CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 270 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ragazzi mi consigliate questo phablet o mi conviene prendere il "fratello maggiore" 950+?
    Galaxy 2

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ragazzi mi consigliate questo phablet o mi conviene prendere il "fratello maggiore" 950+?
    dipende , se puoi metterci la differenza e' sempre meglio il quad core se ti interessano le app in 3d, altrimenti puoi tranquillamente prendere il 950 normale che comunque si comporta bene e fa girare quasi tutte le app in maniera eccellente....

  4. #2503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho un zp 950+ e da qualche gg nn si aggancia bene a rete 3g, le schede se messe in altro cellulare vanno bene , sapete cosa si puo fare?
    Grazie mille

  5. #2504
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ieri cosi' per prova ho perso 10 minuti a fare una cosa da scemo, ho preso una bookcover che avevo in piu' dello zopo 950 e ho intagliato facendo un rettangolo nella parte bassa e un rettangolino piu' piccolo nella parte alta, poi ci ho applicato all'interno una pellicola touch, e ora come sul galaxy S4 si puo' vedere chi ti chiama e rispondere o no senza aprire la cover....

  6. #2505
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Una foto del lavoro.... please.

    :-)
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  7. #2506
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    questo e' il video del prototipo, tagliato non proprio perfettamente, ma rende l'idea, ora sono in attesa di una nuova bookcover da intagliare con precisione...

  8. #2507
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto avendo un problemino assai grosso....lo zopo improvvisamente non riceve più le telefonate... nel senso che chi mi chiama sente un unico squillo e successivamente sente il suono di occupato.Come risolvo????????Il telefono ovviamente non squilla ma riceve SMS ed effettua chiamate:banghead:

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  9. #2508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto velocemente il bonifico di rimborso. avevo chiesto il recesso per lo zopo per diversi problemini (principalmente perdita del segnale gps per diversi minuti anche in autostrada)
    l'ho rispedito indietro e dopo pochi giorni ho ricevuto il bonifico sul conto
    e' comunque un bel telefono (sopratutto lo schermo, veramente ottimo). ora osservero' i nuovi modelli.ma dvo dire che lo huawei mate 6.1 a 390 mi attira veramente molto, specialmente per la batteria da 4000mah

  10. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackoctober Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    A qualcuno è successo che di punto in bianco sparisse la cartella "CAMERA"? Ovviamente parlo dello zopo 950. All'interno avevo delle foto che mi interessavano... Non avevo fatto backup visto che ero fuori per lavoro. Adesso sto provando undelete for root user ma non trovo un bel niente!
    Se a qualche anima pia è successo una cosa del genere, come ha risolto? Grazie e scusate...
    zopo 950 build 20130109-175128

    NB:come suggerito in altro post, ho provato ad attuare la procedura wipe memory (premere contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù) ma mi escono delle scritte in cinese

    È successo pure a me dopo aver aggiornato alla 4.2. Sarà che quella cartella era sulla mem del Cell e non ce n'eravamo accorti? Cm è strano..

  11. #2510
    Baby Droid L'avatar di blackoctober


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    uno ZP950

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    È successo pure a me dopo aver aggiornato alla 4.2. Sarà che quella cartella era sulla mem del Cell e non ce n'eravamo accorti? Cm è strano..
    Ciao Tesla... credo tu abbia centrato il problema...leggendo qua e la ho capito che è capitato a diverse persone ma, nessuno ha fornito un vera e propria soluzione...
    il problema è quella cartella che si crea nella memoria interna del telefono.....come scritto ho provato alcuni programmi per riesumare le foto ma, ahimè senza successo
    Il quesito che cerco di pormi è quello di verificare se la cartella incriminata sia visibile o necessiti di apposito comando per mostrare il contenuto... boh
    Io non ho aggiornato alla 4.2 ma ricordo di aver installato un qualcosa e che successivamente la cartella "CAMERA" è sparità...
    Ho cercato anche i file/cartelle .nomedia ma senza risultato...
    Appena ho un attimo di tempo proverò a collegare il tel ed il pc in modo da fare lavorare un software per il recupero delle foto... dubito del risultato ma se funge farò sapere

Pagina 251 di 270 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy