Visualizzazione stampabile
-
appena ordinato zopo 950 spero che sia come il zopo 900 in mio possesso da 20 gioni se non migliore almeno penso che sia cosi .
-
Sapete mica se il navigatore tomtom per android è compatibile con lo zopo, o per meglio dire con il chipset mediatek?
-
ho appena letto su zopo italia che max i primi di febbraio hanno la versione 4 core,ora sono in dubbio se prenderlo adesso ho aspettare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
ho appena letto su zopo italia che max i primi di febbraio hanno la versione 4 core,ora sono in dubbio se prenderlo adesso ho aspettare rotfl
la mia paura (ma forse sbaglio alla grande) è che , i primi che acquisteranno i processori quad-core faranno un po da beta-tester, ovviamente è solo un mio modo di pensare, ma negli anni il trend di qualunque dispositivo che esso sia un cellulare, un pc, una tv, un'automobile , non mi da modo di riuscire a pensare diversamente, altra cosa non da poco, bisogna vedere la differenza di prezzo tra il dual ed il quad, perchè molti osannano la nuova gpu, ma dicono che la cpu non va ne più ne meno dell'attuale dual core, quindi anche io come te che devo prendere questo cell sono spiazzato :)
-
Quote:
19miki91
la mia paura (ma forse sbaglio alla grande) è che , i primi che acquisteranno i processori quad-core faranno un po da beta-tester, ovviamente è solo un mio modo di pensare, ma negli anni il trend di qualunque dispositivo che esso sia un cellulare, un pc, una tv, un'automobile , non mi da modo di riuscire a pensare diversamente, altra cosa non da poco, bisogna vedere la differenza di prezzo tra il dual ed il quad, perchè molti osannano la nuova gpu, ma dicono che la cpu non va ne più ne meno dell'attuale dual core, quindi anche io come te che devo prendere questo cell sono spiazzato :)
sono punti di vista!! se si vuole seguire la cpu moda allora si aspetta un qcore ma un android 4.1 e futuro 4.2 con un dual core con 1 gb di ram basta a farlo girare molto bene
-
Quote:
Cxcam
sono punti di vista!! se si vuole seguire la cpu moda allora si aspetta un qcore ma un android 4.1 e futuro 4.2 con un dual core con 1 gb di ram basta a farlo girare molto bene
sono daccordo ora ho il clone dello zopo 900s e devo dire che gira di brutto senza intoppi,e ho solo 516 di ram ,secondo il mio modesto parere piu che cpu e la ram che deve aumentare,e visto che il z950 ha 1 gb al 99,99% prenderò il dual ,speriamo bene ora attendo notizie da zopo italia che lo hanno solo bianco
-
Il Tom Tom gira correttamente..... testato personalmente
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
R: Zopo zp950 phablet
Arrivato adesso! Sono stati dei fulmini. Bellissimo e la custodia a libro che danno in regalo è tipo quella dell's3 .
:-)
Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
-
Dover l'hai acquistato?
Dal fornitore ITA o da quello INTERNATIONAL?
Posta una foto please...
-
Non riesco a scaricare i driver, chi li ha potrebbe passarmeli?
-
Quote:
myzyo
Non riesco a scaricare i driver, chi li ha potrebbe passarmeli?
http://www.zopomobileshop.com/en/con...ile-latest-rom
-
Quote:
130mario
Dover l'hai acquistato?
Dal fornitore ITA o da quello INTERNATIONAL?
Posta una foto please...
Preso da zopo Italia. Oggi sono al lavoro ma posterò quanto prima.
-
Ciao Maldestra hai fatto un confronto a livello di grandezza?? ingombra parecchio?
-
Arrivato telefono.....enorme. Abituato al galaxy nexus lo schermo è più "sbiadito" ma cmq molto bello.
Adesso vorrei fare il root, mi pare che non ci sia la guida ad inizio pagina per il root o sbaglio
-
Quote:
Cxcam
è proprio da li che non riesco a scaricare....dove cacchio bisogna clikkare per scaricare.....?
-
Quote:
cubamellama
Ciao Maldestra hai fatto un confronto a livello di grandezza?? ingombra parecchio?
Beh. È un bel mammozzone , non c'è dubbio, e di fianco al mio gallant duo, che piccolo non è, sembra un colosso. Però è talmente bello e sobrio che non dà l idea di una piastrella. Si maneggia bene anche da chi ha mani piccole tipo me.
Ora è in carica. Vi saprò dire. Non fatemi domande difficili perché sono una capra. :-)
-
Grande MALDESTRA !!!
Anche io possessore del mitico GALLANT DUO della ACER.
Ci possiamo dare la mano.
:-))
-
Quote:
myzyo
è proprio da li che non riesco a scaricare....dove cacchio bisogna clikkare per scaricare.....?
6577driver_install_3_steps - Download - 4shared - FENG FU
---
posso dire che mi aspettavo un suono più forte dal zopone, fotocamera Ok auto focus ottimo flash , gps bisogna fixarlo , Assemblaggio del dispositivo ottimo! Molto compatto , ho notato che non ci sono tutte le funzioni del JB 4.1.2 (Thay Correggimi se sbaglio ) sul note ho visto che c'è una funzione molto comoda il blocco chiamate Impostando data e ora dell'avvio ! Ma non sò ,qui non lo trovo!
http://i50.tinypic.com/25iotnq.jpg
come potete vedere da foto c'è la cover a libro e una pellicola protettiva In omaggio (che di omaggio c'è ben poco rotfl rotfl)
-
Quote:
Cxcam
Secondo me non funge, e se funge ditemi quale pulsante per scaricare io non riesco
-
Quote:
myzyo
Secondo me non funge, e se funge ditemi quale pulsante per scaricare io non riesco
si che funziona!... l'ho appena scaricato una volta cliccato sul link devi mettere su download (C'è bisogno di un account registrato per accedere e scaricare il file Se vuoi posso darti il mio IN PM )
-
aaahhhh bisogna registrarsiiiiiii
io pensavo fosse come gli altri che si scaricava senza registrazione.
Sorry
-
Quote:
130mario
Grande MALDESTRA !!!
Anche io possessore del mitico GALLANT DUO della ACER.
Ci possiamo dare la mano.
:-))
Ma caspita! Volentieri :-)
-
Quanto lo avete lasciato in carica la prima volta ?
Grazie
-
Quote:
Maldestra
Quanto lo avete lasciato in carica la prima volta ?
Grazie
EEEEH la Prima volta è sempre la prima volta appena arrivato l'ho messo in carica perchè era 0% non si accendeva neanche , l'ho accesso ho smanettato un pò e lo rispento 7/8h
-
Una volta scaricati i driver dal sito come bisogna installarli?
Avendo scaricato dal sito ZOPO e installato il programma SnapPea, i driver li cercherà in automatico il programma appena collegherò il telefono al pc?
Purtroppo sono ignorante in materia e non vorrei fare casini.
Grazie
-
Quote:
valter58
Una volta scaricati i driver dal sito come bisogna installarli?
Avendo scaricato dal sito ZOPO e installato il programma SnapPea, i driver li cercherà in automatico il programma appena collegherò il telefono al pc?
Purtroppo sono ignorante in materia e non vorrei fare casini.
Grazie
Se scarichi la cartella dei driver troverai 3 cartelle step 1 2 3 facile facile
TESTATO Need for Speed™ Most Wanted Sullo Zoponee! Gira Mooooolto Bene! 8/10
-
Gent.mi del Forum,
anche io ho acquistato di uno zopo 950,
cercavo la procedura di root e le relative istruzioni ma non le ho trovate ..potreste postarle..grazie!
ghost45
-
Quote:
ghost45
Gent.mi del Forum,
anche io ho acquistato di uno zopo 950,
cercavo la procedura di root e le relative istruzioni ma non le ho trovate ..potreste postarle..grazie!
ghost45
Un po di pazienza e sarai accontentato :)
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi,
Questo e' uno dei miei forum su Xda developers.
h t t p ://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=36304728#post36304728
Mi farebbe piacere se partecipaste!
Grazie
ghost45
-
Gent.mi Del Forum,
desideravo sapere se per la versione del flash tool 4 va bene per il nostro zopo 950
ho scaricato il nuovo firmware dal sito Zopo pero' non so se e' l'ultimo e se e' gia' con base root?
questo e' quello che ho scaricato:
ZP950_root_en_pre_1220
ma non capisco neanche se e' l'ultima versione!
Aspetto vostre grazie
Ghost45
-
Quote:
ghost45
Gent.mi Del Forum,
desideravo sapere se per la versione del flash tool 4 va bene per il nostro zopo 950
ho scaricato il nuovo firmware dal sito Zopo pero' non so se e' l'ultimo e se e' gia' con base root?
questo e' quello che ho scaricato:
ZP950_root_en_pre_1220
ma non capisco neanche se e' l'ultima versione!
Aspetto vostre grazie
Ghost45
No non ce ancora niente flashtool per lo zopo
-
Quote:
Cxcam
No non ce ancora niente flashtool per lo zopo
Ce tutto il materiale necessario abbiate solo un po di pazienza che i test siano tutti positivi quindi avrete howto root e programmi necessari il device e sfornato fresco e il modding e' appena iniziato tempo al tempo;)
-
Gent.mo CsCam,
nella sezione download del sito zopo/EN
h t t p ://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download-zopo-mobile-latest-rom
esiste per il 950 tutta una serie di cose da scaricare!
dal firmware che come dicevo riporta la versione
ZP950_121220 ma andando a scaricare sembrerebbe una versione con gia' il root interno ... possibile..????
