okkkk no problem.. hahahahahaahha ..... a parte tutto tu pensi che la mod sia diversa dal 900??
Visualizzazione stampabile
okkkk no problem.. hahahahahaahha ..... a parte tutto tu pensi che la mod sia diversa dal 900??
Ciao ragazzi volevo anche io lasciare un messaggio qui per tutti quelli a cui interessa, a me è arrivato oggi (l'hanno spedito ieri, sono stati velocissimi mai ricevuto nulla il giorno dopo *_*) il phablet è fantastico! io ho un iphone 4s che uso costantemente ed ero preoccupata per la risoluzione dello schermo e la luminosità che invece devo dire è davvero buona, per ora l'ho usato veramente poco perchè dopo averlo scaricato quasi tutto l'ho messo in carica ma devo dire che è proprio bello ed è pure comodo, mi piace un sacco, e poi devo fare una precisazione attualmente comprandolo dal sito zopo italiano la versione non 4.1 ma 4.1.2, quindi ancora meglio ^^
Non vedo l'ora che sia domani per smanettarlo a raffica ihihhi
Buon giorno, volevo chiedervi alcune cose :
1. utilizzate qualche tipo di custodia per il vostro telefono e in caso affermativo dove l'avete aqcuistata?
2. Sullo Zopo ZP950 c'è il marchio CE (cina export) o CE(conformità europea)?
3. La qualità della fotocamera com'è? ho un ormai vecchio h7300 e le foto fanno pena.
Grazie delle sicure risposte
Marchio CE originale zopo ha introdotto nella sua politica aziendale la certificazione CE e Rohs
La sezione camera fa onestamente il suo lavoro,tanto per paragone non noto differenze rispetto ad un gnexus
Posto qui uno scatto appena fatto al mio pitbull al sole :cool:
http://imageshack.us/photo/my-images/20/elvissun.jpg/
Non utilizzo custodie comunque dovrebbero darne una a libro assieme al telefono almeno sullo shop ufficiale dovrebbe essere compresa in bundle
Sono device di dimensioni importanti se ci metti anche una coverozza diventa una cosa pacchiana a mio avviso.Cosi com'e invece nonostante le dimensioni il telefono e' gradevole ed elegante con linee morbide e di spessore veramente contenuto
qualcuno di voi ha provato la funzione gps ???? come si comporta ?
Si provato ,il 1 fix lungo poi il funzionamento e buono.Probabilemente il mio telefono aveva ancora le impostazione effemeridi cinesi ed ha dovuto aggiornare tutto.Non ho usato appositamente nessun tool.La precisione e pressoche' identica a quella del note visto che il test e stato fatto in contemporanea.Lo switch e l'aggiornamento del percorso erano pressoche' le stesse
ma sul sito italiano e solo bianco ,grigio non e ancora in commercio? per thay : la foto sembra ottima altre foto riesci a postarle ? grazie
ti quoto perchè il grigio è veramente bellissimo, poi tra le differenze tra i 2 shop, ho visto che quello italiano non permette di metter nell'ordine custodie, memory card, salvaschermo ed altre cose, che nell'altro store possonono venir inserite tutte nello stesso ordine
http://imageshack.us/a/img267/2515/i...0103191842.jpg
http://imageshack.us/a/img825/8434/i...0105101146.jpg
non sono un fotografo quindi accontentati del'artista rotfl
scatto con luce completamente artificiale senza flash e scatto interno con luce normale riflessa da finestra.
Non iniziatemi anche qui a parlare di shops online per cortesia..se cercate questi argomenti sono gia stati discussi comunque
Ho caricato il mio zopone lol ma c'è un problema non riesco a scaricare la maggior parte dei giochi dal play store, le applicazioni tipo wi-fi finder,l'antivirus avg o i wallpaper etc me li fa scaricare senza problemi ma tutti i giochi che ho provato fin ora non me li scarica e mi dice che non sono disponibili per il mio paese!
