Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cxcam
Ciao Maria , In che senso "Non vogliono rimanere salvate" Il Profilo stesso o le preferenze del profilo tipo L'Audio la suoneria o Metodo di suono/vibrazione? ;
In tal caso io non ho riscontrato questi problemi
Intendo proprio le preferenze...
Ho provato nel profilo vibrazione ad alzare un poco il volume e mettere un beeo x i messaggi (mi fa sempre piacere anche se in ufficio), ma nn funziona affatto, infatti quando torno a vedere le impostazioni, non le ha conservate o_O
-
Perche nel profilo vibrazione???? Al max creane uno personalizzato ...
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
Maria84
Intendo proprio le preferenze...
Ho provato nel profilo vibrazione ad alzare un poco il volume e mettere un beeo x i messaggi (mi fa sempre piacere anche se in ufficio), ma nn funziona affatto, infatti quando torno a vedere le impostazioni, non le ha conservate o_O
L'Acquisto è stato fatto su sito ufficiale italiano!? Che Versione di banda è installata sul dispositivo (Puoi vederlo da Impostazioni > Info sul telefono > Versione banda base )
-
Quote:
Cxcam
L'Acquisto è stato fatto su sito ufficiale italiano!? Che Versione di banda è installata sul dispositivo (Puoi vederlo da Impostazioni > Info sul telefono > Versione banda base )
Sì l'ho acquistato sul sito ITA, la banda base è: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1 - 2012/12/17 15.51 (Kernel 3.4.0)
Modifico il profilo vibrazione xchè se ne creo uno nuovo non me lo ritrovo sottomano nell'area di notifica in alto, e quindi non l'ho sottomano...
-
R: Zopo zp950 phablet
@maria86
Se hai una microsd inserita prova a scaricare dal playstore questa apk https://play.google.com/store/apps/d...cky.stars.mrtm
Cerca un mp3 ed impostalo come ringtone.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maria84
Sì l'ho acquistato sul sito ITA, la banda base è: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1 - 2012/12/17 15.51 (Kernel 3.4.0)
Modifico il profilo vibrazione xchè se ne creo uno nuovo non me lo ritrovo sottomano nell'area di notifica in alto, e quindi non l'ho sottomano...
Anche io sto impazzendo x modificare suoneria e notifiche.
-
Quote:
Maria84
Prova a Fare un Ripristino dati di fabbrica In impostazioni > Backup e ripristino "Ripristino dati di fabbrica"
-
Dici ? Io non posso scegliere la suoneria (solo backroad) e la notifica è solo silenziosa.
: (
-
Quote:
command0
Command0 ci stiamo confondendo ! maria ha il problema che le preferenze da lei impostate del profilo generale vengono perse questa app serve ad impostare un mp3 come suoneria chiamate in arrivo!?
-
Quote:
Cxcam
Command0 ci stiamo confondendo ! maria ha il problema che le preferenze da lei impostate del profilo generale vengono perse questa app serve ad impostare un mp3 come suoneria chiamate in arrivo!?
Io non posso fare nulla.
Non è che non mi salva le scelte. Proprio non ne le fa fare. Sembrerei condannata ad una notifica silente e ad un unica suoneria parecchio pittoresca. Va bene ChE sono maldestra ma non è il primo android che ho !
-
Quote:
Maldestra
Dici ? Io non posso scegliere la suoneria (solo backroad) e la notifica è solo silenziosa.
: (
IDEM con patate :(
Però se resetto il telefono, le impostazioni tornano quantomeno visibili, ma continuano a non venire salvate...
-
Quote:
Maldestra
Io non posso fare nulla.
Non è che non mi salva le scelte. Proprio non ne le fa fare. Sembrerei condannata ad una notifica silente e ad un unica suoneria parecchio pittoresca. Va bene ChE sono maldestra ma non è il primo android che ho !
hai fatto un reset di fabbrica?
-
Quote:
Cxcam
hai fatto un reset di fabbrica?
No perché vedo che a Maria 84 non è servito. Dici di provare? Non ne ho tanta voglia ma se serve ...
-
Quote:
Cxcam
@Cxcam
Stiamo creando un suoneria Gate!
Se ho indicato quell' operazione ci sarà pure un motivo credi?riquoto quello che ho indicato!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
@Cxcam
Stiamo creando un suoneria Gate!
Se ho indicato quell' operazione ci sarà pure un motivo credi?riquoto quello che ho indicato!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Vabbene, anche se per la ringtone io la imposto facilmente cliccando sul mp3 "Imposta come.."
Scusami ma sei lo stesso command del forum zopo?
-
Quote:
Maldestra
No perché vedo che a Maria 84 non è servito. Dici di provare? Non ne ho tanta voglia ma se serve ...
Scusate, quando ho detto "reset" intendo il reboot, non il reset di fabbrica che ancora non ho provato. Posso provare questa sera, perchè è davvero una gran rottura, però ci provo e spero che risolva.
Ho cercato aggiornamenti al sistema ma non ne risultano disponibili, dico bene?
-
Beh il mio era un problema ridicolo....
Era l unica suoneria disponibile !
Ora avendo scaricato mp3 ringtone mi farò una bella scelta. A me ora fa modificare e memorizza le impostazioni.
:)
-
Gli Aggiornamenti OTA per il momento non sono ancora disponibili!
Bisogna pazientare un pochino!
@Cxcam la risposta é si!:rolleyes:
-
Quote:
Maldestra
Ora avendo scaricato mp3 ringtone mi farò una bella scelta. A me ora fa modificare e memorizza le impostazioni.
Piccoli problemi di Gioventù:)
-
Quote:
Maldestra
Installato anche io, ma il problema non si è risolto...
Se vado in impostazioni -> profili audio -> riunione e provo a: aumentare il volume e impostare un suono per le notifiche, sembra che le impostazioni vengano salvate, ma al primo SMS o mail, il suono non viene riprodotto e quando torno a modificare le impostazioni non sono state salvate.. o_O
-
Quote:
Maria84
Installato anche io, ma il problema non si è risolto...
Se vado in impostazioni -> profili audio -> riunione e provo a: aumentare il volume e impostare un suono per le notifiche, sembra che le impostazioni vengano salvate, ma al primo SMS o mail, il suono non viene riprodotto e quando torno a modificare le impostazioni non sono state salvate.. o_O
Io ho solo cambiato la suoneria in generale. La notifica non l ho ancora modificata. Ti dico appena ho fatto.
-
Quote:
command0
Piccoli problemi di Gioventù:)
Gioventù mia o dello Zopone nostro ?
-
Quote:
Maldestra
Gioventù mia o dello Zopone nostro ?
:D no intendevo allo zp950
-
Quote:
command0
:D no intendevo allo zp950
In effetti... potevo starci fino a Pasqua a provare a cambiare la suoneria. Solo una ne ha di default il mammozone mio adorato.
E per delle notifiche carine non troppo demenziali ? Grazie
-
Reset di fabbrica eseguito, ma non risolve nulla :'(
Le impostazioni del menù profilo audio continuano a venire ignorate.
Altro problema: mi spiegate come far funzionare il gps? Dice "Ricerca del GPS" da mezzora (ed ovviamente sono all'aperto) :(
-
Crea una cartella sulla sd con nome media
al suo interno crea altre 3 cartelle rispettivamente di nome alarms notifications ringtones
All interno delle rispettive cartelle metti ovviamente il tipo di notifica che gli compete.
Riavvia e trovi tutto impostato
Soluzione for noob invece e' installare zedge free dal market...e scaricare e scaricare :)
-
Quote:
GrossoShop
Tutti gli Smartphone con marchio ZOPO,Jiayu,THL hanno livelli SAR che rientrano nella norma.
Se ti interessa ricevere le documentazioni dovresti rivolgerti al concessionario della Certificazione CE e RoHS. Quindi farti inviare una copia della certificazione CE dalla Zopo e poi contattare l'azienda che ha fatto i controlli (c'è scritto sulla certificazione). La maggior parte sono in Germania.
Ciao ;)
Si però mi chiedo due cose:
1. come mai la ZOPO italia non mi ha mai risposto, magari anche come mi hai fatto tu
2. mi sembra strano che per conoscere i livelli SAR di qualsiasi telelefono venduto in Italia basta leggere il manuale utente, mentre per lo ZOPO (anch'esso venduto tranquillamente in Italia) bisogna fare tutta questa trafila che mi hai scritto...
-
Quote:
vin77luc
Si però mi chiedo due cose:
1. come mai la ZOPO italia non mi ha mai risposto, magari anche come mi hai fatto tu
2. mi sembra strano che per conoscere i livelli SAR di qualsiasi telelefono venduto in Italia basta leggere il manuale utente, mentre per lo ZOPO (anch'esso venduto tranquillamente in Italia) bisogna fare tutta questa trafila che mi hai scritto...
1. Sicuramente, per non risponderti, l'impiegato addetto alle email non ne sapeva nulla di codici SAR e l'email sarà stata cestinata senza dare risposta.
2.ti dó pienamente ragione, sarebbe molto piú chiaro se la Zopo decidesse di stampare i livelli SAR sul manuale utente.
In conclusione, come ti ho detto precedentemente, tutti i maggiori marchi cinesi hanno raggiunto un livello di sicurezza ambientale e salutare molto alto. Vengono usati gli stessi materiali utilizzati anche da Alcatel,LG,Acer,NGM e altri marchi noti.
;) buon androidiani
-
ho conosciuto il marchio zopo pochi giorni fa e me ne sono innamorato!! lo desidero tanto passare così dal vecchio nokia 5530 ad un telefono che è una bomba a quanto pare e non costa molto , ora devo solo aspettare di accumulare la somma xD grazie a tutti per le informazioni che vi avete dato mi sono convinto grazie a voi ;)
-
Quote:
alex93ta
ho conosciuto il marchio zopo pochi giorni fa e me ne sono innamorato!! lo desidero tanto passare così dal vecchio nokia 5530 ad un telefono che è una bomba a quanto pare e non costa molto , ora devo solo aspettare di accumulare la somma xD grazie a tutti per le informazioni che vi avete dato mi sono convinto grazie a voi ;)
Fai bene!
È proprio un bell'oggetto. :)
-
qualcuno ha suggerimenti per il root? Serve ad un amico per il fix del gps con FasterGPS (o se avete alternative senza root - FUNZIONANTI - vanno bene comunque)
-
Quote:
bluemask
qualcuno ha suggerimenti per il root? Serve ad un amico per il fix del gps con FasterGPS (o se avete alternative senza root - FUNZIONANTI - vanno bene comunque)
Bisogna Aspettare !!
Quote:
command0
@Cxcam la risposta é si!:rolleyes:
CHAPEAU rotfl rotfl
-
Come già accennato da thay presto avrete recovery CWM e root!:thumbup:
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
-
Salve mi rivolgo a voi e soprattutto a thay perché un grande dubbio mi assale!!! Mi sto convincendo ad acquistare un modello cinese di queste dimensioni e siccome non volevo spendere molto avevo visto un clone del note2 n7100+ con pennino incorporato giusto per fare il figo :-)la domanda è :tralasciando magari i materiali(plastica è,e plastica rimane), la fotocamera al quale posso chiudere un occhio,mi interessava sapere se c'è davvero un abisso in quando a funzionalità e SOPRATTUTTO QUALITÀ DEL DISPLAY tra questi vari cloni e gli zopo??? mi chiedevo se con 40/50€ in più vedo davvero una grande differenza? ?grazie siate sinceri!
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
-
Una precisazione:possiedo un LG dual che se non sbaglio ha una risoluzione VGA (480) a mio parere si vede e si legge molto bene.. ci sara differenza tra un VGA di marca ed uno sconosciuto?o la risoluzione è quella e quella rimane? grazie ancora..
-
Quote:
valyw.
Una precisazione:possiedo un LG dual che se non sbaglio ha una risoluzione VGA (480) a mio parere si vede e si legge molto bene.. ci sara differenza tra un VGA di marca ed uno sconosciuto?o la risoluzione è quella e quella rimane? grazie ancora..
Lo scopriremo solo vivendooo cantava un tizio rotfl scherzi a parte sono sicuro che non rimarrai deluso sono giocattolini deliziosi e vanno un gran bene direi anche paragonati ai modelli di fascia alta non sfigurano affatto.
-
Si ma non mi hai detto se un normale clone è di netto inferiore ad uno zopo o un thl o anche loro non sfigurano?! Volevo dire se i pochi euro in più di uno zopo fanno veramente la differenza..:-)
-
Quote:
valyw.
Si ma non mi hai detto se un normale clone è di netto inferiore ad uno zopo o un thl o anche loro non sfigurano?! Volevo dire se i pochi euro in più di uno zopo fanno veramente la differenza..:-)
..e lo vieni a chiedere in un 3d cosi' .....rotfl io ho sempre preso materiale di qualita lenovo zte thl ma anche jiayu e ovviamente zopo sono costruiti con materiali ed assemblaggi di qualita' per quel che riguarda gli altri scoprilo tu io dopo avere visto alcuni orrori non voglio averne a che fare.Come in ogni cosa ce un prezzo e ci sono i compromessi poi sta a noi valutare cosa e piu consono al nostro utilizzo
-
Hai anche ragione! sicuramente ho scelto il 3d non sbagliato ,magari inappropriato,avrei dovuto scrivere nella discussione mtk generica ma son sicuro che mi avresti consigliato allo stesso modo...al contrario qualche possessore di clone vario mi avrebbe detto che gli stessi vanno benissimo e sono una bomba ma magari quel qualcuno è stato fortunato o semplicemente non ha mai avuto un terminale di livello tra le mani..ti ringrazio spero di scegliere bene!
-
Salve a tutti oggi ho ricevuto il mio zp950..... testato un po e provato con need for speed most wanted va come un missile leggermente meno performante di un galaxy s3 a livello particolari auto e asfalto ma a velocità nulla da invidiare all's3....unico problema non si aggancia il gps.... ce forse qualche operazione da fare?
grazie....