CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 273 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Anche io uso Sigyc su un "vecchio" Xperia X10i che affianco ad un tablet Asus TF101. La mia idea sarebbe di sostituire entrambi con lo Zopo...
    A parte naturalmente i 10" dell'Asus, avrebbe senso secondo te?
    Mi attira molto l'idea di avere un device davvero portabile col quale fare tutto.

Grazie per le info.

P.S. Potresti mandarmi un PM su dove prenderlo?
    beh! un 10 pollici e' un 10 pollici. Io ti posso dire che per navigare non ho problemi lo schermo e' grande e in orizzontale ti permette un'ottima lettura. certo se devi usare documenti o scriverli, un 10 pollici e' sempre un 10 pollici;-) , pero' se non hai questo tipo di bisogno, lo zopo950 fa' di tutto. Se intendi un link dove comprarlo, senza dubbio il sito ufficiale zopomobile.it hai la garanzia e la velocita' di spedizione direttamente dall'italia con 12 mesi di garanzia italia da parte loro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

Limma (06-04-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di miriddin

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NavitaCaront Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo scusa ma per due volte ho rifatto tutta la procedura credendo mi fossi sbagliato in qualcosa ma sempre lo stesso arrivando che clicco su download mi si apre il popup e poi non succede nulla dall'immagine che mi dovrebbe dare sptool vedo qualcosa di diverso ecco l'immagine:Allegato 54979 Per favore aiutatemi non so piu cosa fare Ŕ unintera giornata che ci sto dietro.
    Se non ho capito male, mi sembra che tu non abbia selezionato il file di recovery da caricare: non basta mettere il segno di spunta sulla voce RECOVERY, ma devi anche cliccare sulla parola stessa per aprire la finestra di scelta da cui selezionare il file da caricare nel tool...

Zopo_Flash.jpg
    Ultima modifica di miriddin; 06-04-13 alle 17:13

Baby Droid

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Zopo ZP950

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie gentilissimo, era queso passaggio che mi mancava ora ho un'altro problema, per avere i permessi di root o scaricato i file li ho messi nella microsd li ho installati dalla recovery tasto volume+ e tasto accenzione e sembrerebbe che il tutto abbia funzionato ma non ho ancora i permessi di root come mai c'e' qualcos'altro che devo fare scusa ma sono appena entrato a far parte del mondo android Ŕ sono un po frustrato.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Se hai regolarmente installato da Recovery il file ZP950_ROOT.zip dovresti avere giÓ il root: hai provato a verificarlo con un programma come Root Checker?

Baby Droid

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Zopo ZP950

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao grazie per la pasienza, si Ŕ proprio il programma che ho usato ma mi dice che non ho i permessi di root, ti siego entro nella recovery poi install zip from sdcardpoi choose zip from sdcard e seleziono ZP950_ROOT.zip sembra installare ma poi non ho i permessi sto impazzendo.

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora non saprei dirti...

Di solito durante l'installazione viene visualizzato a schermo un output di dati: hai provato a vedere se compare qualche segnalazione di errore?

P.S.: magari non serve a nulla, ma di solito prima di installare file da recovery faccio sempre pulizia, con il relativo comando, della cache e della Dalvik cache...

Baby Droid

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Zopo ZP950

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok provo a fare la pulizia e vedo, comunque non mi appare nessuna schermata surante l'istallazione.riprovo lýindtallazione dopo la pulizia.

Baby Droid

LocalitÓ
    Palermo
    Smartphone
    Zopo ZP950

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato ma non succede niente ho controllato durante l'istallazione e non da errori parte l'installazione e poi si riavvia in automatico, ma tu hai il zp950 hai ftto il root e funziona?

Androidiano VIP L'avatar di Limma

LocalitÓ
    Padova
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    beh! un 10 pollici e' un 10 pollici. Io ti posso dire che per navigare non ho problemi lo schermo e' grande e in orizzontale ti permette un'ottima lettura. certo se devi usare documenti o scriverli, un 10 pollici e' sempre un 10 pollici;-) , pero' se non hai questo tipo di bisogno, lo zopo950 fa' di tutto. Se intendi un link dove comprarlo, senza dubbio il sito ufficiale zopomobile.it hai la garanzia e la velocita' di spedizione direttamente dall'italia con 12 mesi di garanzia italia da parte loro.
    Ultima domanda: sul sito Zopo c'Ŕ il modello ZP950 Leader Max. ╚ lo stesso di cui si parla qui?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NavitaCaront Visualizza il messaggio
    Ho provato ma non succede niente ho controllato durante l'istallazione e non da errori parte l'installazione e poi si riavvia in automatico, ma tu hai il zp950 hai ftto il root e funziona?
    Allora c'Ŕ qualcosa che non vÓ: installando lo zip per il Root il telefono non si riavvia da solo, ma torna solo alla schermata della Recovery.

Ti confermo che ho lo ZP950 con la rom Thay V1, root e MTK Repartition, il tutto fatto come indicato in prima pagina...

Pagina 239 di 273 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio