CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 270 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo ZP950

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah.. ok capito, e invece ora ho un'altro problema mi è rimasta solo una suoneria..

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Più correttamente la porta usb dello zopo non è di tipo USB host e quindi non può controllare periferiche ad essa connesse

  4. Il seguente Utente ha ringraziato darkpila per il post:

    NavitaCaront (08-04-13)

  5. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bisignano
    Messaggi
    185
    Smartphone
    MLAIS M52 red note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NavitaCaront Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo tre giorni di sbattimento per cercare di avere i permessi di root (anche se li avevo richiesti al momento dell'acquisto ma così non è stato) ci sono riuscito grazie ad un tecnico della ZOPOMobile che mi ha fatto un'upload di una rom aggiornata e già rootata(visto che con la procedura Thay non mi funzionava), ora mi chiedevo se c'e' qualche procedura da fare per poter usare delle pen driver dalla porta usb.
    Perche non posti il link magari può servire

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  6. #2404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo ZP950

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok si hai ragione li posto subito ecco la rom già rootata:
    Buonasera,
    ho fatto upload un aggiornamento con root:

    Per facilitare la ricerca dei files, consiglio di creare una cartella su desktop per salvare i files sotto indicati
    Driver:
    https://mega.co.nz/#!dQIHRT6Q!FTfRoR...LSDDKoU_n_7p_g


    Rom:
    ZP950_root_en_pre_s1220 - Download - 4shared - zihui tang


    Programma Flashtool 4.1:
    https://mega.co.nz/#!9c4n0abR!aNUEsl...sweIK09Rr_luSo



    Step 1
    Installate il driver
    Step 2
    Aprite il programma Flashtool 4.1, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e aprite
    Step 3
    Cliccate su Download e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
    Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento è derminato con successo.
    Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti, cambia solo la rom.
    Ultima modifica di NavitaCaront; 08-04-13 alle 23:39

  7. #2405
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NavitaCaront Visualizza il messaggio
    Ok si hai raggione li posto subito ecco la rom già rootata:
    Buonasera,
    ho fatto upload un aggiornamento con root:

    Per facilitare la ricerca dei files, consiglio di creare una cartella su desktop per salvare i files sotto indicati
    Driver:
    https://mega.co.nz/#!dQIHRT6Q!FTfRoR...LSDDKoU_n_7p_g


    Rom:
    ZP950_root_en_pre_s1220 - Download - 4shared - zihui tang


    Programma Flashtool 4.1:
    https://mega.co.nz/#!9c4n0abR!aNUEsl...sweIK09Rr_luSo



    Step 1
    Installate il driver
    Step 2
    Aprite il programma Flashtool 4.1, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6589_Android_scatter_emmc.txt e aprite
    Step 3
    Cliccate su Download e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
    Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento è derminato con successo.
    Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti, cambia solo la rom.

    la sto' scaricando anche io, magari dentro c'e' la camera stock quella con iso e HDR. Controlla se hai quel tipo di fotocamera e ti ringrazio se me lo fai sapere....

  8. #2406
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    azz! ho scaricato sia camera fv-5 cersione completa che camera JB+ , la prima e' spettacolare, ha molte funzioni come una reflex, stabilizzatori e regolazioni ISO, veloce nello scatto e nel slvataggio cosi da permettere foto a ripetizione, la seconda anche ottima fotocamera, con queste 2 fotocamere le foto arrivano a ben 3,25 mb, contro i 800kb-1,5 mb delle fotocamere della rom thay v2, veramente non male queste 2 app.....

  9. #2407
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La ROM di cui si parla adesso mi sembra quella presente sul sito europeo di dicembre scorso. Mi sa che torno alla stock: molte delle funzioni della Thay non le uso tipo quella per regolare la luminosità, non ho mai capito come funziona, in fondo a me serve telefono internet foto e qualche altra applicazione base. Ho cambiato perchè negli ultimi giorni aveva qualche rallentamento(credo) mentre la Thay finora la trovo sempre fluida

  10. #2408
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    azz! ho scaricato sia camera fv-5 cersione completa che camera JB+ , la prima e' spettacolare, ha molte funzioni come una reflex, stabilizzatori e regolazioni ISO, veloce nello scatto e nel slvataggio cosi da permettere foto a ripetizione, la seconda anche ottima fotocamera, con queste 2 fotocamere le foto arrivano a ben 3,25 mb, contro i 800kb-1,5 mb delle fotocamere della rom thay v2, veramente non male queste 2 app.....
    Non sono completamente positivi i commenti su queste applicazioni

  11. #2409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da winning
    azz! ho scaricato sia camera fv-5 cersione completa che camera JB+ , la prima e' spettacolare, ha molte funzioni come una reflex, stabilizzatori e regolazioni ISO, veloce nello scatto e nel slvataggio cosi da permettere foto a ripetizione, la seconda anche ottima fotocamera, con queste 2 fotocamere le foto arrivano a ben 3,25 mb, contro i 800kb-1,5 mb delle fotocamere della rom thay v2, veramente non male queste 2 app.....
    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Non sono completamente positivi i commenti su queste applicazioni
    Io, dopo averle praticamente provate tutte quelle dette + altre con rating alti ho deciso così: Applicazione già presente sul telefono + LGCamera (che in effetti è migliore della stock soprattutto a livello di video e supporta mp4) e Camera Zoom FX per qualche effetto e foto cmq di buon livello.

  12. #2410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo ZP950

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    La ROM di cui si parla adesso mi sembra quella presente sul sito europeo di dicembre scorso. Mi sa che torno alla stock: molte delle funzioni della Thay non le uso tipo quella per regolare la luminosità, non ho mai capito come funziona, in fondo a me serve telefono internet foto e qualche altra applicazione base. Ho cambiato perchè negli ultimi giorni aveva qualche rallentamento(credo) mentre la Thay finora la trovo sempre fluida
    Funziona alla grande ma ancora non son riuscito ad agganciare i satelliti ma ci ho smanettato poco vedremo....

Pagina 241 di 270 primaprima ... 141191231239240241242243251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy