CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 270 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Io non lo farei odio I backup restore comunque se sei pigro ripristina pure I'll tuo tetanium backup
    allora come dicevo ho fatto tutto installato i 2 file della tua rom, poi come mi ha detto rubealan nella guida ho fatto restore , poi finito ho fatto reboot del telefono, tutto ok , ma mi trovo il telefono uguale e identico a prima , anche nel firmware ho ancora la dicitura vecchia di dicembre 2012, possibile? scusa ma non dovrebbe cambiarmi il telefono la rom?

  2.  
  3. #1642
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ma azz ovvio se mi fai un restore torni punto d accapo :banghead:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    winning (21-02-13)

  5. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    allora come dicevo ho fatto tutto installato i 2 file della tua rom, poi come mi ha detto rubealan nella guida ho fatto restore , poi finito ho fatto reboot del telefono, tutto ok , ma mi trovo il telefono uguale e identico a prima , anche nel firmware ho ancora la dicitura vecchia di dicembre 2012, possibile? scusa ma non dovrebbe cambiarmi il telefono la rom?
    Non avresti dovuto ripristinare il nandroid backup, quello ti ha riportato il telefono alle condizioni di partenza... Non si capiva molto bene cosa intendevi prima, e thay ti ha detto di fare il restore perché (immagino) aveva capito ti riferissi a quello del titanium backup... Adesso, se vuoi mantenere le app e i dati anche dopo aver flashato la rom dronix, i backup li devi fare tramite titanium. Quello che fai da recovery serve per il ripristino (come un ripristino del pc che te lo riporta a prima di una installazione ecc).

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

    winning (21-02-13)

  7. #1644
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha messo la ROM di thay e installato YouTube?? A me funziona ma non mi fa accedere al profilo...

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2

  8. #1645
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ma azz ovvio se mi fai un restore torni punto d accapo :banghead:
    ma che cogl...ne che sono , infatti mi sembrava strano e ora che faccio ? devo ripetere tutto o basta installare i tuoi 2 file della rom? tanto il backup della nandroid ormai dovrebbe essere comunque salvato non lo devo ripetere giusto?

  9. #1646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chi diceva che dopo aver messo la ROM di Thay aveva problemi col tasto power?

    Non credo sia la ROM, oggi il mio tasto Power ha smesso di funzonare...fisicamente...

  10. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    ma che cogl...ne che sono , infatti mi sembrava strano e ora che faccio ? devo ripetere tutto o basta installare i tuoi 2 file della rom? tanto il backup della nandroid ormai dovrebbe essere comunque salvato non lo devo ripetere giusto?
    No no non lo devi ripetere, basta che reinstalli la rom di Thay.
    Prima, se vuoi salvare app e dati, usa Titanium backup.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

    winning (21-02-13)

  12. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non e' affatto vero che zp900 e zp950 abbiano stesso hardware,questo e' un luogo comune da sfatare,non hanno nemmeno lo stesso chipset anche se basati su architettura base mtk6577
    Scusa thai... puoi essere più preciso ?
    Il MTK6577 è un SoC (System on Chip) che coprende sempre (cito con copia incolla dal sito Mediatek) un dual 1GHz Cortex™-A9 ARM, un PowerVR™ Series5 SGX GPU con supporto HD720 ed un MediaTek’s 3G/HSPA modem.
    Alias tutti i sistemi basati su mk6577 hanno questa architettura (perchè è un SoC)
    E' stato inoltre un drop-in replacement per il MT6575, ( se non erro addirittura pin to pin compatible ). Insomma, usato da tutti i produttori di Smartphone, più o meno nello stesso modo in cui usavano il MT6575.

    Cosa intendevi con diverso ? la parte di grafica per il diverso schermo ? Altro ?
    Cosa hanno di diverso come HW i due Z900 e Z950, a parte lo schermo e la tastiera fisica ?

  13. #1649
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    devo assolutamente ringraziare gli utenti Ambrily ,rubealan e thay che oggi mi hanno dato una mano e mi hanno permesso di installare la rom di THAY, mi hanno risposto per tutto il pomeriggio fino a sera ad ogni mio quesito e titubanza, veramente gentili . Mi hanno permesso dopo un attimo di paura che ho avuto all'inizio quando non mi si accendeva piu' il telefono di recuperarlo e passo passo di installare tutto il contenuto della rom senza l'uso del PC. Che dire ancora Grazie mille spero di potermi sdebitare prima o poi.........

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato winning per il post:

    Ambrily (21-02-13),rubealan (21-02-13)

  15. #1650
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche tu dei nostri!!


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 165 di 270 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy