Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda fino a ieri la batteria mi durava tantissimo , ieri ho installato il sygic e da quel momento la batteria si consuma più in fretta , anche se non in uso , se vado a controllare il consumo batteria mi dice che ha utilizzato il 40% della batteria , qualcuno sa un modo per risolvere?
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
winning
Altra domanda fino a ieri la batteria mi durava tantissimo , ieri ho installato il sygic e da quel momento la batteria si consuma più in fretta , anche se non in uso , se vado a controllare il consumo batteria mi dice che ha utilizzato il 40% della batteria , qualcuno sa un modo per risolvere?
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
ciao ,guarda io uso android da parecchio, e devo dirti che e un mistero come alcune volte si beve la batteria ,per ora mi trovo bene riesco a fare un giorno ,come dico sempre meglio averne una di scorta sempre con se
-
Quote:
Originariamente inviato da Ambrily
Io ti consiglierei di sicuro il negozio italiano ufficiale (zopomobile . it): è vero che costa di più prendendolo da là, ma hai la spedizione dall'Italia e soprattutto una assistenza ottima pre-per-post acquisto. :)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Quoto senza ombra di dubbio zopomobile.it
Fidatevi alla grande...!
Inviato dal mio ZP950 Grey - Tangomika
-
http://img341.imageshack.us/img341/5...3022411423.png
postiamo i nostri screen cosi possiamo confrontarli anche se e molto soggettivo
-
Salve ragazzi, ieri ho installato la rom del 07 gennaio 2013, però ho riscontrato un consumo batteria eccessivo sapete dirmi il perchè? qualcuno ha esperienze in merito?
-
Inoltre leggevo che in giro cè una rom del 14 gennaio 2013 stock ufficiale, qualcuno sa dove reperirla?
Il discorso del pimp my rom interessa anche a me, se facessimo una bella guida per il nostro zoppone???? cosa abilitare per incrementare batteria e un altra se cè qualcuno che a discapito della batteria vuole performance.
-
che strano, vero? una scarica di post a favore di zopoitalia (legittimi peraltro, li condivido, credo lavorino proprio bene) e thay non ha nulla da dire. qualche post fa abbiamo tentato di mettere in evidenza che la politica di garanzia dichiarata da zopoitalia (un anno) é semplicemente illegale (é la stessa porcheria che faceva un tempo apple) e thay si é inalberato tirando vuori la convenzione di ginevra sui forum tecnici. gatta ci cova?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
-
non ho idea di cosa stia facendo la gatta al momento , per quanto mi riguarda dopo il trattamento avuto da samsung sarei stato già soddisfatto che al momento dell' acquisto dello zopone non mi avessero rigato la moto:), quindi puoi capire che essere trattato con cortesia e professionalità mi ha entusiasmato per non parlare del rapporto qualità prezzo.
ah se proprio dovesse covare che continui cosi;)
just my opinion
-
Vi pregherei di tornare in tema e sinceramente sono molto stanco di ripetermi su queste cose visto che il mio (poco) tempo libero gradirei usarlo in maniera piu costruttiva
Sulla garanzia se ne e gia discusso e 2 anni chi non ha capito o e limitato o non vuole comprender
fine ot per cortesia discutiamo di qualcosa di costruttivo ve lo chiedo veramente come favore sto lavorando (e una passione ma il suo tempo se lo prende) trascurando molte altre cose sullo studio di questi mtk quindi un aiutino almeno in questo senso e molto gradito
grazie
-
R: Zopo zp950 phablet
Con battery calibration arrivo a 20-30% di batteria a fine giornata 24h ottimo :D
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
-
Quote:
Cxcam
Con battery calibration arrivo a 20-30% di batteria a fine giornata 24h ottimo :D
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
ma e' un'applicazione ? se si la scarico subito.....
