Visualizzazione stampabile
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Originariamente inviato da
CoC
A me funziona perfettamente skype 3.1.0.6458 su ZP950 build 20130128
Ecco allora perché non va, io ho quella 20130109:-( :-( Partendo dal presupposto che sono un impedita e flashare so solo scriverlo... Soluzioni non ce ne sono:-( vorrà dire che dovrò studiare :-(
Inviato dal mio Nexus 7
-
Qualcuno può aiutarmi? Ho praticamente la fotocamera che da ieri non funziona più, compare uno schermo nero e se pigio il tasto per scattare foto non fa niente finchè non diventa lo schermo tutto verde e poi mi compare il testo la galleria si è chiusa in modo anomalo io ci sto capendo poco grazie
inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk
-
Quote:
Roma16
Qualcuno può aiutarmi? Ho praticamente la fotocamera che da ieri non funziona più, compare uno schermo nero e se pigio il tasto per scattare foto non fa niente finchè non diventa lo schermo tutto verde e poi mi compare il testo la galleria si è chiusa in modo anomalo io ci sto capendo poco grazie
Oh mamma mia. O.o
Tu hai per caso fatto qualche modifica al telefono? Nel senso, non so, cambiato firmware o cose simili?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ambrily
Oh mamma mia. O.o
Tu hai per caso fatto qualche modifica al telefono? Nel senso, non so, cambiato firmware o cose simili?
No niente di tutto ciò solo che da ieri non riesco a fare una foto
-
Prima di iniziare con gli Allarmi
Aiutiamo a risolvere il problema!
Vai su gestione applicazione trova fotocamera e termina il processo e cancella i dati,e prova ad avviare la fotocamera!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
Vai su gestione applicazione trova fotocamera e termina il processo e cancella i dati,e prova ad avviare la fotocamera!
Gestione applicazioni??in Impostazioni non ce
-
1 allegato(i)
IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI
-
Quote:
command0
IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI
Impostazioni tutte le applicazioni ma la fotocamera non ce da solo la galleria
-
1 allegato(i)
Quote:
mmaury
salve zoponisti di tutta Italia!
versione skype 3.1.0.6458 provata e va che è un amore! :-)
test pass!!
A me quella non va... Poco male... Ho trovato questa poco fa che va a meraviglia! Zopo tutta la vita! :-D :D
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Quote:
Roma16
Impostazioni tutte le applicazioni ma la fotocamera non ce da solo la galleria
Confermo, neanche a me trova l'app fotocamera, ma se vado su Informazioni mi rimanda a GALLERIA.
Prova a terminare quella...
PS. command0 scusa, non volevo certo creare l'ennesimo allarme, ma cercavo di capire se c'erano stati cambiamenti che avessero potuto causare il disguido. :)
-
Quote:
command0
Flasha un firmware diverso dalla build che avevi!
Ultima prova!
Mi inchino al cospetto dei Professori di questo forum!! in particolare di Command0....ho seguito il tuo consiglio, ho flashato la ROM del sito cinese ed ho resuscitato il telefono. Poi ho riflashato la ROM del sito italiano, che comunque continuava ad essere in cinese e piena di applicazioni cinesi (unica cosa strana, perchè quando l'ho flashata la prima volta era in italiano). Comunque da recovery ho ripristinato il backup che avevo fatto e tutto è tornato come prima. Mi hai fatto risparmiare oltre che un po' di soldi, che investirò in batteria aggiuntiva e cover colorata, soprattutto giorni di rodimento epatico. GRAZIE
P.S. Se passi da Lecce, dove sono io, troverai un amico sincero.
-
Quote:
Ambrily
Confermo, neanche a me trova l'app fotocamera, ma se vado su Informazioni mi rimanda a GALLERIA.
Prova a terminare quella...
PS. command0 scusa, non volevo certo creare l'ennesimo allarme, ma cercavo di capire se c'erano stati cambiamenti che avessero potuto causare il disguido. :)
Fatto ma non va'....
-
Sai credo che prima di contattare Udine
sia meglio provare con un flash!Se hai problemi con flashtool attendi la zombythay :thumbup:
-
Quote:
command0
Sai credo che prima di contattare Udine
Credo sia meglio provare con un flash!Se hai problemi con flashtool attendi la zombythay :thumbup:
Il flash non sono riuscito nemmeno a farlo aspetto la zombythay e poi vediamo
-
ragazzi vi faccio una domanda un pò fuori posto ma spero che mi rispondiate comunque, comprando dal sito .com quante probabilità ci sono di beccare la dogana??? grazie infinite
-
Quote:
alex93ta
ragazzi vi faccio una domanda un pò fuori posto ma spero che mi rispondiate comunque, comprando dal sito .com quante probabilità ci sono di beccare la dogana??? grazie infinite
salve, il sito.com non mi sembra sia conveniente rispetto a zopomobile.it poiché al prezzo devi aggiungere le spese di spedizione, invece sul sito italiano le spese sono comprese nel prezzo + garanzia italiana + eccellente servizio di assistenza ed in ++ sono molto cortesi
a me è arrivato questa mattina, dopo averlo tenuto sotto carica fino a poco fa lo sto testando e più tardi o domani al massimo posterò l'unboxing e le prime impressioni
saluti
-
grazie mille rivolus per avermi risposto, siccome non vedo l'ora di averlo anch'io stavo vedendo se prenderlo li, sono mesi che metto soldi da parte e sono arrivato solo a 190 euro finora ecco il perchè della mia domandi. grazie, buona serata
-
Scoperto Il problema della fotocamera.. toccando la fotocamera dietro torna ha vedersi, sicuramente e' un problema di contatti un po' strana la cosa
-
Per chi volesse una preview la prima versione della thayzomby e pronta.
E la prima versione ma dalle prove si sta rivelando stabile e velocissima :)
-
Quote:
thay
Per chi volesse una preview la prima versione della
thayzomby e pronta.
E la prima versione ma dalle prove si sta rivelando stabile e velocissima :)
ma l'orologio non si puo avere con i numeri? comunque è sempre meglio!! si vede! :-)
-
ciao ,premetto che non e uno scherzo,ho fatto qualche giorno fa due foto identiche oggi nel guardarle al pc vedo sto esserino strano,premetto che ho installato la fantastica CAMERA 360 dite che e colpa sua dell'effetto pupazzo?eppure ho riprovato ora a farne di tutti i tipi ma non esce,strana sta cosa non credete? ho anche installato lg camera
http://img600.imageshack.us/img600/7...0212174401.jpg
http://img14.imageshack.us/img14/139...2174401org.jpg
-
Ciao. Sì, è una cosa dello stabilizzatore (mi pare) di Camera360. :)
A volte l'app applica filtri e correzioni di suo, neanche io ho ancora imparato bene come usarla... e anche io ero rimasta un filino sconcertata da quel cosino. :D
-
Quote:
mmaury
ma l'orologio non si puo avere con i numeri? comunque è sempre meglio!! si vede! :-)
...azz richiesta impossibile .......................rotfl ce anche quello comunque e una rom ve la personalizzate come meglio credete all avvio e settata standard e contiene tutto cio che vi serve per fare il sistema ...vostro
-
Quote:
Ambrily
Ciao. Sì, è una cosa dello stabilizzatore (mi pare) di Camera360. :)
A volte l'app applica filtri e correzioni di suo, neanche io ho ancora imparato bene come usarla... e anche io ero rimasta un filino sconcertata da quel cosino. :D
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccoooooooo!!!! peccato! mi sarebbe piaciuto conoscere un extra :)
per thay ,infatti hai ragione al 100% ,andorid e bello per questo ,hai la base e tu lo personalizzi a tuo piacimento ,la proverò con calma,grazie del ottimo lavoro
-
-
Quote:
thay
porca miseria e adesso?:), come si mette questa rom ? io sto' scaricando i file ma poi? devo aspettare una versione finale essendo non proprio esperto?
-
Quote:
winning
ma a me le foto misurano sempre intorno ai 700kb massimo 800kb, tu come fai a farle da 2mb?....
*#*#3646633#*#* sezione hardware e vedi se la camera è impostata formato raw o jpeg. impostala in jpeg vedrai che migliora di molto
-
Quote:
winning
porca miseria e adesso?:), come si mette questa rom ? io sto' scaricando i file ma poi? devo aspettare una versione finale essendo non proprio esperto?
Si flasha come tutte le rom del panorama android ossia da recovery mode
scarica i due file e mettili sulla sd
Installa la recovery clockwork (ce tutto in prima pagina di questo 3d ) accedi premendo power e tasto volume+ seleziona flash zip from sd seleziona il file della rom flasha una volta completato ripeti la cosa per l update zip ..riavvia e goditi la rom
Dalla recovery prima di flashare ti puoi anche fare un nandroid del tuo attuale sistema .Con questo sistema in 2 minuti ritorni alle condizioni attuali senza alcun problema
-
in download...grazie thay :)
-
Quote:
thay
Si flasha come tutte le rom del panorama android ossia da recovery mode
scarica i due file e mettili sulla sd
Installa la recovery clockwork (ce tutto in prima pagina di questo 3d ) accedi premendo power e tasto volume+ seleziona flash zip from sd seleziona il file della rom flasha una volta completato ripeti la cosa per l update zip ..riavvia e goditi la rom
Dalla recovery prima di flashare ti puoi anche fare un nandroid del tuo attuale sistema .Con questo sistema in 2 minuti ritorni alle condizioni attuali senza alcun problema
grazie mille....speriamo di non bruciarmi il mio zopone che ora funziona alla grande;)
-
flashato....molto fluida veloce bella l'icona batteria circolare bello anche il launcher ma al mio nova ero affezionato.ora faccio un restore data da advanced restore nandroid e vedo cosa succede.:).grazie ancora
-
Quote:
Cipols
*#*#3646633#*#* sezione hardware e vedi se la camera è impostata formato raw o jpeg. impostala in jpeg vedrai che migliora di molto
grazie, ora devo dire una cosa, sono entrato in questo menu sono andato alla voce other extra l'ultima in pratica e poi su wifi country code ,io avevo settato JP14 o messo EU13 e dato ok , ora collegato in wifi lo zopo 950 viaggia 5 volte piu' veloce, non da neanche il tempo alla barra blu di caricarsi che gia' ha aperto la pagina, e' incredibile la velocita con cui apre le pagine, potete provare anche voi ......?
-
il restore data da backup nandroid mi fa andare in bootloop.mi sa che bisogna reinstallare tutto..evvai di titanium..:(
-
@winning: Provato, e va una scheggia! :)
'Sto telefono è troppo fantastico...!!! *___*
@Thay: complimenti per il lavorone che hai svolto, ma personalmente ho pensato che per il momento mi tengo questa rom che mi va benissimo, aspetto magari qualche nuova release della Dronix. ;)
-
Quote:
Ambrily
@Thay: complimenti per il lavorone che hai svolto, ma personalmente ho pensato che per il momento mi tengo questa rom che mi va benissimo, aspetto magari qualche nuova release della Dronix. ;)
vero! assurdo e' veramente esagerato per come velocemente apre le pagine....
-
Vorrei prenderlo ma sono perplesso dalla garanzia di un solo anno. Ho contattato la zopomobile Italia su facebook chiedendo informazioni e sono stato ignorato! Anche loro sanno che, per legge, DEVONO garantire i due anni ma fanno finta di niente. E' anche vero che se dovesse avere dei difetti tra il primo ed il secondo anno dall'acquisto, non penso facciano storie sulla garanzia, sempre meglio che vedersi arrivare la finanza in sede......Vorrei sapere cosa ne pensate
-
Quote:
Ambrily
Il launcher l ho voluto diverso raffinato e personalizzabile se ami nova...playstore ed Installa non ce problema;)
La rom dovrebbe dare un esperienza d uso migliorata rispetto un sistema stock e questo l importante
-
Quote:
semloddo
Vorrei prenderlo ma sono perplesso dalla garanzia di un solo anno. Ho contattato la zopomobile Italia su facebook chiedendo informazioni e sono stato ignorato! Anche loro sanno che, per legge, DEVONO garantire i due anni ma fanno finta di niente. E' anche vero che se dovesse avere dei difetti tra il primo ed il secondo anno dall'acquisto, non penso facciano storie sulla garanzia, sempre meglio che vedersi arrivare la finanza in sede......Vorrei sapere cosa ne pensate
Non ti rispondono perché l'argomento é stato più volte discusso! http://Se si compra in Italia dal si...mazione.<br />
Per tempo?Oggi é l'ultimo giorno della promo S.Valentino!
-
Quote:
semloddo
si è già ampiamente parlato di questo....l'azienda è SERIA... punto... poi tutto il resto son chiacchere da bar...
-
Quote:
thay
Il launcher l ho voluto diverso raffinato e personalizzabile se ami nova...playstore ed Installa non ce problema;)
La rom dovrebbe dare un esperienza d uso migliorata rispetto un sistema stock e questo l importante
vale la pena di flashare?? :D te lo chiedo perchè ho la rom stock e dovrei fare un bel backup con titanium...e lo faccio se ne vale veramente la pena! :D