Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marty65
l'unica è riflshare perchè in recovery (power vol+) non va tolta la batteria sempre la stessa storia: schermata bianca e omino android in alternativa.
Sempre che tu una recovery ce l'abbia installata :)
Vai di flashtool ed installa la clockwork in 2 minuti hai fatto
-
Quote:
thay
Sempre che tu una recovery ce l'abbia installata :)
Vai di flashtool ed installa la clockwork in 2 minuti hai fatto
spiegami meglio per favore: ho flashato sostituendo la recovery originale con la new recovery qui postata, come avevo fatto prima ed avevo quindi la recovery CWM. Praticamente ho riflashato come avevo fatto alcuni giorni fa con la ROM del sito italiano
-
Quote:
marty65
spiegami meglio per favore: ho flashato sostituendo la recovery originale con la new recovery qui postata, come avevo fatto prima ed avevo quindi la recovery CWM. Praticamente ho riflashato come avevo fatto alcuni giorni fa con la ROM del sito italiano
se hai flashato il firm completo e impossibile che parta in recovery mode probabilmente fai un flash nullo
-
Quote:
thay
se hai flashato il firm completo e impossibile che parta in recovery mode probabilmente fai un flash nullo
Flashtool mi ha detto "download ok", ma in effetti è come se non fosse cambiato nulla. Adesso sta caricando ed è al 9%, ma se provo ad accendere c'è sempre l'omino android che si accende e spegne
-
Quote:
marty65
Flashtool mi ha detto "download ok", ma in effetti è come se non fosse cambiato nulla. Adesso sta caricando ed è al 9%, ma se provo ad accendere c'è sempre l'omino android che si accende e spegne
Non si effettua mai nessun flash con carica residua minore del 50%
carica il telefono e rifai la procedura con flashtool vedrai che torna a posto questi telefoni non si brikkano a meno di flasharci un preloader sbagliato
-
Quote:
marty65
carica il telefono e rifai la procedura con flashtool vedrai che torna a posto questi telefoni non si brikkano a meno di flasharci un preloader sbagliato
-
Quote:
thay
ok per ora grazie
proverò domani. Il ripristino di fabbrica lo avevo fatto attaccato al carica batteria. Mi preoccupa il fatto che anche attaccato al carica batteria non va: spero che sia solo il fatto che la batteria è scarica e non che sia una pia illusione
-
P.S. se fosse brikkato ...ci sarebbe comunque la schermata di carica col simbolo della batteria che si riempie (come fa di norma)?
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
marty65
P.S. se fosse brikkato ...ci sarebbe comunque la schermata di carica col simbolo della batteria che si riempie (come fa di norma)?
@marty65
Metti in carica tutta la notte e domani riprova a flashare,vedrai che risolvi.
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Buonasera, sono nuovo del forum.
Posseggo da poco unp zopo zp950 grigio.
Il numero di Build è: ZP950 20130109-175128.
Non corrisponde però, a quello dell'ultima rom scaricabile dal sito zopomobile.it.
In realtà ho chiesto alla Zopo Italia, al momento dell'acquisto di aggiornare il tutto, dato che non sono un grande esperto.
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
lucavv
Buonasera, sono nuovo del forum.
Posseggo da poco unp zopo zp950 grigio.
Il numero di Build è: ZP950 20130109-175128.
Non corrisponde però, a quello dell'ultima rom scaricabile dal sito zopomobile.it.
In realtà ho chiesto alla Zopo Italia, al momento dell'acquisto di aggiornare il tutto, dato che non sono un grande esperto.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao a te, benvenuto sul forum e tra i fortunati possessori dello Zopone. :)
Il firmware che hai è lo stesso che ho anche io e molti altri a cui sono stati consegnati i telefoni dalla fine di gennaio a questa parte, e ti posso consigliare tranquillamente di non cambiarlo, per ora, visto che è una delle versioni più stabili e meno problematiche, a quanto ho capito, tra quelle uscite. Inoltre, anche versioni più recenti del firmware non modificano nulla in maniera radicale, quindi per ora direi che possiamo tenercelo così. :)
Buona notte!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Grazie mille della risposta, ma volevo solo sapere se è quella scaricabile sul sito zopomobile.it (07.01.2013) o un'altra.
-
Quote:
lucavv
Grazie mille della risposta, ma volevo solo sapere se è quella scaricabile sul sito zopomobile.it (07.01.2013) o un'altra.
No, penso sia un'altra versione, anche perché se non sbaglio qualcuno aveva scritto che, nonostante la data del firmware sul sito sia appunto 07/01, in realtà poi nel telefono dice che è del 28/01/2013.
-
salve a tutti avrei bisogno di un aiutino da parte vostra se potete...sono colui che ha mandato nel panico per i problemi al display:) siccome in assistenza mi è stato risposto che quelli che vedo non sono pixel bruciati ma bensi " la matrice dello schermo" e mi dicono che è presente su tutti i display, mi hanno proposto di darmi il rimborso invece che un altro zopo in sostituzione....ma il mio problema era anche la luminosita che tremava, alla quale non hanno fatto riferimento. Il favore che vi chiedo è, qualcuno potrebbe gentilmente controllare se vede sul display questa "matrice"? sono tipo puntini grigi piccoli lungo lo schermo, sono visibili all accensione sullo sfondo bianco del logo Zopo. Grazie mille per chi mi fa sapere, è importante per decidere se fare cambiare il cellulare!
-
Quote:
ishyphoto
salve a tutti avrei bisogno di un aiutino da parte vostra se potete...sono colui che ha mandato nel panico per i problemi al display:) siccome in assistenza mi è stato risposto che quelli che vedo non sono pixel bruciati ma bensi " la matrice dello schermo" e mi dicono che è presente su tutti i display, mi hanno proposto di darmi il rimborso invece che un altro zopo in sostituzione....ma il mio problema era anche la luminosita che tremava, alla quale non hanno fatto riferimento. Il favore che vi chiedo è, qualcuno potrebbe gentilmente controllare se vede sul display questa "matrice"? sono tipo puntini grigi piccoli lungo lo schermo, sono visibili all accensione sullo sfondo bianco del logo Zopo. Grazie mille per chi mi fa sapere, è importante per decidere se fare cambiare il cellulare!
Ciao. :)
Dunque, ho appena riacceso il telefono per controllare e posso confermarti che, guardando molto, ma MOLTO attentamente, solo all'avvio su sfondo bianco vedo anche io questi "puntini". Si trovano su tutto lo schermo ed è come se lo squadrettassero. In qualunque altra schermata non sono assolutamente riuscita a vederli.
Spero di esserti stata d'aiuto. :)
-
Quote:
Ambrily
Ciao. :)
Dunque, ho appena riacceso il telefono per controllare e posso confermarti che, guardando molto, ma MOLTO attentamente, solo all'avvio su sfondo bianco vedo anche io questi "puntini". Si trovano su tutto lo schermo ed è come se lo squadrettassero. In qualunque altra schermata non sono assolutamente riuscita a vederli.
Spero di esserti stata d'aiuto. :)
ti ringrazio molto, ma non parliamo degli stessi puntini:) i miei formavano circa 6 linee tratteggiate, non squadrettavano lo schermo :) inoltre mi trema la luminosita, ma non capisco perche non l hanno proprio menzionata
-
Quote:
ishyphoto
ti ringrazio molto, ma non parliamo degli stessi puntini:) i miei formavano circa 6 linee tratteggiate, non squadrettavano lo schermo :) inoltre mi trema la luminosita, ma non capisco perche non l hanno proprio menzionata
Ma le tue sei linee sono parallele le une alle altre? E i puntini si trovano tutti alla stessa distanza? Perché in quel caso, stiamo parlando degli stessi puntini. :p
La mia "matrice" copre tutto lo schermo, ma sono sempre puntini sul grigio che si trovano tutti alla stessa distanza, poco meno di un cm l'uno dall'altro, sia verticalmente che orizzontalmente.
Sfarfallii e tremolii, invece, non ne ho avuti del tutto.
-
Quote:
Ambrily
Ma le tue sei linee sono parallele le une alle altre? E i puntini si trovano tutti alla stessa distanza? Perché in quel caso, stiamo parlando degli stessi puntini. :p
La mia "matrice" copre tutto lo schermo, ma sono sempre puntini sul grigio che si trovano tutti alla stessa distanza, poco meno di un cm l'uno dall'altro, sia verticalmente che orizzontalmente.
Sfarfallii e tremolii, invece, non ne ho avuti del tutto.
si esattamente linee tratteggiate parallele con puntini perfettamente simmetrici :) allora un problema è eliminato...ma resta quello del display dalla luminosita tremolante, quindi posso chiedere la sostituzione, grazie dell aiuto prezioso!
-
ho visto che sono arrivate le flip cover per lo zopo 950, veramente belle, domani mi prendo quella arancio per l'estate eppure quella grigia' troppo belle....
-
BELLISSIME questo COVER, sono proprio quelle
più pratiche, belle e "IN" .
Grande ZOPO ITALIA.
-
Io ho notato che che se si mette il telefono spento sotto il al lampadario e lo si guarda un po di traverso si possono vedere dei punti che formano una scacchiera su tt.il display.. Ma ripeto che l'ho notato solo da spento, nessun problema da accesso..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
la bella notizia è che il problema dell'hotspot NON è causato dal nostro ZP950 bensì da android 4.1.2
Issue 38563 - android - Upgrade to 4.1.2 broke tethering - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
la brutta notizia è che finchè qualcuno non sistemerà la cosa siamo senza hotspot :)
CoC
-
Quote:
CoC
attendiamo le novità della nuova rom in uscita!! :D
-
Quote:
mmaury
a me skype funziona... chi si era lamentato?
Gent.mo Maury,
chi ha detto che non funziona Skype?
Nessuno!
C'e' solo il problema che all'uscita di skype rimane in attesa ....in eterno!
E poi quando si installa da una dicitura strana ....che non ricordo...poiche' su processori mtk non hanno ancora ben sviluppato il programma.
Ma skype funziona !
Ciao
Ghost45:cool:
-
Zopo zp950 phablet
Incredibile stamattina ho flashato due volte ma niente, non posso pensare di aver sbagliato qualcosa perché la procedura va a buon fine la faccio con gli stessi files e allo stessi modo di quando ho flashato la nuova ROM (andata a buon fine) eppure non si rianima anche se sembra comunque vivo. Ho mandato una mail alla zopo e sono in attesa, ho anche parlato su facebook dove mi ha consigliato quello che ho fatto.... Chiedo agli amici se c'è un'idea per risolvere senza mandare ad Udine (sempre se accettano)
-
Quote:
ghost45
Gent.mo Maury,
chi ha detto che non funziona Skype?
Nessuno!
C'e' solo il problema che all'uscita di skype rimane in attesa ....in eterno!
E poi quando si installa da una dicitura strana ....che non ricordo...poiche' su processori mtk non hanno ancora ben sviluppato il programma.
Ma skype funziona !
Ciao
Ghost45:cool:
Funziona? A me resta in eterno nella pagina del login, se mi dici quale versione hai installato, funzionante, mi renderesti felice:D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
marty65
Incredibile stamattina ho flashato due volte ma niente, non posso pensare di aver sbagliato qualcosa perché la procedura va a buon fine la faccio con gli stessi files e allo stessi modo di quando ho flashato la nuova ROM (andata a buon fine) eppure non si rianima anche se sembra comunque vivo. Ho mandato una mail alla zopo e sono in attesa, ho anche parlato su facebook dove mi ha consigliato quello che ho fatto.... Chiedo agli amici se c'è un'idea per risolvere senza mandare ad Udine (sempre se accettano)
ma non si avvia proprio?
-
Flasha un firmware diverso dalla build che avevi!
Ultima prova!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi, io non vorrei essere scocciante, ma sinceramente girando molto sul 3D del ZP900 ho riscontrato molto meno problemi sul terminale, non mandatemi al Diavolo ma sinceramente vorrei tanto prendere il 950 al posto del 900, potrei avere un messaggio rassicurante che dopo tutto ci sono molti terminali che funzionano bene?????? Io vorrei il Zpone ZP950!!!!!!!!:O
Io di messaggi rassicuranti te ne ho già mandati più di uno!!!
Ti ho scritto che lo ZP950 funziona benissimo e che non mi ha dato NESSUN problema.
Adesso è stato appurato che, oltre a Skype, anche l'hotspot non è un problema di questo telefono, ma di Android 4.1.2... cosa possiamo dirti di più?!
-
Quote:
Ambrily
Io di messaggi rassicuranti te ne ho già mandati più di uno!!!
Ti ho scritto che lo ZP950 funziona benissimo e che non mi ha dato NESSUN problema.
Adesso è stato appurato che, oltre a Skype, anche l'hotspot non è un problema di questo telefono, ma di Android 4.1.2... cosa possiamo dirti di più?!
Quoto appieno la mitica Ambrily e colgo l occasione di ringraziarla pubblicamente per avermi aiutato sia Prima che dopo l arrivo dello zopone. :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
DeejayAlex73
vabbè... vada allora per lo Zopone, tanto comunque sia l'assistenza si trova a Udine, male che vada.... (speriamo di no...)
Grazie comunque e scusa per la rottura!
Non è una rottura, però è stata dura convincerti! :D :D :D
Comunque sia, ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio e di essere fortunato quanto lo sono stata io! :)
-
Fidatevi!! i terminali sono ottimi e i ragazzi di Zopo si impegnano tanto per risolvere tutte le problematiche che si possono presentare...Poi i problemi sono isolati...io di mio posso dire che sono soddisfattissimo!!! gran telefono!!
-
Quote:
ishyphoto
Ovviamente e la matrice del display.Tutti i pannelli a seconda del loro tipi presentano la retinatura visibile in controluce .I dead pixel sono ben altro e sono ben visibili........
-
salve zoponisti di tutta Italia!
versione skype 3.1.0.6458 provata e va che è un amore! :-)
test pass!!
-
Quote:
thay
Ovviamente e la matrice del display.Tutti i pannelli a seconda del loro tipi presentano la retinatura visibile in controluce .I dead pixel sono ben altro e sono ben visibili........
nel mio caso erano puntini grigi ben visibili ovunque, e non in controluce...ma lasciando perdere questo, io l ho mandato in assistenza principalmente per la luminosita che portava il display a un tremolio continuo...beh, mi è stato detto solo del fatto della matrice del display, nessun accenno alla luminosita automatica ( scritto chiaramente in un foglio all interno ) e mi è stato proposto il rimborso invece della sostituzione poiche c era la possibilita che mi sarei lamentato di nuovo del display....sono rimasto sbigottito da questa risposta O.o a me interessa il cellulare senza il problema della luminosita tremolante, cosa c è di strano nel volerlo senza problemi?
-
Quote:
DeejayAlex73
Dammi retta fatti rimborsare, puoi sempre in un secondo tempo ordinarne un altro se vuoi ritentare. Io farei così, con i soldi in mano si può fare quello che si vuole, anche cambiare modello.;)
a me piaceva molto lo zopo per questo non me ne faccio nulla dei soldi:) quindi tanto vale che me lo sostituiscano...
-
Quote:
ishyphoto
a me piaceva molto lo zopo per questo non me ne faccio nulla dei soldi:) quindi tanto vale che me lo sostituiscano...
Beato che non ti servono i soldi, se te ne avanzano facci sapere :D
-
Quote:
Pegasus76
Beato che non ti servono i soldi, se te ne avanzano facci sapere :D
ahahah sono stato frainteso:) nel senso che, io ho speso 255 euro per lo zopo zp950, quindi mi interessa lo zopo zp950, senno non l avrei comprato:) mi interessa solo riavere uno zopo zp950 senza il difetto della luminosita tremolante..
-
Quote:
serexna
Funziona? A me resta in eterno nella pagina del login, se mi dici quale versione hai installato, funzionante, mi renderesti felice:D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
A me funziona perfettamente skype 3.1.0.6458 su ZP950 build 20130128
-
Quote:
mmaury
salve zoponisti di tutta Italia!
versione skype 3.1.0.6458 provata e va che è un amore! :-)
test pass!!
Ciao mmaury, il tuo zopone che firmware ha? Grazie. :)