CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 270 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Bellissima Thay

    Risolve il problema del sensore luminosità? Cmq ho fatto un bel backup e sto scaricando tutto

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri mi è arrivato lo zopone bianco già rootato, è bellissimo ma probabilmente non lo merito:

    dopo aver installato superuser ho fatto il workaround descritto a pagina 1 per ripartizionare la memoria, ho scelto l' opzione 3 giga, dato ok e fatto reboot.
    Il telefono si è riacceso facendomi vedere il robottino sdraiato con punto esclamativo su sfondo rosso, non mi faceva fare nulla. dopo qualche minuto è apparsa la schermata iniziale con scritto zopo su sfondo bianco. Dopo un ora era ancora così!

    provato a riavviare con power e volume su, appare un menu con 3 opzioni: boot normal (scritta zopo su sfondo bianco e non riavvia); fastboot(resta su fastboot senza far fare nulla) e recovery (riappare il robottino sdraiato con punto esclamativo.

    provando ad avviare con power + home appare un menu con titolo in cinese e sei opzioni su cui posso navigare con i tasti volume ma non posso selezionarle nessuna (la quarta finisce con deio caratteri occidentati (m m c).

    provato a installare driver e flashtool sia su vista che su win8 per installare la recovery, carico su flashtool, eseguo download, collego il cell, riconosce alla com 8 ma subito dopo da un popup di errore.

    Vedendo i driver da gestione periferiche quando connetto il telefono vedo che viene riconosciuto e scollegato immediatamente l' hardware mtk.

    Se collego invece il telefono in fastboot resta installato un driver htc.

    Qualcuno può indicarmi cosa è più sensato fare?
    Avevo letto tutto il forum prima di procedere, è il mio qurto android ma casini del genere non ne avevo mai combinati! Helpme

  4. #1403
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lincas Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri mi è arrivato lo zopone bianco già rootato, è bellissimo ma probabilmente non lo merito:

    dopo aver installato superuser ho fatto il workaround descritto a pagina 1 per ripartizionare la memoria, ho scelto l' opzione 3 giga, dato ok e fatto reboot.
    Il telefono si è riacceso facendomi vedere il robottino sdraiato con punto esclamativo su sfondo rosso, non mi faceva fare nulla. dopo qualche minuto è apparsa la schermata iniziale con scritto zopo su sfondo bianco. Dopo un ora era ancora così!

    provato a riavviare con power e volume su, appare un menu con 3 opzioni: boot normal (scritta zopo su sfondo bianco e non riavvia); fastboot(resta su fastboot senza far fare nulla) e recovery (riappare il robottino sdraiato con punto esclamativo.

    provando ad avviare con power + home appare un menu con titolo in cinese e sei opzioni su cui posso navigare con i tasti volume ma non posso selezionarle nessuna (la quarta finisce con deio caratteri occidentati (m m c).

    provato a installare driver e flashtool sia su vista che su win8 per installare la recovery, carico su flashtool, eseguo download, collego il cell, riconosce alla com 8 ma subito dopo da un popup di errore.

    Vedendo i driver da gestione periferiche quando connetto il telefono vedo che viene riconosciuto e scollegato immediatamente l' hardware mtk.

    Se collego invece il telefono in fastboot resta installato un driver htc.

    Qualcuno può indicarmi cosa è più sensato fare?
    Avevo letto tutto il forum prima di procedere, è il mio qurto android ma casini del genere non ne avevo mai combinati! Helpme
    Flasha la recovery correttamente e poi metti la rom in 5 minuti sei a posto

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da oggi sono un felice possessore dello Zopone :-)

    Innanzitutto i miei complimenti allo staff zopomobile.it. Mi hanno mandato tutto in due giorni, comprese le scocche nuove per il mio Zopo ZP100, che ho provveduto a sostituire per passarlo a mia sorella.

    Il telefono è spettacolare nella livrea grigia. Il passaggio da ZP100 a ZP950 via Titanium Backup è stata solo questione di circa mezz'ora.
    A prestissimo recensione.

  6. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il launcher l ho voluto diverso raffinato e personalizzabile se ami nova...playstore ed Installa non ce problema
    La rom dovrebbe dare un esperienza d uso migliorata rispetto un sistema stock e questo l importante
    Molto interessante e personalmente la trovo anche esteticamente gradevole.
    Qualche informazione preliminare, se possibile:
    1) hai potuto verificare a livello di batteria com'è il consumo?
    2) la scritta in cinese sulla terza screenshot è uno "standard"?
    3) l'hotspot presenta sempre gli stessi problemi (che in verità a te mi sembra non li abbia mai dati?)
    4) a livello di tool hai inserito qualcosa di particolare?

  7. #1406
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ursamaior Visualizza il messaggio
    Molto interessante e personalmente la trovo anche esteticamente gradevole.
    Qualche informazione preliminare, se possibile:
    1) hai potuto verificare a livello di batteria com'è il consumo?
    2) la scritta in cinese sulla terza screenshot è uno "standard"?
    3) l'hotspot presenta sempre gli stessi problemi (che in verità a te mi sembra non li abbia mai dati?)
    4) a livello di tool hai inserito qualcosa di particolare?
    X il consumo va stimato dopo alcuni cicli carica
    La scritta in cinese nella vostra release non ce
    Ce molto di particolare

  8. #1407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Thay ho visto solo ora che hai postato la nuova rom.. Quali wipe devo fare da recovery? Basta il Cash o ci vuole per forza il full?


    Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App

  9. #1408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ce molto di particolare
    Mi prendi per la gola
    grazie per il lavoro che hai fatto

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    si è già ampiamente parlato di questo....l'azienda è SERIA... punto... poi tutto il resto son chiacchere da bar...
    si l azienda è seria dici? beh hanno il mio telefono da una settimana e mi hanno solo proposto il rimborso, allora ho chiamato e spiegato che a me interessa il telefono SENZA il problema della luminosita tremolante...beh mi hanno risposto controllo oggi (ieri) e in serata ti faccio sapere se ce il difetto sostituiamo...ma dico quasi una settimana per controllare un difetto cosi evidente? che basta accendere il cellulare per vederlo...morale della favola, ancora non mi hanno ricontattato, e mi chiedo perche si ostinino a sviare per non sostituirlo. Ora potete dire che non è vero, che smsng avrebbe fatto aspettare mesi ecc..ma resta il fatto di cio che sta capitando a me, che per un difetto grande quanto una casa, devo fare storie per convincerli a sostituirlo ( o risolvere il problema) e con cio non voglio offendere l azienda e nessun altro, riporto semplicemente la mia esperienza personale.

  11. #1410
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Pre di un samsung un htc o altro spedisci in assistenza e dopo un .mese hai qualche info.I soldi mi pare che te li rendono .quindi se le tue aspettative non sono soddisfatte recedi ed auguri x il prox device

Pagina 141 di 270 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy