CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 270 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho una domanda.

    Premetto che i miei unici interventi sulla ROM stock rootata da ZOPO IT sono stati:
    1. Installazione della CWM_thay
    2. Partizionamento a 2,5GB con "MTK 657X Data Repartition Tool"

    Perchè adesso non va più la funzionalità "Avvio Rapido"?
    Nel senso che l'opzione è disponibile ed attivabile dal menu "Impostazioni -> Accessibilità", ma selezionarla o meno non affect minimamente il comportamento dell'accensione. Prima, invece, l'accensione durava un battito di ciglia.

    Info dispositivo:
    Versione banda di base -> MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1, 2012/12/17 15:51
    Versione kernel -> 3.4.0 userATlinux-user)) #1 SMP PREEMPT Mon Jan 14 21:27:22 CST 2013
    Numero Build -> ZP950 20130109-175128

    Grazie

  2.  
  3. #1912
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho lo zp900 e talvolta,del tutto casualmente, quando ho le due SIM attive (una dati e l'altra voce) la linea voce risulta irraggiungibile se qualcuno mi chiama.Cosi subito dopo mi arriva l'sms di avvertimento di chiamata persa.Quindi i tel Zopo qualche problema di gestione delle due SIM lo hanno.


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  4. #1913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mio modesto parere ,se zopo faceva uscire lo zp950+4 core, senza aver messo in commercio due mesi prima un zp950 dual core ,ci faceva piu bella figura ,a me sembra una presa per il sedere dei clienti zopo ,oltre tutto tra il prezzo del mio preso un mesetto fa e il 4 core e di sole 10€,pazienza! per ora me lo tengo poi vedro' il da farsi

  5. #1914
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Ho lo zp900 e talvolta,del tutto casualmente, quando ho le due SIM attive (una dati e l'altra voce) la linea voce risulta irraggiungibile se qualcuno mi chiama.Cosi subito dopo mi arriva l'sms di avvertimento di chiamata persa.Quindi i tel Zopo qualche problema di gestione delle due SIM lo hanno.


    Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
    Uso il telefono citato da 6 mesi x lavor,mai perso una telefonata.Devi disattivare servizio dati in mobilita' preferito altrimenti quando il telefono sta scaricando dati risulta irraggiungibile ovviamente come su tutti i DSDS
    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    mio modesto parere ,se zopo faceva uscire lo zp950+4 core, senza aver messo in commercio due mesi prima un zp950 dual core ,ci faceva piu bella figura ,a me sembra una presa per il sedere dei clienti zopo ,oltre tutto tra il prezzo del mio preso un mesetto fa e il 4 core e di sole 10€,pazienza! per ora me lo tengo poi vedro' il da farsi
    Il mondo della telefonia e' un continuo evolvere,in asia poi le cose corrono il doppio che qui da noi.In definitiva comunque non lamentarti,il chip la piattaforma 2core al momento e' super collaudata velocissima e non sfigura di certo confrontata con nessuna applicazione disponibile.In definitiva i nuovi quad ed octa core al momento non sono realmente nulla di nuovo sotto questo aspetto.Il vero boost su questa piattaforma ce stato con la piattaforma 6575 poi sempre piu' migliorata con le successive revision...e gli sviluppi ovviamente vanno avanti

  6. #1915
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=thay;3422943]Uso il telefono citato da 6 mesi x lavor,mai perso una telefonata.Devi disattivare servizio dati in mobilita' preferito altrimenti quando il telefono sta scaricando dati risulta irraggiungibile ovviamente come su tutti i DSDS

    "disattivare servizio dati in mobilità preferito": puoi spiegare a me e a chi non lo sapesse come si fa? Ho provato a cercare tale opzione sul telefono, ma non l'ho trovata.
    Grazie

  7. #1916
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    infatti come si fa a disabilitarlo non l'ho capito nemmeno io.
    Attendiamo info dal gentilissimo Thay
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  8. #1917
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Impostazioni - altro - reti mobili - servizio dati in mob..... disabilitare la spunta

  9. #1918
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Impostazioni - altro - reti mobili - servizio dati in mob..... disabilitare la spunta
    Ok! credo che di default sia senza spunta visto che l'ho trovato così. Quindi mi sembra di capire che se ci mettiamo la spunta, la velocità di navigazione aumenta, ma siamo "isolati" dalla rete telefonica, giusto?

  10. #1919
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Ok! credo che di default sia senza spunta visto che l'ho trovato così. Quindi mi sembra di capire che se ci mettiamo la spunta, la velocità di navigazione aumenta, ma siamo "isolati" dalla rete telefonica, giusto?
    Semplicemente quando il modulo sim impegnato in traffico dati e' attivo risulta irraggiungibile lato telefonico se l'opzione e attiva.Lascia disattivo e non hai problemi

  11. #1920
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma risulta irraggiungibile su entrambe le sim o solo su quella dati?

    Supponiamo per esempio che uno abbia una sim tim e una usim tre che lascia attiva a livello dati per avere ad esempio la navigazione,nessuna delle due linee voce riceve?
    Ultima modifica di zeroalx; 03-03-13 alle 19:36

Pagina 192 di 270 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy