Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
io aggiorno dopo 3 giorni e mezzo di zopo950 non ne posso piu' fare a meno, e' uno spettacolo , ora lo vuole pure mia moglie come vendo il note glie lo prendo al volo, un telefono di questa qualita' a questo prezzo e' qualcosa di straordinario. Peccato non averla scoperta prima questa zopomobile, avrei risparmiato i soldi per S3 e note. Se nel frattempo dovesse uscire il quad core o uno con un schermo ancora maggiore sono pronto a prenderlo al volo. Ho visto in giro che aziende cinesi hanno gia' un 6 pollici in vendita, quindi non si sa' mai magari anche lo zopo prima o poi lo fa':). Adesso pero' spero solo che la zopomobile.it sistemi il problema hotspot e cosi' siamo al massimo della qualita'.....
io sono d accordissimo sulla qualita del telefono, anche se il mio aveva problemi al display, ci tengo a precisare che non voglio procurare nessun allarmismo, l ho dovuto spedire in assistenza ok, ma quel poco che l ho usato posso dire che è un telefono qualitativamente perfetto nella consistenza dei materiali ( molto meglio della plasticaccia dei noti "S" ) oltre ad essere fluidissimo e performante anche piu di altri cellulari a parita di hardware ( avevo un xperia p, una sofferenza ) una volta tornato dall assistenza non posso che esserne contento, un prodotto molto valido.
-
Ragazzi conoscete il gioco ruzzle?ho notato che sullo zopone lagga un po, sembra un po in ritardo il touchscreen..non capisco se effettivamente è un problema del telefono ma dubito perché uso giochi tipo asphalt e vanno alla grande..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
inizio io la lista di app utili da installare sullo zopone!! :-)
1) gps test ( utile per vedere se il gps funziona)
2) juice defender (utile per far durare la carica a lungo)
3) aptoide ( simile a play store)
4) android assistent ( varie utility)
5) caller id reader ( ti dice chi chiama )
6) compass ( per vedere se la bussola funziona)
7) go launcher EX ( modifica l'impaginazione delle schermate )
8) go weather ( app per le previsioni del tempo )
9) sipdroid ( per gestire numeri fissi voip )
10) copilot live ( navigatore )
11) mobile eye ( app per visualizzare telecamere in remoto )
12) titanium backup ( app per creare backup/restore del telefono )
13) sms backup+ ( app per creare backup/restore dei sms del telefono )
14) super user ( per avere le proprietà di root - FORSE NON SERVE!!! IL TELEFONO HA GIà I PERMESSI DI ROOT)
15) flip silent ( capovolgi il telefono e smette di suonare )
A VOI TUTTI IL PIACERE DI CONTINUARE !!! :-)
-
a cosa serve di preciso mobile eye ???
-
X serexna svuota la cassetta della posta se no non è possibile risponderti!!!
----- SCUSATEMI/CI -------
-
Quote:
19miki91
a cosa serve di preciso mobile eye ???
MOBILE EYE : è un app che configurata in modo appropriato, ti permette tramite la connessione dati, (internet) di sincronizzare lo smartphone ad un apparato di registrazione video sorveglianza anche esso configurato per essere connesso ad internet. Per cui poi controllare una pluralità di videocamere connesse al apparato di registrazione video su cui sono collegate le telecamere. In parole povere puoi comodamente sorvegliare la tua casa da più punti in base alle telecamere installate, usando il tuo smartphone indipendentemente da dove ti trovi.
saluti alla popolo degli utilizzatori zopo!
-
Quote:
mmaury
MOBILE EYE : è un app che configurata in modo appropriato, ti permette tramite la connessione dati, (internet) di sincronizzare lo smartphone ad un apparato di registrazione video sorveglianza anche esso configurato per essere connesso ad internet. Per cui poi controllare una pluralità di videocamere connesse al apparato di registrazione video su cui sono collegate le telecamere. In parole povere puoi comodamente sorvegliare la tua casa da più punti in base alle telecamere installate, usando il tuo smartphone indipendentemente da dove ti trovi.
saluti alla popolo degli utilizzatori zopo!
wow... grandissima app veramente
-
Per curiosita' ho fatto 2 foto in cucina che se riesco postero', una con l'applicazione foto del cell standard ed una con LG camera... le foto sembrano identiche, ma ingrandendo , quella fatta con LG camera e' molto meno rumorosa e più definita..evidentemente l'applicazione interna del telefono comprime diversamente le immagini..
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Infatti la foto con l'app standard occupa 650 KB , mentre quella fatta con LG camera occupa 1,24 MB...
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
rubealan
Per curiosita' ho fatto 2 foto in cucina che se riesco postero', una con l'applicazione foto del cell standard ed una con LG camera... le foto sembrano identiche, ma ingrandendo , quella fatta con LG camera e' molto meno rumorosa e più definita..evidentemente l'applicazione interna del telefono comprime diversamente le immagini..
Inviato dal mio ZP950 usando
Androidiani App
Le due fotocamere erano impostate nello stesso modo (stessa risoluzione ecc)? :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Certo che si! ;)
-
io e' dal primo giorno che l'ho acquistato che ho installato ruzzle e gioco senza nessun problema, prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Per informazione io uso la versione full a pagamento lo avevo gia' acquistato con il telefono precedente.....
-
Quote:
rubealan
Infatti la foto con l'app standard occupa 650 KB , mentre quella fatta con LG camera occupa 1,24 MB...
Androidiani App
Sei certo che sia impostata sulla massima risoluzione, la fotocamera? La mia a 8 Mp fa foto che superano i due MB di peso... :/
-
Appena controllato...
-
Quote:
rubealan
Androidiani App
infatti e' vero le foto da 8 MPX dello zopo hanno una grandezza minore , pur essendo alla stessa risoluzione. Comunque le foto sono ottime, ieri mi sono fatto regolare la fotocamenra da un' amico che fa' il fotogrofo, e mi ha confermato che comunque le foto non sono male......
-
Io ho controllato le impostazioni...boh..cm domani faro' altre prove..
-
Avete anche settato tutte le opzioni di qualità, nitidezza ecc su Alto? Perché ho appena ricontrollato, e le mie foto sono sui 2 mega e qualcosa... :S
-
Si..controllato...
-
Quote:
Ambrily
Avete anche settato tutte le opzioni di qualità, nitidezza ecc su Alto? Perché ho appena ricontrollato, e le mie foto sono sui 2 mega e qualcosa... :S
veramente?, allora provo a vedere quanto misurano le foto con i settaggi che mi ha fatto oggi il mio amico......
-
Scusate se insisto ma qualcuno ha notato malfunzionamenti con gli auricolari ed il loro tasto play/risposta delle chiamate? In modalità ascolto musica con il software originale, co nl'apposito tasto sugli auricolari, non fa andare inidetro e avanti le tracce.... help me please....:'(
-
Quote:
batmag
Scusate se insisto ma qualcuno ha notato malfunzionamenti con gli auricolari ed il loro tasto play/risposta delle chiamate? In modalità ascolto musica con il software originale, co nl'apposito tasto sugli auricolari, non fa andare inidetro e avanti le tracce.... help me please....:'(
In effetti le cuffie oltre che poco comode hanno il tasto di risposta che (a me) non funziona. Non è un problema, ci mancherebbe!
Voglio invece dire che oggi ho attivato per la prima volta il GPS senza troppi fronzoli ne apps per l'aggancio migliore. Risultato: dopo 6 minuti (in movimento con l'auto) avevo agganciato il segnale e maps con la connessione dati mi indicava la strada... :)
-
Quote:
batmag
Quote:
Fastolph
In effetti le cuffie oltre che poco comode hanno il tasto di risposta che (a me) non funziona. Non è un problema, ci mancherebbe!
Voglio invece dire che oggi ho attivato per la prima volta il GPS senza troppi fronzoli ne apps per l'aggancio migliore. Risultato: dopo 6 minuti (in movimento con l'auto) avevo agganciato il segnale e maps con la connessione dati mi indicava la strada... :)
Confermo anche io: sia in chiamata che con gli mp3 il tastino delle cuffie non funziona neanche a me, né con le cuffie fornite col telefono, né con altre di altre marche e tipo.
Per me questo non è un problema, ma mi dispiace se lo è per qualcun altro.
-
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore dello ZP950 Grey dal 25 gennaio.
Vi chiedo aiuto per un piccolo problema che si verifica con il mio Zopo:
se ho attiva la funzione "Avvio Rapido", quando accendo il tel, appena termina lo startup, mi compare il messaggio di avviso "Spazio su disco insufficiente: Spazio su disco insufficiente per completare questa operazione. Liberare spazio su disco e riprovare." Voglio precisare che è più un fastidio che un reale problema perchè basta chiudere il messaggio tappando su OK per poter utilizzare il tel senza alcun problema e senza alcuna apparente differenza rispetto ad un "avvio non rapido".
Sapete quale e quanta memoria liberare per poter utilizzare senza problemi la funzione Avvio Rapido?
Se può essere utile, vi posto le info riguardo il mio device:
Memoria:
Archivio Interno -> Spazio totale 1,44 GB - Usato 504 MB - Disponibile 0,90 GB
Memoria Telefono -> Spazio totale 1,08 GB - Disponibile 1,08
Scheda SD -> Spazio totale 29,18 GB - Disponibile 27,17 GB
Telefono:
Versione banda di base -> MAUI.11AMD.W12.22.SP.V21.P1, 2012/12/17 15:51
Versione kernel -> 3.4.0 userATlinux-user)) #1 SMP PREEMPT Mon Jan 14 21:27:22 CST 2013
Numero Build -> ZP950 20130109-175128
Grazie
-
Quote:
Ambrily
Confermo anche io: sia in chiamata che con gli mp3 il tastino delle cuffie non funziona neanche a me, né con le cuffie fornite col telefono, né con altre di altre marche e tipo.
Per me questo non è un problema, ma mi dispiace se lo è per qualcun altro.
Confermate le mie impressioni, vi chiedo cortesemente (Thay, Command0 in special modo) cosa si può fare per ovviare a tale inconveniente.
Grazie.
-
Salve a tutti! Questo terminale mi interessa molto, appena avrò un po' di soldini ci farò un pensierino visto anche che mi pare sia ottimamente supportato, certamente meglio di altre marche ben più diffuse e blasonate (una in particolare che comincia per L e finisce per G...). Mi chiedevo... Esistono cover per questo modello? Sul sito trovo solo quelle per lo ZP900, vanno bene quelle o ne esistono di specifiche? Ne ho vista una qualche post più indietro ma non ne era specificata l'origine...
Ringrazio anticipatamente,
Paffo.
-
Io per fare foto ho installato camera 360 che sfrutta al massimo il sensore dello zopone .. le foto occupano adesso più di 3 megabyte..
-
Quote:
Originariamente inviato da Paffo88
Salve a tutti! Questo terminale mi interessa molto, appena avrò un po' di soldini ci farò un pensierino visto anche che mi pare sia ottimamente supportato, certamente meglio di altre marche ben più diffuse e blasonate (una in particolare che comincia per L e finisce per G...). Mi chiedevo... Esistono cover per questo modello? Sul sito trovo solo quelle per lo ZP900, vanno bene quelle o ne esistono di specifiche? Ne ho vista una qualche post più indietro ma non ne era specificata l'origine...
Ringrazio anticipatamente,
Paffo.
Ciao, le cover ci sono e te ne danno una in omaggio al momento, acquistando lo dopo ne. Ci sono bianca, grigia scura, arancione e rosa. Devi richiederla tu del colore che preferisci. Sul sito .com ci sono anche in vendita separatamente. :)
@rubealan: grazie dell'informazione! :)
-
X chi può interessare
Testato a fondo SKYPE:
ebbene il suo funzionamento tutto sommato va bene, qualche volta
s'impunta e rimane per molto tempo nella schermata di avvio.
Poi entra nella schermata dei contatti e si può finalmente VIDEOCHIAMARE.
Il problema, risiede nella APK SKYPE che ancora NON ha ottimizzato il programma
per le CPU MTK, la conferma di questo difetto me l'ha dato su un ACER GALLANT E350 DUO.
Praticamente fa le stesse stranezze come sullo ZOPONE.
Aspettiamo speranzosi che SKYPE possa risolvere al più presto questa falla.....
NON è un problema di ZOPO (MTK). :O
-
Sul sito vedo come opzione aggiuntiva solo la batteria, è quindi al momento della conferma dell'ordine che si sceglie la cover?
EDIT: ora ho rintracciato la pagina con l'offerta, avessi quei 260 e qualcosa in tasca andrei di corsa a caricare la postepay :(
-
Qualcuno che l ha mandato in assistenza per il display ha avuto notizie? :/
-
Quote:
DeejayAlex73
Riesco ad avere a 160 lo zopo ZP900, ma sono indeciso con questo che mi sta bloccando sul discorso HotSpot, non tanto per il display che quello potrebbe essere un difetto individuale ma l'HotSpot è importante. sapete se con la 3 funziona?
A quanto ho letto indietro, pare che con h3g e Wind funzioni, mentre dà problemi con Vodafone e Tim. :)
-
ciao!
per chi ha acquistato lo zopo zp950 nella confezione era prevista sia la scocca di chiusura semplice (senza paratia) di protezione monitor che anche quella con la paratia di protezione?
-
Quote:
mmaury
ciao!
per chi ha acquistato lo zopo zp950 nella confezione era prevista sia la scocca di chiusura semplice (senza paratia) di protezione monitor che anche quella con la paratia di protezione?
Credo ti riferisca alle cover, ho capito bene?
In questo caso, la cover semplice (non a libro) è naturalmente presente in quanto si tratta della "chiusura posteriore" del dispositivo. Quella a libro viene offerta, fino a esaurimento scorte, in omaggio ordinando dal sito italiano, e si trova anch'essa nel pacco che arriva col telefono. Se invece lo ZP950 viene acquistato sullo Store Internazionale, la cover a libro va comprata separatamente. Per gli altri Store, non saprei, credo che dipenda da negozio a negozio.
-
Quote:
DeejayAlex73
Riesco ad avere a 160 lo zopo ZP900, ma sono indeciso con questo che mi sta bloccando sul discorso HotSpot, non tanto per il display che quello potrebbe essere un difetto individuale ma l'HotSpot è importante. sapete se con la 3 funziona?
ma guarda che il 900 non ha problemi di hotspot, quello che ha problemi e' il 950....
-
Quote:
mmaury
ciao!
si tutte e due....
-
Quote:
ishyphoto
Qualcuno che l ha mandato in assistenza per il display ha avuto notizie? :/
Carissime e Carissimi utenti del forum, ma sopratutto fortunati possessori di gioielli ZOPO...con immensa gioia posto qui la mia immane gratitudine per il servizio "Assistenza" della Zopomobile Italia, per i seguenti motivi: Celerità e professionalità, ma principalmente la pagina Facebook ( http://www.facebook.com/zopomobile.italia ), nella persona di un grande professionista che mi ha tenuto informato istante dopo istante, punto saldo e di collegamento tra l'Azienda ed il cliente, arrivando ad un risultato di piena soddisfazione a 360 gradi. Complimenti e Bravi...! TM
-
volevo chiedervi, ma voi avete tolto la pellicola del display anteriore che c'e' quando vi arriva e avete messo quella nella confezione, o avete lasciato quella che gia' c'era? io ho ancora quella di quando arriva, e' meglio mettere quell'altra?....
-
Quote:
winning
volevo chiedervi, ma voi avete tolto la pellicola del display anteriore che c'e' quando vi arriva e avete messo quella nella confezione, o avete lasciato quella che gia' c'era? io ho ancora quella di quando arriva, e' meglio mettere quell'altra?....
Anch'io, come te, ho lasciato quella che c'era già... non credo faccia differenza, finché dura. Se qualcuno l'ha cambiata subito, potrà dirci se il display risponde diversamente con quella nuova, ma non credo cambi molto. :)
-
Quote:
tangomika
Carissime e Carissimi utenti del forum, ma sopratutto fortunati possessori di gioielli ZOPO...con immensa gioia posto qui la mia immane gratitudine per il servizio "Assistenza" della Zopomobile Italia, per i seguenti motivi: Celerità e professionalità, ma principalmente la pagina Facebook (
http://www.facebook.com/zopomobile.italia ), nella persona di un grande professionista che mi ha tenuto informato istante dopo istante, punto saldo e di collegamento tra l'Azienda ed il cliente, arrivando ad un risultato di piena soddisfazione a 360 gradi. Complimenti e Bravi...! TM
ho seguito il tuo consiglio di scrivere sulla pagina facebook, visto che l ho spedito in assistenza la settimana scorsa e non ho notizie...
-
Nel frattempo vi posto le app che ho messo sul mio ZP950. In questo modo mi trovo pienamente soddisfatto in relazione alle mie esigenze:
• GO Launcher EX
• Chomp SMS
• Chrome
• Facebook - Twitter
• Viber
• Batteria (Battery Macro Pinch)
• Swiftkey3 (versione a pagamento)
• Mighty Text
• Klondike (solitario)
• Juice Defender
• Record My Call
• 160 (di Postemobile)
• Enel (autolettura)
• Eni Gas e Luce (autolettura)
• SE+ (Verifica Super Enalotto)
• ezPDF Reader (versione a pagamento) -Moon + Reader pro (versione a pagamento)
• Kingsoft Office
• Drive - Dropbox
• ES Gestore File
• AirDroid
• Mx Player
• Camera 360