CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 270 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da lucavv Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo del forum.
    Posseggo da poco unp zopo zp950 grigio.
    Il numero di Build è: ZP950 20130109-175128.
    Non corrisponde però, a quello dell'ultima rom scaricabile dal sito zopomobile.it.
    In realtà ho chiesto alla Zopo Italia, al momento dell'acquisto di aggiornare il tutto, dato che non sono un grande esperto.
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao a te, benvenuto sul forum e tra i fortunati possessori dello Zopone.
    Il firmware che hai è lo stesso che ho anche io e molti altri a cui sono stati consegnati i telefoni dalla fine di gennaio a questa parte, e ti posso consigliare tranquillamente di non cambiarlo, per ora, visto che è una delle versioni più stabili e meno problematiche, a quanto ho capito, tra quelle uscite. Inoltre, anche versioni più recenti del firmware non modificano nulla in maniera radicale, quindi per ora direi che possiamo tenercelo così.
    Buona notte!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta, ma volevo solo sapere se è quella scaricabile sul sito zopomobile.it (07.01.2013) o un'altra.

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucavv Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, ma volevo solo sapere se è quella scaricabile sul sito zopomobile.it (07.01.2013) o un'altra.
    No, penso sia un'altra versione, anche perché se non sbaglio qualcuno aveva scritto che, nonostante la data del firmware sul sito sia appunto 07/01, in realtà poi nel telefono dice che è del 28/01/2013.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti avrei bisogno di un aiutino da parte vostra se potete...sono colui che ha mandato nel panico per i problemi al display siccome in assistenza mi è stato risposto che quelli che vedo non sono pixel bruciati ma bensi " la matrice dello schermo" e mi dicono che è presente su tutti i display, mi hanno proposto di darmi il rimborso invece che un altro zopo in sostituzione....ma il mio problema era anche la luminosita che tremava, alla quale non hanno fatto riferimento. Il favore che vi chiedo è, qualcuno potrebbe gentilmente controllare se vede sul display questa "matrice"? sono tipo puntini grigi piccoli lungo lo schermo, sono visibili all accensione sullo sfondo bianco del logo Zopo. Grazie mille per chi mi fa sapere, è importante per decidere se fare cambiare il cellulare!

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di un aiutino da parte vostra se potete...sono colui che ha mandato nel panico per i problemi al display siccome in assistenza mi è stato risposto che quelli che vedo non sono pixel bruciati ma bensi " la matrice dello schermo" e mi dicono che è presente su tutti i display, mi hanno proposto di darmi il rimborso invece che un altro zopo in sostituzione....ma il mio problema era anche la luminosita che tremava, alla quale non hanno fatto riferimento. Il favore che vi chiedo è, qualcuno potrebbe gentilmente controllare se vede sul display questa "matrice"? sono tipo puntini grigi piccoli lungo lo schermo, sono visibili all accensione sullo sfondo bianco del logo Zopo. Grazie mille per chi mi fa sapere, è importante per decidere se fare cambiare il cellulare!
    Ciao.
    Dunque, ho appena riacceso il telefono per controllare e posso confermarti che, guardando molto, ma MOLTO attentamente, solo all'avvio su sfondo bianco vedo anche io questi "puntini". Si trovano su tutto lo schermo ed è come se lo squadrettassero. In qualunque altra schermata non sono assolutamente riuscita a vederli.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Dunque, ho appena riacceso il telefono per controllare e posso confermarti che, guardando molto, ma MOLTO attentamente, solo all'avvio su sfondo bianco vedo anche io questi "puntini". Si trovano su tutto lo schermo ed è come se lo squadrettassero. In qualunque altra schermata non sono assolutamente riuscita a vederli.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    ti ringrazio molto, ma non parliamo degli stessi puntini i miei formavano circa 6 linee tratteggiate, non squadrettavano lo schermo inoltre mi trema la luminosita, ma non capisco perche non l hanno proprio menzionata

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto, ma non parliamo degli stessi puntini i miei formavano circa 6 linee tratteggiate, non squadrettavano lo schermo inoltre mi trema la luminosita, ma non capisco perche non l hanno proprio menzionata
    Ma le tue sei linee sono parallele le une alle altre? E i puntini si trovano tutti alla stessa distanza? Perché in quel caso, stiamo parlando degli stessi puntini.
    La mia "matrice" copre tutto lo schermo, ma sono sempre puntini sul grigio che si trovano tutti alla stessa distanza, poco meno di un cm l'uno dall'altro, sia verticalmente che orizzontalmente.

    Sfarfallii e tremolii, invece, non ne ho avuti del tutto.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Ma le tue sei linee sono parallele le une alle altre? E i puntini si trovano tutti alla stessa distanza? Perché in quel caso, stiamo parlando degli stessi puntini.
    La mia "matrice" copre tutto lo schermo, ma sono sempre puntini sul grigio che si trovano tutti alla stessa distanza, poco meno di un cm l'uno dall'altro, sia verticalmente che orizzontalmente.

    Sfarfallii e tremolii, invece, non ne ho avuti del tutto.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    si esattamente linee tratteggiate parallele con puntini perfettamente simmetrici allora un problema è eliminato...ma resta quello del display dalla luminosita tremolante, quindi posso chiedere la sostituzione, grazie dell aiuto prezioso!

  10. #1339
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho visto che sono arrivate le flip cover per lo zopo 950, veramente belle, domani mi prendo quella arancio per l'estate eppure quella grigia' troppo belle....

  11. #1340
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    BELLISSIME questo COVER, sono proprio quelle

    più pratiche, belle e "IN" .

    Grande ZOPO ITALIA.
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Pagina 134 di 270 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy