Che dire il mio tasto volume di sollecitazioni ne prende quotidianamente con tutti i flash e i test rom che ci faccio ma e' li bello fermo :cool:
Visualizzazione stampabile
@mary65 stai confondendo le cose!
Per entrare in recovery la procedura é quella descritta da Thay Power e Volume +,tu hai usato il Volume - é sei entrata in un menu test in Cinese!!!
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Per entrare in recovery mod devi premere tasto su + power . Usciranno 3 modalita di opzione usa solo il tasto su per selezionarre "recovery" e successivamente premi il tasto giu per confermare
Per il tasto volume, il mio stà sempre sotto pressione per i flash ed é altro ed é ancora bello saldo e forte , lo torturate pesantemente mi sà:D:D:D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anticipatamente vi ringrazio per le utili info che mi avete fornito fin qui in questo thread sullo ZP950. Dopo averlo letto tutto e volendone acquistare uno la mia domanda è la seguente: voi in base alle vostre esperienze consigliereste il suo acquisto, siete rimasti soddifatti?
E poi se non è troppo disturbo qualche parola sulla qualità delle chiamate, della ricezione, velocità(fluidità) del dispositivo, luminosità del display in condizione di luce, etc.
Grazie ancora, e un saluto.
È ormai da una settimana che utilizzo pesantemente lo zp950 con 2 sim attive e 3 linee voip, sia via sim che via wifi, ho installato un centinaio di programmi, vedo foto e filmati su Apple TV, navigo in auto regolarmente partendo da google now e non posso che dire ultra bene di questo coso :) sia per il software che per l'hardware e la robustezza meccanica e la fluidità. Consigliatissimo. Confermo che l'unica cosa che per ora non va è l'hotspot solo con SIM tim. Spero che questo buco venga sistemato a breve.
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Thay ho provato la guida per la tua recovery ma nella schermata di flash tool subitao dopo aver selezionato la cartella sotto dove si spunta non rimane in recovery ma nella seconda riga in alto..
AInviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
tra qualche giorno sarò dei vostri ,per chi l'ha preso grigio quanto tempo e passato dall'acquisto alla consegna (preso in italia zopo.it)?
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a prendere questo phablet, ma da uno storie online cinese (il prezzo é nettamente più basso): la ROM stock montata sara solo in inglese e cinese....sono un po' niubbo di modding, e vorrei prendere questo terminale per cominciare ad imparare: si trovano in giro ROM migliori di quella stock (e magari in italiano)?
Tutte le procedure che avete elencato qui nel topic, andranno bene anche su quella versione cinese (robot, recovery e flash)?
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quello che compri in Cina è uguale a quelli italiano ..costa meno ma quando arriva devi pagare la dogana quindi non c'è tutta sta convenienza.. e forse pure la spedizione che non penso sia gratis..
Ragazzi.. ve lo consiglio...ottima ricezione...chiamate chiare...schermo splendido...batteria ottima...non ve ne pentirete! Devo ancora provare il GPS...per il resto...non posso più farne a meno!
Ragazzi ho provato a fare un reset impostazioni di fabbrica ma si riavvia solo..idee?
Fammi sapere come funziona il tuo navigatore integrato...chiedo questo perchè il mio ha fatto il fix dei satelliti anche abbastanza presto (non so se è comunque dovuto all'opzione presente in mobileuncle che ho attivato) ma poi il navigatore dice sempre "ricerca della posizione" anche se il fix c'è e se clicco su qualsiasi opzione si chiude da solo.
Salve a tutti, eccomi qua dopo aver appena ordinato lo zopone! Sono molto contenta e non vedo l'ora di averlo tra le mani... Lo ho preso grigio; chi l'ha già ricevuto mi potrebbe dire le tempistiche di spedizione e arrivo approssimative, per favore? Grazie mille! :D
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
In tre giorni arriva...
FOTOGRAFIE GRAY PLEASE.......
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ma ditemi una cosa ho letto tutto il 3d e non sto capendo io voglio che il telefono sia normale cioè nessuna modifica voglio solo che funzioni in tutte le sue funzioni, quindi vi chiedo a tutti se è obbligatorio fare tutte queste procedure che riguardano la rom e quant'altro :S grazie per quanti risponderanno e scusate la mia intromissione.
Alex93ita, io (e quasi tutti) non abbiamo modificato niente ... ci mancherebbe.
quindi se lo compro non devo fare nulla giusto?
Ragazzi c'è un modo per ripristinare il tel con combinazione tasti? dalle impostazioni mi si spegne solo senza resettare..
Ciao, scusa la domanda da vera ignorante, che tra l'altro, effettivamente, non ha intenzione di toccare rom e cose varie, almeno per ora.
La cosa che ti vorrei chiedere è questa: l'unica azione che vorrei fare sarebbe quella di aumentare la memoria per le app. Qualche (parecchi) post più indietro ho letto che bisogna formattarla e poi cancellare la cache dalvik. Questa è una cosa che si può fare sempre, anche se non si flasha il telefono, o è da evitare in questo caso? Grazie e di nuovo scusate per la domanda che probabilmente sarà stupida, ma di queste cose non ne ho mai fatte. Grazie. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ambrily vai in impostazioni memoria..... e formatti la memoria telefono.. diventera un giga... ora per far aumentare dovresti cancellare la dalvin cache non se non hai il root non si puo fare ... quindi fai un bel reset e sei apposto
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Ragazziiiii....chiedo per l'ennesima volta perché quando cerco di fare un re set mi si spegne solo senza eliminare nulla??reinstallo il fermare con l'apposito tool?
Quote:
Originariamente inviato da alex93ta
Non si deve toccare nulla. Smanettamenti vari e quant'altro.
Lo si deve utilizzare cosi' com'e' come vi arriva casa.
:-)
Ragazzi..mi capita che le applicazioni spostate su SD perdano l'icona e diventino tutte con l'icona robottino verde...cosa puo' essere?
Inviato dal mio ZP950 usando iAndroidiani App
Ragazzi scarico tutti i file in prima pagina seguo la procedura x fare il flash ma quando vado ad inserire il file Mtk 65..non succede niente non parte il download.... Mi aiutate x favore???? Questo sempre x il solito problema al l'audio così vedo se portarlo in assistenza qui o mandarlo in Cina. Grazie
Ho l'audio che gracchia dopo aver messo volume più,mi e'stato detto di fare il flash, scarico i file che sono in 1 pagina seguo la procedura ma quando inserisco il file Mtk65..non succede niente ( e'un file txt di lettura).
per chi non ha fatto il root.
Skype funzione bene? accede rapidamente?
Se hai "sfondato" l altoparlante impostando valori assurdi con qualche apk tipo volume+ dubito tu possa godere della garanzia.Vi ricordo che qualsivoglia danno fate moddando con materiale non ufficiale e a vostro rischio questo vale x tutti i telefoni qui sul forum.Per le procedure di flash se ne e gia ampiamente discusso e ci sono i tutorial (vanno bene anche quelli x zp900).Dubito tu risolva in questo modo se il danno provocato e di tipo hardware.Ogni operazione dal menu engineering mode inoltre va fatta con estrema cautela sono settings a basso livello che possono danneggiare irrimediabilmente il telefonot
Grazie mille (anche a Thay per il link!). Il root l'ho richiesto al momento dell'acquisto e mi è stato detto che il telefono arriverà rootato, ovviamente alla consegna controllerò e casomai seguirò le vostre guide se dovessi farlo io.
Comunque, ribadisco, siete un vero punto fermo per me, grandi! :)
Ooh finalmente sono riuscito a ripristinare il tel usando flash tool ...è molto semplice ..visto che per quando riguarda il modding preferisco attendere o lasciare tutto com'è, mi chiedevo se la zopo rilascia aggiornamenti celeri e funzionali o è come LG per il mio caro p990?!!!??!!:-)..scherzi a parte, dopo una settimana devo dire di essere colpito da questo phablet è davvero ottimo,l'unico neo è la ricarica piuttosto lenta..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Comunque e'stata la zopo ad avermi detto di flashare il telefono che forse avrei risolto
Qualche buon fruitore di ANDROIDIANI potrebbe postare qualche FOTO
dello ZOPO ZP950 _--------------->. G R I G I O. _-------->G R E Y ?
Grazie a coloro che lo faranno.
Vale la pena di flashare l'aggiornamento?