Visualizzazione stampabile
-
di nulla comunque per farti un idea più precisa fai contocome dimensione é praticamente uguale ad un samsung note; hai ragione sul rischio mi é successo rotfl
-
R: Zopo zp950 phablet
Quote:
Originariamente inviato da
blackoctober
Io ho acquistato lo zp 950 da circa una settimana... devo dire che non ho nulla da eccepire specie se considero il rapporto qualità/prezzo (i.m.h.o.) :cool:;
tuttavia, una cosa che mi perplime, capita quando collego un auricolare bluetooth motorola (oh, quello ho :bd:) e rispondo ad alcune telefonate... ebbene l'audio delle suonerie si modifica e si altera in maniera anomala tanto da andare in distorsione (come se aumentasse a dismisura).
Ho seguito le indicazioni fornite dal sito con l'ottima guida di Jessica tang (entrando in Engineer Mode) e tutto torna alla normalità. Tutto funziona ma, appena ricollego l'auricolare motorola, riecco l'inconveniete... Succede solo a me oppure vi sono altri?
Butto l'auricolare o lo ZP? (ovviamente scherzo rotfl)
Ciao a tutti, olè
nb:build 20130109-175128
ps: Grazie in aticipo per tutte le eventuali risposte;)
Purtroppo questo problema é già stato discusso pagine indietro!!hot spot e pairing bluetooth sono problemi che OS 4.1.2 affligge questo dispositivo ed altri più blasonati!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
Purtroppo questo problema é già stato discusso pagine indietro!!hot spot e pairing bluetooth sono problemi che OS 4.1.2 affligge questo dispositivo ed altri più blasonati!
ecco, adesso è svelato il mistero perchè ho acquistato un 5.7" rotfl
scherzi a parte, quello dell'hot spot lo avevo letto ma il mancato pairing blueth/cell no o_O
Speriamo che si risolvano prima o poi :)
Grazie :cool:
-
Vorrei una delucidazione, sarei intenzionato a prendere questo device ma ho un dubbio, leggo che supporta doppia sim e vorrei sapere se si possono montare due sim della tre una per il traffico e una per le chiamate....
grazie
-
Quote:
sbrock
Vorrei una delucidazione, sarei intenzionato a prendere questo device ma ho un dubbio, leggo che supporta doppia sim e vorrei sapere se si possono montare due sim della tre una per il traffico e una per le chiamate....
grazie
certo
Quella dei dati la metti nella sim1 e va in 3g e puoi chiamare e navigare mentre l'altra puoi usarla per chiamare e sms ma sarà sempre in roaming
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
-
Esatto..confermo... io lo uso con 2 SIM tre...una sempre in roaming per chiamate ed SMS, l'altra per i dati...
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
Quote:
semloddo
Ciao a tutti, posso chiedervi un parere? magari la domanda è banale ma è un dubbio che ho. Avendo 5.7 pollici, quando uscite di casa dove lo riponete? Le ragazze non dovrebbero avere problemi perchè in genere hanno la borsetta, ma i ragazzi? se si esce col giubotto allora ok perchè in genere hanno tasche ampie, ma ad es. d'estate, se si indossano un paio di jeans, è possibile tenerlo nella tasca anteriore? mentre si sta seduti immagino si debba togliere dalla tasca giusto? Scusate per la domanda banale ma non ne ho mai tenuto uno in mano e sarei curioso di saperlo! grazie
sempre nella tasca posteriore dei jeans , mai avuto nessun problema , prima con il note e ora con lo zopo950.....
-
Quote:
winning
sempre nella tasca posteriore dei jeans , mai avuto nessun problema , prima con il note e ora con lo zopo950.....
Basta che quando ti siedi ti ricordi di togliere il telefono dalla tasca altrimenti sono dolori...
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrock
grazie
beh é la mia situazione standard. sim1 solo per i dati e sim2 solo per voce/sms. quando vado all'estero cambio la sim1 con quella di un operatore locale (egitto, india, laos per esempio) per avere dati/voce/sms di area sulla sim1 e mantenere il contatto con il mio numero italiano sulla sim2.
-
Quote:
blackoctober
ecco, adesso è svelato il mistero perchè ho acquistato un 5.7" rotfl
scherzi a parte, quello dell'hot spot lo avevo letto ma il mancato pairing blueth/cell no o_O
Speriamo che si risolvano prima o poi :)
Grazie :cool:
ma cosa e' il pairing bluetooth?
-
Gent.mi Del Forum,
desideravo domandare principalmente ai nostri : Thay e Commando,
se i firmware della versione mod di Thay andranno bene per i prossimi Zp950 zp910 e zp810 Quad Core!