-
Quote:
thay
Vi pregherei di tornare in tema e sinceramente sono molto stanco di ripetermi su queste cose visto che il mio (poco) tempo libero gradirei usarlo in maniera piu costruttiva
Sulla garanzia se ne e gia discusso e 2 anni chi non ha capito o e limitato o non vuole comprender
fine ot per cortesia discutiamo di qualcosa di costruttivo ve lo chiedo veramente come favore sto lavorando (e una passione ma il suo tempo se lo prende) trascurando molte altre cose sullo studio di questi mtk quindi un aiutino almeno in questo senso e molto gradito
grazie
e io ti ringrazio per la tua passione e per il lavoro che ci hai dato e che ci darai con nuove features. Quando uno si dedica ad una cosa per passione e la condivide non c'e' altro da fare che ringraziare....
-
Ciao a tutti vi faccio una domanda, per il hotspot avete risolto qualcosa?
-
Quote:
winning
ma e' un'applicazione ? se si la scarico subito.....
Sì è un'app semplicissima da usare, tra l'altro. :)
-
Ciao Thay, immagino quanto sacrificio, impegno e passione tu ci investa in questo forum. E' giusto non andare OT, però non dire che chi non ha capito è limitato o non vuol comprendere, anche perchè le ritengo delle offese visto che la stessa zopo afferma che la garanzia è di un anno (me lo ha confermato su facebook, basta andare a leggere). e con questo chiudo l'OT. e mettiamoci una pietra sopra
-
domanda: esiste un tool (o magari una mod) per aumentare la saturazione dei colori?
-
scusate ragazzi, io ho un problemone coi satelliti, ci mette una vita a fare il fix sul navi mi visualizza sempre la scritta, ricerca gps in corso. tutto attivato assistenza gps EPO e A-GPS scaricato gps fix ma nada?? potete darmi una mano? grazie
-
Quote:
cicog
scusate ragazzi, io ho un problemone coi satelliti, ci mette una vita a fare il fix sul navi mi visualizza sempre la scritta, ricerca gps in corso. tutto attivato assistenza gps EPO e A-GPS scaricato gps fix ma nada?? potete darmi una mano? grazie
Prova a fare il fix con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...roidlab.gpsfix
Fai il fix solo una volta!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
potreste dirmi se avete risolto il problema del'hotspot? se si come?
-
Quote:
command0
:thumbup::) perfetto grazie 5 " al fix!!! Mi sapredti dire xchè il navigon, MODERATO. NO. WAREZ ......, su note funziona perfettamente e sul 950 continua uscire "verificato errore, verificare collegamento internet o alla rete"
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cicog
:thumbup::) perfetto grazie 5 " al fix!!! Mi sapredti dire xchè il navigon, MODERATO. NO. WAREZ ......, su note funziona perfettamente e sul 950 continua uscire "verificato errore, verificare collegamento internet o alla rete"
azz...ma perchè a me dopo 15" non fa il fix...ho attivo l' a-gps e l epo...qualche consiglio?
-
-
qualcuno ha problemi con il touch...ne senso che quando sono dentro facebook o browser...quando sto scollando...capita che lui prende l input di aprire i link invece di scollare....consigli o qualche app per migliorare il touch?
-
Quote:
Abrax
potreste dirmi se avete risolto il problema del'hotspot? se si come?
Ragazzi potreste rispondermi cortesemente?
-
Quote:
Abrax
Ragazzi potreste rispondermi cortesemente?
Il problema dell'hotspot non dipende da questo terminale, ma da Android 4.1.2 che ha delle restrizioni date dagli operatori. Purtroppo al momento non c'è molto da fare, ma aspetta di sentire cosa ti dicono thay o command0 che sicuramente sono più esperti di me in materia. :)
-
Ma non credo centri il 4.1.2 perché altrimenti neppure su altri cellulari funzionerebbe.
-
Quote:
davidroid
grazie mille della risposta, conoscevo screen adjuster, ma non ho proprio idea di come impostare i settaggi :(
-
Quote:
Abrax
Ma non credo centri il 4.1.2 perché altrimenti neppure su altri cellulari funzionerebbe.