Mi pare un po assurdo che non ne sia disponibile uno, ho provato a scaricare zenonia 5 e giochi simile ma nulla ç_ç aiutatemi probabilmente devo settare qualcosa non so, avete riscontrato problemi simili?
barbiepink installa LocaleSwitch e setta su italiano. il play store diventa italiano al 100%
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo bellissimo forum. possiedo un iphone 4 ma mi sono stancato di tutti i vincoli e i costi di questo dispositivo. dopo che un amico si è preso lo Yashi dual sim, mi sono appassionato dei chianafonini e ho iniziato a interessarmi e a forza di scremare, sono arrivato a scegliere tra questi due: Zopo zp 950 e Newman N2.
Hanno caratteristiche simili ma mi sembra che il Newman abbia qualcosa in più. a parte il quadri core e il processore da 1,5ghz, la telecamera da 13.
ma non riesco a capire che tipo di android ha? il 4.0 o il 4.1? mi piaceva l'idea del Zopo proprio anche per android 4.1.
cosa pensate voi di questi dispositivi messi a confronto?
Quando leggo il forum, vengo spesso attratto da un sacco di modelli che vengono enunciati, ma non vorrei confordermi le idee..
Nessuno mi sa aiutare ?
voglio anche io scaricare i giochi e le app non mi fa nemmeno scaricare la app del forum ç_ç
Devi dirmi la versione completa del firmware,lo so che ha la 4.1.2 ma mi serve la build per confrontarlo con il mio
@eddyrush solo tu puoi sapere cosa fa al tuo caso,sono 2 prodotti un po diversi,il newman e un mono sim lo zp950 e un dual sim.Non conosco il newman apri un 3d in sez confronto tra terminali magari qualcuno che ti da feedback lo trovi
Guida per aumentare la memoria da 512 MB
formattare la memoria interna da 2 GB , utilizzando dal menu - impostazioni - memoria - scorrere fino in basso troverete lavoce cancella memoria interna, la memoria diventerà da 1gb. Ora cancellate la dalvik cache e vedrete che la memoria interna dedicata all'installazione delle applicazioni da 512 MB è diventata 1,5 GB
spero vi possa essere di aiuto !!!
a saperlo prima thay ormai ho fatto il reset... non avevo molto su installato !!! !!!!! :-(
si hai ragione, farò cosi.. grazie mille
Ciao THAY (mitico),
quand'è che farai una VIDEORECENSIONE del ns gioellino ???
Te ne saremo tutti grati.....
rotfl
Grazie lo stesso,
ma sai quando trovi prodotti e persone "all'altezza" l'entusiasmo
va alle STELLE !!!
Io penso che thay ha ragione....questo prodotto non ha bisogno di presentazioni... da semplice utente e appassionato ho capito subito le potenzialità di questa nuova azienda che vuole uscire fuori dal loro mondo entrando nel mercato europeo... io penso che lo abbia fatto alla grande..... terminale che parla da solo eleganza e funzionalità fanno di zopo un terminale che non ha nulla da invidiare ai grandi colossi..... wifi eccellente display e risoluzione al top... GPS con fix veloce.... insomma acquistatelo senza troppi tentennamenti e tutti insieme contribuiremo a farlo diventare sempre più perfetto
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
HELP HELP HELP !!!
Smanettando ho cancellato involontariamente l'APK WEATHER qualcuno
la può postare?
Grazie.
Se ho il tel con robot la puoi cancellare con link2sd altrimenti Fai come me un bel reset di fabbrica
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Root scusami il cell ha corretto con robot
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Per risolvere questo problema, possiamo installare l’applicazione Droid Tweaker (che possiamo utilizzare solo se abbiamo diritti di root sullo smartphone): una volta installata è possibile avviarla e checkare la spunta dicendo che siamo consapevoli di quello che faremo. Tra le varie opzioni presenti per “tweakare” il nostro Android, possiamo spuntare la voce “Clear Dalvik Cache” e dare l’OK: lo smartphone si riavvierà e una volta riattivo potremo constatare quanta memoria interna avremo liberato!
Allegato 40119