E se Thay e commando apriranno un nuovo forum per non andare OT (fuori tema)!
Grazie a tutti
Ghost45:cool:
-
Quote:
winning
ma cosa e' il pairing bluetooth?
Gent.mo Winning,
e' semplice il significato e l'accoppiamento tra i due dispositivi che si interfacciano per scambiarsi dei dati!
ciao
-
Mi sapete consigliare la miglior rom, a parte la thay? sia stock (mi dite la data) o altre cucinate?
-
Quote:
ghost45
Gent.mi Del Forum,
desideravo domandare principalmente ai nostri : Thay e Commando,
se i firmware della versione mod di Thay andranno bene per i prossimi Zp950 zp910 e zp810 Quad Core!
E se Thay e commando apriranno un nuovo forum per non andare OT (fuori tema)!
Grazie a tutti
Ghost45:cool:
Ovviamente il 3d dedicato ai nuovi prodotti ci sara.Al momento e inutile aprire nulla visto che tale materiale e ancora indisponibile e non si ha nulla di reale in mano.I firmware e le rom degli attuali device non sono compatibili con i nuovi,causa chipset diversi
-
Quote:
t0nix
Mi sapete consigliare la miglior rom, a parte la thay? sia stock (mi dite la data) o altre cucinate?
Io non ho trovato altro in giro
Personalmente ho preso la Thay sostituito il launcher con Nova e tolto il boot perché non mi piacevano e ho rimesso anche gmail stock che nera era poco visibile.
Ma é possibile prendere la stock e farla in formato zip così da tornare subito tramite recovery??
La procedura fashtool non sempre va... Colpa dei driver
-
Quote:
tornado75
Personalmente ho preso la Thay sostituito il launcher con Nova e tolto il boot perché non mi piacevano e ho rimesso anche gmail stock che nera era poco visibile.
Ma é possibile prendere la stock e farla in formato zip così da tornare subito tramite recovery??
La v2 e in lavoro il launcher sara il classico nova .Atom era una buona alternativa gratuita ed altrettanto personalizzabile nonche velocissimo ma a quanto pare la monotonia classica piace di piu :) quindi ci adeguiamo.Spero di sistemare almeno alcuni problemini che restano nativi di android 4.1 stock ed altre piccole ottimizzazioni per il resto durante l utilizzo da oramai 3 settimane su questa base non ho riscontrato alcun problema.Mi chiedevate info sull apk camera,nella rom e' inserita l'ultima versione con il photosphere che pero manca di alcune librerie quindi non attivo.Nella nuova rev vedro se reinserire l apk classica o mantenere questa che a livello di scatto a me sembra ottima sebbene non abbia la miriade di settaggi dell apk classica
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da tornado75
La v2 e in lavoro il launcher sara il classico nova .Atom era una buona alternativa gratuita ed altrettanto personalizzabile nonche velocissimo ma a quanto pare la monotonia classica piace di piu :) quindi ci adeguiamo.Spero di sistemare almeno alcuni problemini che restano nativi di android 4.1 stock ed altre piccole ottimizzazioni per il resto durante l utilizzo da oramai 3 settimane su questa base non ho riscontrato alcun problema.Mi chiedevate info sull apk camera,nella rom e' inserita l'ultima versione con il photosphere che pero manca di alcune librerie quindi non attivo.Nella nuova rev vedro se reinserire l apk classica o mantenere questa che a livello di scatto a me sembra ottima sebbene non abbia la miriade di settaggi dell apk classica
Io ti pregherei, se possibile (ovviamente questa è una richiesta personalissima e non succede niente se non viene esaudita!), di mantenere l'apk fotocamera stock, che mi permette di fare foto nettamente superiori sia per qualità che per dimensione.
Comunque rinnovo i miei ringraziamenti con calore per tutto il lavoro che stai facendo per il nostro "svago"!!
-
thay non è possibile estrarre l apk della camera sto zopo e installarla a chi piace e avere due applicazioni camera?
-
FANTASTICOOOO !!!
Sto' ANDROID permette innumerevoli personalizzazioni e cambiamenti
a GO GO'.
Lunga vita alla OPEN SOURCE e alla politica di diffusione libera......
A buon intenditor........
:-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Si posso preparare un pacchettino da flashare in recovery oggi sono fuori sede se qualcuno mi mette in upload la camera apk e gallery apk della stock posso farlo anche da qui senza problemi
-
Quote:
thay
Si posso preparare un pacchettino da flashare in recovery oggi sono fuori sede se qualcuno mi mette in upload la camera apk e gallery apk della stock posso farlo anche da qui senza problemi
potrei farlo io...
come faccio a scompattare la rom originale per estrarre i file? dovrei scompattare system.img ma come??
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Sarebbe spettacolare questa cosa.....
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ghost45
Gent.mo Winning,
e' semplice il significato e l'accoppiamento tra i due dispositivi che si interfacciano per scambiarsi dei dati!
ciao
OK, però li si dice che non funziona, a me il mio zopo però si interfaccia con il bluetooth della macchina senza problemi....
-
Quote:
winning
OK, però li si dice che non funziona, a me il mio zopo però si interfaccia con il bluetooth della macchina senza problemi....
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
Anche a me il bluetooth funziona bene, ma non ho mai provato con un auricolare ad essere sincera.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Ragazzi..io uso LG camera e mi trovo alla grande..
-
Grazie per le delucidazioni e fronte tutto mi sono deciso..... lo prendo!!!!!
SI si ma dove? consigli? suggerimenti?
-
Quote:
sbrock
Io ti consiglierei di sicuro il negozio italiano ufficiale (zopomobile . it): è vero che costa di più prendendolo da là, ma hai la spedizione dall'Italia e soprattutto una assistenza ottima pre-per-post acquisto. :)
-
Quote:
Ambrily
Io ti consiglierei di sicuro il negozio italiano ufficiale (zopomobile . it): è vero che costa di più prendendolo da là, ma hai la spedizione dall'Italia e soprattutto una assistenza ottima pre-per-post acquisto. :)
quoto ambrily stessa esperienza positiva:) e quando succede giusto ribadirlo
-
Quote:
silvestrino
quoto ambrily stessa esperienza positiva:) e quando succede giusto ribadirlo
Quoto molto seri e spedizione immediata. Consigliati
-
Quote:
Originariamente inviato da Ambrily
Ma perche costa di più io ne ho già presi 2 dal sito ufficiale italiano e con lo sconto li ho pagati meno di altri siti e arrivano in 1 giorno.
-
-
Comprate da zopomobile.it ...affidabile e serio..storie ufficiale..
-
Tutti quelli che l'abbiamo comprato sul sito di ZOPO ITALIA ci siamo trovati bene, sia nella spedizione sia nell'assistenza.
Io dopo averne acquistati due in contrassegno li consiglio.
Quote:
sbrock
-
Quote:
thay
Non temere x flashtool non vi sono problemi a flashare anche con il sistema instabile.Se vuoi mettere la rom mod installa pure la recovery in prima pagina anche con mobileuncle tools non ce problema
Quote:
rubealan
si però prima rinominala in recovery.img.... poche pagine indietro dovresti trovare la mia guida...
Credo di aver risolto il problema, era la scheda SD (una samsung da 16GB classe 6) a causare il malfunzionamento.
Incrociando le dita ora è tutto ok, ho flashato comunque la cwm recovery, però da mobile uncle non andava, neppure rinominando, ho usato flashtool come nella guida di Thay.
-
Quote:
valter58
Tutti quelli che l'abbiamo comprato sul sito di ZOPO ITALIA ci siamo trovati bene, sia nella spedizione sia nell'assistenza.
Io dopo averne acquistati due in contrassegno li consiglio.
quoto tutto quanto di positivo detto sopra e metterei in evidenza anche che al momento dell'acquisto su richiesta fanno il root gratuitamente che è utile a chi come me non è smaliziato nel modding e varie
ps: sul sito sono disponibili anche i quadcore (edit: in prevendita)
-
Quote:
rivolus
quoto tutto quanto di positivo detto sopra e metterei in evidenza anche che al momento dell'acquisto su richiesta fanno il root gratuitamente che è utile a chi come me non è smaliziato nel modding e varie
ps: sul sito sono disponibili anche i quadcore (edit: in prevendita)
ma credo che sono tutti con il root, il mio e quello del mio collega sono arrivati con root ma senza richiesta, e aggiungo meno male cosi' non l'ho dovuto fare io:)
-
-
Thay , una domanda ma pymp to rom si può utilizzare c'è una guida sulle funzioni? O e' meglio non toccarlo?
-
Quote:
winning
Thay , una domanda ma pymp to rom si può utilizzare c'è una guida sulle funzioni? O e' meglio non toccarlo?
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
Qualche post indietro troverai un link YouTube mostra tutte le potenzialità di questo software!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Qualche post indietro troverai un link YouTube mostra tutte le potenzialità di questo software!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
OK ora controllo.