Nessuno risponde perchè l'argomento nelle pagine addietro è stato sviscerato più e più volte, inutile ripetersi ;)
-
Quote:
Maria84
Nessuno risponde perchè l'argomento nelle pagine addietro è stato sviscerato più e più volte, inutile ripetersi ;)
Potresti dirmi la pagina, non posso leggermi 180 pagine
-
l'hotspot wifi a quanto pare non funziona con nessun telefono che ha 4.1.2 jelly bean, quindi c'e' poco da fare. Se cerchi su google : jelly bean 4.1.2 problema hotspot, vedrai che tutti hanno quel problema, e molti sono passati a rom precedenti ma con lo zopo950 non so' se si possa fare perche' esce direttamente con la 4.1.2 , mentre ad esempio lo zopo 900 non ha questi problemi perche' ha una rom precedente....
-
A me da estensione .apk nn riconosciuta, come faccio abilitarle?
-
Quote:
winning
l'hotspot wifi a quanto pare non funziona con nessun telefono che ha 4.1.2 jelly bean, quindi c'e' poco da fare. Se cerchi su google : jelly bean 4.1.2 problema hotspot, vedrai che tutti hanno quel problema, e molti sono passati a rom precedenti ma con lo zopo950 non so' se si possa fare perche' esce direttamente con la 4.1.2 , mentre ad esempio lo zopo 900 non ha questi problemi perche' ha una rom precedente....
Stai dicendo che nessuno dei possessori del 950 può usare il tethering, indipendentemente dall'operatore?
-
Quote:
winning
Ho fatto ciò che mi hai detto. Non o trovato nulla su Google tranche qualcosa di questo sito, mi pare strana la tua affermazione
-
A me pare funzioni.... Con wind.
A quanto pare (riporto quanto detto in altro post più dietro), il problema si pone con vodafone e Tim.
Sentir dire che ora ci sarebbe anche un utente wind con problemi, metterebbe in discussione questa teoria, ma prima di accettare la confutazione, mi permetterei di suggerire un'attenta verifica dei parametri di configurazione e tutto il resto
-
Miseria ladra, appena preso il 950 è uscito il quadcore. E praticamente allo stesso prezzo. Nulla toglie al fatto che sia contentissimo del telefono e che già il dual vada come una spia... Però uffa....
-
Una domanda. Ma lo Zopo 950 ha l'NFC o no? Ho letto di si ma nessuna app mi dice che sia possibile scrivere su TAG NFC
-
Non per dire, ma tu noti qualche rallentamento o ci sono applicazioni che non riesci a sfruttare decentemente?
Perchè, francamente, del quadcore non saprei che farci... Magari un gighetto in più di ram potrebbe essere gradito, ma proprio al limite.
E non lo dico perchè oramai ho acquistato il 950, ma perchè l'upgrade compulsivo della componentistica hardware (senza dietro un reale bisogno dell'utente) ha portato le grandi case a immettere sul mercato oggetti da 500, 600 €.
In questo caso, la differenza di prezzo è minima rispetto alla generazione precedente, ma la questione in generale è che non c'è un reale bisogno di una generazione successiva
-
Quote:
ursamaior
A me pare funzioni.... Con wind.
A quanto pare (riporto quanto detto in altro post più dietro), il problema si pone con vodafone e Tim.
Sentir dire che ora ci sarebbe anche un utente wind con problemi, metterebbe in discussione questa teoria, ma prima di accettare la confutazione, mi permetterei di suggerire un'attenta verifica dei parametri di configurazione e tutto il resto
L'ho già segnalato a pag. 173: Io ho Wind ed il tethering non funziona
-
E infatti tu eri l'utente al quale mi riferivo :)
-
OK
Non per niente ho chiesto aiuto, resto disponibile a verificare i parametri.
Prima però sarebbe interessante avere testimonianze di chi con Wind riesce invece ad utilizzare il tethering...