poi anche il flashtool versione 4.0 ... dice.. . io ora non ho la possibilita' di provarlo ma sul mio forum l'hanno gia' provato e mi dicono che c'e' qualche problema per l'aggiornamento!
questo e' quello che mi dice un amico dell'altro forum:
Ho Seguito il flash tool, ma con esito negativo con problema SoC 3013 ho letto che non è ancora stabile per il zp950 il flashtool
Spero che l'amico Thai ci dia una spiegazione esaustiva!
aspetto ansioso anch'io
ciao
Ghost45
-
Guardate che thay in effetti ha detto che appena sara tutto testato lo metteranno a disposizione
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Buongiorno, è da un pò che seguo questo forum perchè sarei intenzionato ad acquistare lo smartphone in questione, soprattutto spinto dalla qui decantata serietà del marchio ZOPO. Però circa dieci giorni fa ho inviato una mail al sito Zopo Italia nella quale chiedevo il livello S.A.R. del telefono, che vista la marcatura CE e RoHS, dovrebbe essere conosciuto, ma non ho ricevuto risposta. Nel dubbio che la mia richiesta non fosse arrivata a destinazione ho inviato nuovamente la richiesta e a distanza di 5 giorni ancora nessuna risposta.
Sinceramente questo silenzio mi innsinua il dubbio sulla serietà del marchio, spero di ricredermi.
-
Quote:
ghost45
Gent.mo CsCam,
nella sezione download del sito zopo/EN
h t t p ://www.zopomobileshop.com/en/content/9-download-zopo-mobile-latest-rom
esiste per il 950 tutta una serie di cose da scaricare!
dal firmware che come dicevo riporta la versione
ZP950_121220 ma andando a scaricare sembrerebbe una versione con gia' il root interno ... possibile..????
poi anche il flashtool versione 4.0 ... dice.. . io ora non ho la possibilita' di provarlo ma sul mio forum l'hanno gia' provato e mi dicono che c'e' qualche problema per l'aggiornamento!
questo e' quello che mi dice un amico dell'altro forum:
Ho Seguito il flash tool, ma con esito negativo con problema SoC 3013 ho letto che non è ancora stabile per il zp950 il flashtool
Spero che l'amico Thai ci dia una spiegazione esaustiva!
aspetto ansioso anch'io
ciao
Ghost45
Ciao Ghost sono Sempre io Anche sull' altro forum rotfl rotfl
Quote:
vin77luc
Buongiorno, è da un pò che seguo questo forum perchè sarei intenzionato ad acquistare lo smartphone in questione, soprattutto spinto dalla qui decantata serietà del marchio ZOPO. Però circa dieci giorni fa ho inviato una mail al sito Zopo Italia nella quale chiedevo il livello S.A.R. del telefono, che vista la marcatura CE e RoHS, dovrebbe essere conosciuto, ma non ho ricevuto risposta. Nel dubbio che la mia richiesta non fosse arrivata a destinazione ho inviato nuovamente la richiesta e a distanza di 5 giorni ancora nessuna risposta.
Sinceramente questo silenzio mi innsinua il dubbio sulla serietà del marchio, spero di ricredermi.
per stare sul mercato chinese e forse Lancio europeo , i brevetti e i test qualità sono stati fatti e checked
-
Finalmente ho potuto provare il mio mammozzone ! Bellissimo.
-
Quote:
vin77luc
Tutti gli Smartphone con marchio ZOPO,Jiayu,THL hanno livelli SAR che rientrano nella norma.
Se ti interessa ricevere le documentazioni dovresti rivolgerti al concessionario della Certificazione CE e RoHS. Quindi farti inviare una copia della certificazione CE dalla Zopo e poi contattare l'azienda che ha fatto i controlli (c'è scritto sulla certificazione). La maggior parte sono in Germania.
Ciao ;)
-
Ciao a tutti, sono felicissima di possedere il mio nuovo ZP950, ricevuto nel giro di un giorno dalla zopo mobile.
Mi sono decisa ad ordinarlo leggendo proprio i vostri pareri :)
L'ho testato un po' e funziona davvero bene, l'unico problema che ho trovato, sono le impostazioni dei profili audio, che proprio non vogliono rimanere salvate :'(
Nessun altro ha questo problema?
-
Quote:
Maria84
Ciao a tutti, sono felicissima di possedere il mio nuovo ZP950, ricevuto nel giro di un giorno dalla zopo mobile.
Mi sono decisa ad ordinarlo leggendo proprio i vostri pareri :)
L'ho testato un po' e funziona davvero bene, l'unico problema che ho trovato, sono le impostazioni dei profili audio, che proprio non vogliono rimanere salvate :'(
Nessun altro ha questo problema?
Ciao Maria , In che senso "Non vogliono rimanere salvate" Il Profilo stesso o le preferenze del profilo tipo L'Audio la suoneria o Metodo di suono/vibrazione? ;
In tal caso io non ho riscontrato questi problemi