CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 270 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Ripropongo una mia vecchia domanda, sperando che qualche anima pia mi risponda Esiste un app per cambiare il font di sistema? Sopratutto che sia stata testata da voi, sul market ne avevo vista una, ma molti commenti la sconsigliavano perché, dicevano, creava grossi problemi.

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarsMad Visualizza il messaggio
    Mi inserisco "illegalmente" in questa discussione perchè ho uno ZP950+ in preordine e avrei un paio di domande che dovrebbero valere anche per ZP950.
    Premetto che non ho letto tutte le 197 pagine del thread ma ho fatto ricerche mirate con molte parole diverse.

    Qualcuno ha trovato una custodia in gomma o silicone per proteggere i bordi e il retro da piccole cadute e urti adatta a questa "belva" di telefono? Io possiedo un SGS2 e una custodia in silicone mi ha salvato diverse volte.

    Lo ZP950 ha l'apposito aggancio per mettere il classico laccetto da polso? Anche in questo caso su SGS2 lo trovo molto comodo e mi aiuta a prevenire cadute, specialmente quando lo uso camminando per strada, magari mentre sono impegnato a hackerare portali Ingress
    purtroppo non c'è il gancio per il laccetto e la custodia in slicone è la prima cosa che ho cercato appena preso lo zp950 ma non l'ho trovata in giro per la rete, posso solo consigliare la flip cover (con il 950 era in omaggio non so con il +) che da un po' di protezione allo schermo quando si posa il telefono da qualche parte

  4. #1943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che peccato

  5. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un problema con lo zopone, spesso non riparte dallo standby con il pulsante frontale e devo premere ripetutamente il pulsante laterale e qualche volta non riparte neanche così e debbo aspettare un po' di minuti. Al centro assistenza non hanno riscontrato nessun problema di funzionamento cambiandomi quindi solo il pulsante frontale, a qualcuno di voi succede lo stesso? Per motivi personali risiedo nella città natale degli Zopo, vi posto un paio di foto degli store ufficiali che sono nel distretto dell'elettronica, il centro assistenza si trova in un palazzo di fronte ad uno di essi, naturalmente le ho fatte con il 950 ma ho modificato la grandezza per postarle, un salutozopostore-1.jpgzopostore-2.jpg

  6. #1945
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Che bello sarebbe, se si potesse entrare in uno store personalmente !!!
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubealan Visualizza il messaggio
    Lo zopone và benissimo...non scrivo più tanto spesso, perchè non ci sono appunti da fare...mi stà dando grandi soddisfazioni!!
    quoto e' veramente straordinario.....

  8. #1947
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laova Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con lo zopone, spesso non riparte dallo standby con il pulsante frontale e devo premere ripetutamente il pulsante laterale e qualche volta non riparte neanche così e debbo aspettare un po' di minuti. Al centro assistenza non hanno riscontrato nessun problema di funzionamento cambiandomi quindi solo il pulsante frontale, a qualcuno di voi succede lo stesso? Per motivi personali risiedo nella città natale degli Zopo, vi posto un paio di foto degli store ufficiali che sono nel distretto dell'elettronica, il centro assistenza si trova in un palazzo di fronte ad uno di essi, naturalmente le ho fatte con il 950 ma ho modificato la grandezza per postarle, un salutozopostore-1.jpgzopostore-2.jpg
    hai provat un reset? ho potresti passare alla rom di thay....

  9. #1948
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serexna Visualizza il messaggio
    Ripropongo una mia vecchia domanda, sperando che qualche anima pia mi risponda Esiste un app per cambiare il font di sistema? Sopratutto che sia stata testata da voi, sul market ne avevo vista una, ma molti commenti la sconsigliavano perché, dicevano, creava grossi problemi.

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    Se hai il root, con Rom Toolbox Pro fai tutto: lo uso da tempo su tutti i miei dispositivi Android e non mi ha mai dato problemi. Puoi modificare i Fonts, l'animazione iniziale, impostare l' Ad Blocker e così via...

    https://play.google.com/store/apps/d...29sYm94cHJvIl0.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miriddin per il post:

    serexna (07-03-13)

  11. #1949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Zopomobile Italia non avendo store fisici,dovrà fare riferimento Garanzia del Produttore,per il momento legalmente é ancora in quadrata come vendita via Internet ecommerce!
    La loro intenzione é quella di aprire negozi come la Cina!
    Scusa ma non capisco.
    Il Codice al Consumo parla di rapporti tra venditore e consumatore senza far distinzioni di negozio fisico e virtuale.
    Se mi sbaglio, puoi indicarmi dove hai ricevuto le tue informazioni?
    Ancora una domanda, dato che sono un po' lento...sul sito zopomobile.it dove posso trovare la partita iva che deve apparire obbligatoriamente?
    Ciao e grazie!

  12. #1950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao,fantastico lo appena installato ,una curiosità ho cambiato l'animazione iniziale ,ma per prima mi e partita ugualmente la scritta zopo su sfondo bianco poi quella che avevo scelto ,non e possibile averne una propria ,se si con che programma la devo fare?

Pagina 195 di 270 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy