CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 90 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...r.mediascanner

    ecco media scanner io l'ho installato e usato una volta sola...tutto e tornato a funzionare subito. non so se sia un caso ma anche dopo il riavvio la galleria era piena per adesso non ho fatto altre prove

  2. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    Stalingrad (26-05-13)

  3.  
  4. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...r.mediascanner

    ecco media scanner io l'ho installato e usato una volta sola...tutto e tornato a funzionare subito. non so se sia un caso ma anche dopo il riavvio la galleria era piena per adesso non ho fatto altre prove
    Mi hai illuminato !!! Perplesso ho provato anch'io .... beh ho scoperto che sulla sd avevo delle gallerie e delle foto che non mi ricordavo di avere ...
    Veramente una scoperta magnifica ...

    Però è assurda come cosa ... queste gallerie che se messe sullo ZP900 o sul LG L5 (fino a 2 settimane fà che lo avevo ancora) si vedevano alla perfezione ...
    Un mistero che comunque è esistito su tutte le Rom non solo russe ma anche stock visto che tutte derivano dalle stock ...

    Mi verrebbe quasi da pensare che ci sia un problema nel kernel ...

  5. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Non è una copia, è lo stesso telefono con marchio diverso. Comunque si tratta del gemello dello ZP900.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Questo conferma che la Zopo è solo un rimarcatore di smartphone e non un produttore come vuol far vedere ;-)
    Un' azienda, per il momento sconosciuta, li produce per tutti e poi li rimarca a seconda di chi sia che paga ... Zopo, Komu, Star, Hero, ecc ...
    Mi sembra di vedere il Tinji I9300 che ho acquistato tempo fà che mi è arrivato con la cover e la pellicola protettiva marcati Samsung ... ed erano messe anche bene ... non erano uno stupido adesivo ma una serigrafia ...

    Che bello che è il mondo cinese ...

    Update : nel sito del Komu c'è questa scritta
    "© 2013 Komu è un marchio di proprietà di NEWMOBI Srl | Campi Bisenzio, (Fi) P.iva 06255800481"
    Quindi mi verrebbe da pensare che la Newmobi è quella che ha pagato la fabbrica anonima cinese per mettere il marchio ... alla pari di Zopo.
    Ultima modifica di Stalingrad; 26-05-13 alle 18:36

  6. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno può dirmi se è compatibile con coopvoce sia la telefonia che la navigazione internet,
    Grazie

  7. #735
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Immagino di sì. Io uso BIP e non ho problemi.

  8. #736
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @Stalingrad
    Ti contraddico ZOPO é un Azienda esistente,assembla i propri prodotti commissionando i componenti ad altre Aziende che a sua volta girano i componenti sotto banco a piccole Aziende che mettono insieme Marchi mai registrati!Per tua conoscenza ZOPO é un Brand in Cina che vanta oltre 700 punti vendita i cosi detti ZOPO Store.

  9. #737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno puo' confermare sto bug della dettatura vocale sulla rom russa? io attivo la dettatura e al riavvio del terminale mi si disabilita....


    EDIT: ho notato che la luminosita' non funziona sulla rom di druidblack ne manuale ne auto...confermate? velis auto brightness tra l'altro nn funziona nemmeno!!!!
    Ultima modifica di phoenix530; 27-05-13 alle 12:57

  10. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Note 8 dual no brand android 8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno puo' confermare sto bug della dettatura vocale sulla rom russa? io attivo la dettatura e al riavvio del terminale mi si disabilita....


    EDIT: ho notato che la luminosita' non funziona sulla rom di druidblack ne manuale ne auto...confermate? velis auto brightness tra l'altro nn funziona nemmeno!!!!

    io nn ho questo problema con la driudblack auto funziona (nei suoi limiti) manuale funziona

  11. #739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llucariello Visualizza il messaggio
    io nn ho questo problema con la driudblack auto funziona (nei suoi limiti) manuale funziona


    e per curiosita'....se attivi la dettatura vocale quando riavvii ed entri per scrivere un sms il tasto ocn il microfono ti scompare? ti si disattiva?
    e' molto strana sta cosa...io oggi ho tolto di corsa la druidblack proprio xke il sensore non funzionava piu'!!

  12. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono perplesso ... Di solito l hardware di un device è sempre uguale (a parità di modello e numero di serie) mentre quello che non capisco è tutta questa differenza tra i nostri device ... è come se tutti fossero diversi l uno dalla altro ... E non può essere solo un problema software ... Per questo command il mio dubbio è che ZOPO sia solo un assemblatore ... E poi se li progetta e li produce perché ci sono ancora gli stessi bug della 4.1.2 anche sulla 4.2.1 ? Questa ZOPO avrà anche 700 store in patria, ma di certo in Europa non si sta facendo amare con le sue scelte e la sua poca trasparenza.
    Purtroppo perche il potenziale c era e mi aspettavo potesse nascere un nuovo concorrente agli strapoteri della Samsung .... In fin dei conti anche la Samsung una volta era piccolina ;-)

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App

Pagina 74 di 90 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy