CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 270 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da lucavv Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono nuovo del forum.
    Posseggo da poco unp zopo zp950 grigio.
    Il numero di Build è: ZP950 20130109-175128.
    Non corrisponde però, a quello dell'ultima rom scaricabile dal sito zopomobile.it.
    In realtà ho chiesto alla Zopo Italia, al momento dell'acquisto di aggiornare il tutto, dato che non sono un grande esperto.
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao a te, benvenuto sul forum e tra i fortunati possessori dello Zopone.
    Il firmware che hai è lo stesso che ho anche io e molti altri a cui sono stati consegnati i telefoni dalla fine di gennaio a questa parte, e ti posso consigliare tranquillamente di non cambiarlo, per ora, visto che è una delle versioni più stabili e meno problematiche, a quanto ho capito, tra quelle uscite. Inoltre, anche versioni più recenti del firmware non modificano nulla in maniera radicale, quindi per ora direi che possiamo tenercelo così.
    Buona notte!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid