con soc Mediatek di contrabbando ...
    In che senso di contrabbando??

    Update : Il 3G mi si attiva solo su una sim ma su entrambi gli slot ... che stranezza ... questa non me l'aspettavo ... mi sa che bisogna fare ancora un pò di test ...
    Esatto, sia MT6577 che MT6589 lo permettono.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  10. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    In che senso di contrabbando??


    Esatto, sia MT6577 che MT6589 lo permettono.
    Nel senso che ci sono voci su internet che dicono che la Zopo non abbia comprato i soc Mediatek direttamente da Mediatek ed è per questo che non ha pieno supporto (leggasi kernel) per tutti i soc che monta sui device ... quando altri vendor hanno pieno supporto.
    E' per questo che per lo ZP900 non ha JB e forse anche per gli altri non ha un kernel ben configurato ...
    Sono voci ma visto come stanno lavorando in Zopo non credo siano molto distanti dalla realtà ...
    Non mi stupirei che aprendo il device mi ritrovi hardware diverso da quello che si vede dalle foto pubblicate dai russi ;-)
    Qui ogni device si comporta in maniera diversa pur mantenendo uguali le rom ... questo potrebbe significare che l'hardware potrebbe non sempre essere uguale identico tra i vari device venduti.

  11. #619
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma io sarei curioso di leggere anche di utenti che hanno lo zopo910 e che non hanno riscontrato nessuno dei problemi suddetti.
    Sapere come lo usano se lo hanno moddato o modificato in altra maniera xche non credo che in tutta Italia siamo solo noi ad averlo.
    Io per mia fortuna avevo riscontrato solo un problema allo schermo che ogni tanto si piantava diventando nero, ma poi ho risolto flashando una versione 4.1.2 passatami dalla zopo Italia. Per il resto non ho problemi gravi con questa versione anzi, si potrebbe migliorare ancora ma a me va bene così.
    Quello che vorrei sistemare ad esempio è il volume dello speaker esterno, il sensore di luminosità e prossimità, la sensibilità del tachscreen.
    Detto questo anche io voglio provare una 4.2 e vedere come va, ma la prima che avevo provato aveva troppo che nn andava e l'ho tolta subito.
    Secondo voi potremmo chiedere al team di cynogenmod di darci una mano a sistemare il nostro dispositivo?


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  12. #620
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma io sarei curioso di leggere anche di utenti che hanno lo zopo910 e che non hanno riscontrato nessuno dei problemi suddetti.
    Sapere come lo usano se lo hanno moddato o modificato in altra maniera xche non credo che in tutta Italia siamo solo noi ad averlo.
    Io per mia fortuna avevo riscontrato solo un problema allo schermo che ogni tanto si piantava diventando nero, ma poi ho risolto flashando una versione 4.1.2 passatami dalla zopo Italia. Per il resto non ho problemi gravi con questa versione anzi, si potrebbe migliorare ancora ma a me va bene così.
    Quello che vorrei sistemare ad esempio è il volume dello speaker esterno, il sensore di luminosità e prossimità, la sensibilità del tachscreen.
    Detto questo anche io voglio provare una 4.2 e vedere come va, ma la prima che avevo provato aveva troppo che nn andava e l'ho tolta subito.
    Secondo voi potremmo chiedere al team di cynogenmod di darci una mano a sistemare il nostro dispositivo?

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 62 di 90 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy