CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 90 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidiesis Visualizza il messaggio
    Infine volevo chiedere una info sui permessi di root..io per passare dalla vecchia alla nuova Rom ho flashato con flashtool e poi per ottenere i permessi ho usato un programmino suggerito (mi pare) da Stalingrad: MOTOCHOPPER. In meno di 1 minuto sono root. Ci sono dei contro rispetto al classico modo recovery???Del resto non sono molto esperto ma se dovessi riscontrare problemi li posterò....grazie
    Ciao nessuna controindicazione è solo un metodo alternativo trovato sul forum dei russi che ritengo sia molto più facile ed immediato della procedura via recovery.
    Una cosa in più ... è valido anche per chi vuole restare con tutto stock recovery compresa ...

    Aggiornamento sulla rom 4.2.1 di Druidblack ... ho dovuto fixara a mano il 3G attraverso MobileUncle modificando il parametro : Engineer Mode - Enginess Mode (MTK) - Network Selecting - Set preferred network type = GSM/WCDMA (auto) perchè di default era messo GSM/WCDMA (WCDMA preffered) e non era molto reattivo come accesso ...
    La modifica non è nient'altro che il fix 3G ma fatto a mano ... Logicamente bisogna riavviare per rendere affettiva la modifica.

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Pidiesis dove hai trovato motochopper?
    Grazie.

    Sent from my ZP910

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lo trovi a pagina 56 nel mio post insieme alle istruzioni come usarlo ;-)

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie ai ragazzi di Androidiani che si occupano delle recensioni, vorrei segnalare che nel portale che ha procurato loro lo Zopo ZP950 MAX da recensire e che è presente il link dello store, ho trovato in offerta il nostro device ad un prezzo più basso di tutti gli altri portali compreso zopo italia ... quindi per chi lo deve ancora comprare, conviene acquistarlo qui
    SMARTPHONE PHABLET ZOPO ZP910 BIANCO MTK6589 QUAD CORE ANDROID 4.1.2 DA 5.3 POLLICI 8MPX 3G WI-FI GPS Spedizione Gratuita

    Non credo sia un problema aver inserito questo link visto che lo store è presente anche nella recensione ;-)

    Nel caso sia necessario cancellarlo, basta cercarlo in quello store della recensione sotto "le offerte del giorno" ;-)

    Buon acquisto

  6. #695
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    su tiny deal costa ancora meno stalingrad xD

  7. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si lo so ma la devi conteggiare anche le spese di dogana e di l'iva ... io facevo il contro tra quei siti dove questi costi sono già inseriti all'interno del costo del device ...

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    motochopper BY djrbliss on droidrzr.com.zip

    1. scompattare
    2. nella cartella motochopper lanciare "run.bat" sotto windows e "run.sh" sotto linux ma su questo so ad essere sincero non l'ho provato
    3. aspettare il riavvio del device e siete root.
    4. gioite ;-)
    Stalingrad, il telefono connesso al PC deve stare acceso o spento?
    Basta semplicemente connetterlo con il cavetto oppure ci sono altri accorgimenti prima di lanciare motochopper?

    Grazie.

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..con la ROM 4.2.1 stock emergono i soliti problemi di luminosità auto...se qualcuno mi suggerisce come fixare...e il volume delle suonerie decisamente basso nonostante i ritocchi con mobile uncle...tutto il resto sembra OK...


    Inviato dal mio ZP910

  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pidiesis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..con la ROM 4.2.1 stock emergono i soliti problemi di luminosità auto...se qualcuno mi suggerisce come fixare...e il volume delle suonerie decisamente basso nonostante i ritocchi con mobile uncle...tutto il resto sembra OK...


    Inviato dal mio ZP910
    Purtroppo anch'io ho problemi con il sensore di luminosità, ho scritto anche all'assistenza ma ancora non mi hanno risposto, credo comunque che sia un problema software spero risolvano con un fix.

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con il tethering, gli altri teminali una volta attivo si connettono ma non vanno su internet. Problema riscontrato sia con 4.1 che con 4.2. Soluzioni?

Pagina 70 di 90 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy