Visualizzazione stampabile
-
-
Ishy,
stamattina ho provato quella che hai già postato. Grafica del menù carina,ricercata (forse troppo iphone-like) ma anche se lenta bella.
Dopo un ora ho ripristinato la vecchia stock+solo con la quale mi trovo bene xchè:
-Non ho trovato una gestione delle due SIM contemporanea come con la originale.
- non ha il root
Ciao
-
Ciao il root si abilita nella sezione security manager o root permissions, inoltre al seguente indirizzo https://www.androidiani.com/forum/zo...dual-core.html trovi la nuova versione con le relative istruzioni per averla fluida e con le app in italiano, se vuoi puoi provarla :)
-
Mi confermi la gestione contemporanea delle 2 SIM. Io ho guardato velocemente ma non mi sembrava funzionare.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emagar
Mi confermi la gestione contemporanea delle 2 SIM. Io ho guardato velocemente ma non mi sembrava funzionare.
Ciao
Ho installato la nuova versione e va sia il root, che a doppia SIM. Da ancora un errore la gestione della doppia scheda,ma almeno quando telefoni, chiede quale delle due vuoi utilizzare :-)
-
Quote:
command0
@lostman
Aggiungo alla tua lista gli hkphone brand Vietnam che ha in catalogo gli ZOPO e per giunta hanno ottimi DEV e rom cooked..ne ho vista una proprio per il revo HD fratello del zp950.
Puoi inviare qualche link x favore?
-
Ho effettuato il porting di android 4.2.2 sullo zopo zp950, funziona tutto il problema da risolvere è la lentezza generale della rom, se avete idea di come fare o conoscete qualche sviluppatore, qui c'è il link al thread, la rom è in upload https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4479255
-
Ottima notizia caro ishyphoto! Speriamo che grazie al tuo importante contributo qualcuno possa aiutarti x mantenere aggiornato questo grande telefono che mi sta regalando grandi soddisfazioni da Gennaio!
-
Quote:
mrsonyc
Ottima notizia caro ishyphoto! Speriamo che grazie al tuo importante contributo qualcuno possa aiutarti x mantenere aggiornato questo grande telefono che mi sta regalando grandi soddisfazioni da Gennaio!
eccola! Dev-Host - ISHYROM_4.2.2_ZP950.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
ishyphoto
Ho effettuato il porting di android 4.2.2 sullo zopo zp950, funziona tutto il problema da risolvere è la lentezza generale della rom, se avete idea di come fare o conoscete qualche sviluppatore, qui c'è il link al thread, la rom è in upload
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4479255
Hai provato ad installare le apk di Android Tweaker Pro e Optimus for root? In genere danno una "spinta" in + sulle rom, sia stock che mod.
Famki sapere se vedi miglioramenti aggiungendo questi tweak già impostati.
Ciao
-
Quote:
mrsonyc
Hai provato ad installare le apk di Android Tweaker Pro e Optimus for root? In genere danno una "spinta" in + sulle rom, sia stock che mod.
Famki sapere se vedi miglioramenti aggiungendo questi tweak già impostati.
Ciao
ciao grazie per i consigli, ma ovviamente ho gia provato ogni genere di apk e tweak al sistema..il problema sta proprio in qualche file di sistema della rom, si deve ottimizzare per girare bene sul nostro kernel.
-
Quote:
ishyphoto
ciao grazie per i consigli, ma ovviamente ho gia provato ogni genere di apk e tweak al sistema..il problema sta proprio in qualche file di sistema della rom, si deve ottimizzare per girare bene sul nostro kernel.
Ho provato a darti il mio "piccolo" contributo da utilizzatore con propensione ad un moderato mod.
-
Avrei una batteria nuova per questo terminale da vendere..dove mi posso rivolgere?
-
1 allegato(i)
Salve amici
sto tentando di dilettarmi con il root dello zopone. Il problema è che non vado oltre l'errore 8200... QUESTO:
Allegato 83659
mastico abbastanza l'inglese, ciò che mi dice è che sto cercando di destinare "cibo" per un MTK6589 ad un MT6577_S00... e si vede che non lo digerisce.
Ho trovato altre probabili soluzioni su altro forum (altri ce ne sarebbero ma non mastico nè russo nè cinese). Ha qualcun altro avuto il medesimo errore. E quindi modo di darmi una manina?
GRAZIE per ora...
-
salve bellagente
segnalo, per chi fosse in cerca di una custodia da cintura per lo zp950, che dopo varie (e vane) ricerche in negozi e mercati, su internet ho trovato quella giusta: la custodia del samsung galaxy mega 5.8 che si adatta bene al nostro telefono
ciao a tutti
-
...ho comprato un cavo otg..quello che serve per leggere una pen drive allo smartphone...il mio zopone non vede il cavetto...qualcuna mi sa dare una spiegazione...ciao a tutti
Inviato dal mio ZP950+
-
Già fatto anch'io senza risultati. Su internet ho trovato una guida secondo cui bisogna fare un ponticelli allo spinotto micro usb per farlo funzionare. Ma e' difficile aprirlo ed ho desistito.
P.S. come mai tutto tace su questo telefono dopo i primi mesi di fervore?
Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
-
Quote:
docbrown
Salve amici
sto tentando di dilettarmi con il root dello zopone. Il problema è che non vado oltre l'errore 8200... QUESTO:
Allegato 83659
mastico abbastanza l'inglese, ciò che mi dice è che sto cercando di destinare "cibo" per un MTK6589 ad un MT6577_S00... e si vede che non lo digerisce.
Ho trovato altre probabili soluzioni su altro forum (altri ce ne sarebbero ma non mastico nè russo nè cinese). Ha qualcun altro avuto il medesimo errore. E quindi modo di darmi una manina?
GRAZIE per ora...
Prova framaroot devi installarlo e lanciarlo fa tutto lui .... Ah devi installare prima SU ... Sul ZP950+ ha funzionato.
-
Quote:
marty65
Già fatto anch'io senza risultati. Su internet ho trovato una guida secondo cui bisogna fare un ponticelli allo spinotto micro usb per farlo funzionare. Ma e' difficile aprirlo ed ho desistito.
P.S. come mai tutto tace su questo telefono dopo i primi mesi di fervore?
Inviato dal mio ZP950THAY_ZOMBY2 con Tapatalk 2
Temo sia perché nei pochi mesi passati sono usciti millemila nuovi modelli e questo è stato completamente abbandonato a se stesso... Lo dico con sommo rammarico, perché a me lo Zopone piace da matti e funziona benissimo, e non ho intenzione di cambiarlo per un paio di core in più solo nella speranza di ottenere un supporto un po' migliore.
-
Quote:
Ambrily
Temo sia perché nei pochi mesi passati sono usciti millemila nuovi modelli e questo è stato completamente abbandonato a se stesso... Lo dico con sommo rammarico, perché a me lo Zopone piace da matti e funziona benissimo, e non ho intenzione di cambiarlo per un paio di core in più solo nella speranza di ottenere un supporto un po' migliore.
l'importante è che non ci abbandoni l'assistenza zopoitalia in caso di problemi ;)
per gli aggiornamenti pazienza .... con la rom stock mi trovo benissimo ho installato un tema ed uno sfondo che trovo piacevoli, un'app che gestisce bene le risorse del telefono e girano bene anche le apps che scarico a man bassa dal play store ed amazon (ho problemi di accumulo compulsivo :) ), anche io voglio tenere questo meraviglioso device il più possibile: non me ne separo mai e lo coccolo come un cucciolo
-
Quote:
rivolus
l'importante è che non ci abbandoni l'assistenza zopoitalia in caso di problemi ;)
per gli aggiornamenti pazienza .... con la rom stock mi trovo benissimo ho installato un tema ed uno sfondo che trovo piacevoli, un'app che gestisce bene le risorse del telefono e girano bene anche le apps che scarico a man bassa dal play store ed amazon (ho problemi di accumulo compulsivo :) ), anche io voglio tenere questo meraviglioso device il più possibile: non me ne separo mai e lo coccolo come un cucciolo
Allora l'abbiamo presa proprio nello stesso modo, la "zoponite", eh? XD
Concordo su tutto, anche io mi trovo benissimo con il telefono così com'è, è solo che le premesse erano leggermente diverse, almeno per quanto riguarda aggiornamenti vari.
Continuo a sperare nell'assistenza! :)
-
Buongiorno, stamani il mio zopo 32 gb non vuole avviarsi. Erano due settimane che lo vedevo lento e stamani continua a dirmi che il processo system non risponde.
Continua a d avviarsi ma poi dopo la musichetta si ferma. vorrei fare un hard reset o mi consigliate altro?
Le scritte sono in cinese premendo power+volume, sapete darmi un 3d dove spiega meglio?
-
Guarda il mio va tutto bene tranne il gps , vi mette circa 15min ad agganciare
-
Quote:
kabaciba
Guarda il mio va tutto bene tranne il gps , vi mette circa 15min ad agganciare
Prova ad installare GPS Status dal play store...io ho risolto alla grande...adesso in circa 30 secondi fixa il gps!! :D
-
Quote:
saraceno
Buongiorno, stamani il mio zopo 32 gb non vuole avviarsi. Erano due settimane che lo vedevo lento e stamani continua a dirmi che il processo system non risponde.
Continua a d avviarsi ma poi dopo la musichetta si ferma. vorrei fare un hard reset o mi consigliate altro?
Le scritte sono in cinese premendo power+volume, sapete darmi un 3d dove spiega meglio?
Anche io stesso problema recovery con scritte cinesi che non fanno niente anche se selezionate. Qualcuno sa come risolvere? Io avevo su la zombi thay.
-
Ma perché avete messo su versioni non UFFICIALI di android sul ns gioiellino?
Non che le versioni MODDING sono malvage......... ma sono sempre propenso per le versioni UFFICIALI !!!
:-(
-
Quote:
winning
Anche io stesso problema recovery con scritte cinesi che non fanno niente anche se selezionate. Qualcuno sa come risolvere? Io avevo su la zombi thay.
ciao, qualche mese fa ho avuto un problema simile (vedi pag. 266) che ho risolto abbinando alla guida in prima pagina di thay la guida di lostman (non ho più il link) per mettere la recovery e reinstallando poi la rom originale; purtroppo non ricordo la procedura che è andata a buon fine dato che ho provato varie combinazioni e varianti di quanto suggerito, l'unica cosa che mi viene in mente è che per risolvere ho dovuto usare un pc con windows xp ché con windows 7 ci sono problemi di compatibilità
-
Quote:
rivolus
ciao, qualche mese fa ho avuto un problema simile (vedi pag. 266) che ho risolto abbinando alla guida in prima pagina di thay la guida di lostman (non ho più il link) per mettere la recovery e reinstallando poi la rom originale; purtroppo non ricordo la procedura che è andata a buon fine dato che ho provato varie combinazioni e varianti di quanto suggerito, l'unica cosa che mi viene in mente è che per risolvere ho dovuto usare un pc con windows xp ché con windows 7 ci sono problemi di compatibilità
Immaginavo che serviva windows xp, ho sempre avuto problemi con lo zopo e windows 7 e 8. Speeiamo di riuscire a risolvere in qualche modo. ....
-
Se non sbaglio bisogna usare la versione di windows a 32 bit .... Voi quale state usando?
-
Quote:
xyxy
Se non sbaglio bisogna usare la versione di windows a 32 bit .... Voi quale state usando?
con win xp 32 bit è filato tutto liscio, con win 7 sia 32 che 64 bit fallivo la procedura
-
Quote:
rivolus
con win xp 32 bit è filato tutto liscio, con win 7 sia 32 che 64 bit fallivo la procedura
Ormai questo telefono e' stato abbandonato a se stesso...la cosa che noto e' che dopo un anno le sue prestazioni sono proprio state demolite dal progresso delle app e dei giochi in generale...notate anche voi ?
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Quote:
rubealan
Ormai questo telefono e' stato abbandonato a se stesso...la cosa che noto e' che dopo un anno le sue prestazioni sono proprio state demolite dal progresso delle app e dei giochi in generale...notate anche voi ?
Inviato dal mio ZP950EU usando
Androidiani App
ciao, per le prestazioni non mi lamento perché uso gli stessi giochi dell'anno scorso ;) inoltre pochi giorni fa mio figlio (per provare il dual core del 950) ha installato asphalt 8 e dead trigger 2, il primo aveva un po' di lag (cosa che succede anche sui quad blasonati) invece il secondo era abbastanza fluido .... scusate se adesso vado ot: la prova mio figlio l'ha fatta perché interessato al zp950+, andati sul sito lo abbiamo trovato non più disponibile così come gli altri quad core da 5" che stavano sui 200 euro (il suo budget) allora si è orientato un iocean da €199 quad mtk da 1,5 Ghz; con tutto l'apprezzamento che ho per la zopo se mi si dovesse rompere il telefono ne vorrei un altro sempre con grande schermo ma dato che non hanno più gli zp950 dual o quad che siano non penso che spenderò 300 euro per il captain dato che si trovano ( o comunque sono in uscita) phablet più convenienti
saluti
-
Goophone n3 per esempio..
Inviato dal mio ZP950EU usando Androidiani App
-
Prendi lo swees da amazon
-
Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Sono molto soddisfatto dello Zopone, dato che per quello che faccio ha prestazioni eccezionali, un bello schermo grande ottimo per navigare e gestione perfetta delle email con l'app gmail. C'è solo un problema. Il GPS fa piangere (come ho già scritto in questo topic mesi fa). Le ho provate tutte, dai vari programmi all'engineer mode, etc. Ovviamente il GPS non va. Le poche volte che aggancia i satelliti ci mette 20 minuti ed è spesso molto impreciso. Penso che sia l'antenna particolarmente sfigata. A questo punto... avevo un Sony Xperia Mini il cui modulo GPS era eccezionale, fixava in 2 secondi e su google maps spaccava il millimetro. Secondo voi è possibile smontare il modulo dell'Xperia e montarlo sullo Zopone?
In alternativa, cosa ne pensate dei ricevitori gps bluetooth?
-
Quote:
hockey
Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Sono molto soddisfatto dello Zopone, dato che per quello che faccio ha prestazioni eccezionali, un bello schermo grande ottimo per navigare e gestione perfetta delle email con l'app gmail. C'è solo un problema. Il GPS fa piangere (come ho già scritto in questo topic mesi fa). Le ho provate tutte, dai vari programmi all'engineer mode, etc. Ovviamente il GPS non va. Le poche volte che aggancia i satelliti ci mette 20 minuti ed è spesso molto impreciso. Penso che sia l'antenna particolarmente sfigata. A questo punto... avevo un Sony Xperia Mini il cui modulo GPS era eccezionale, fixava in 2 secondi e su google maps spaccava il millimetro. Secondo voi è possibile smontare il modulo dell'Xperia e montarlo sullo Zopone?
Io ce l'ho il ricevitore gps bluetooth, va bene con altro...., ma per lo zopone non ne ho mai sentito la necessità, anche se una volta l'ho provato. Connesso ad internet e poi attivato il gps aggancia abbastanza presto e google maps mi ha sempre portato a destinazione.
P.S. anch'io sono molto soddisfatto alla mia età mi serve per telefonare (ma va!!!!) , internet, posta vazzapp facebuk. I giochi non mi interessano.
-
Quote:
marty65
Io ce l'ho il ricevitore gps bluetooth, va bene con altro...., ma per lo zopone non ne ho mai sentito la necessità, anche se una volta l'ho provato. Connesso ad internet e poi attivato il gps aggancia abbastanza presto e google maps mi ha sempre portato a destinazione.
P.S. anch'io sono molto soddisfatto alla mia età mi serve per telefonare (ma va!!!!) , internet, posta vazzapp facebuk. I giochi non mi interessano.
Ti ringrazio. Che modello hai di ricevitore?
-
Quote:
hockey
seguendo la guida postata nella discussione "Zp950+ setting gps" mi faceva il fix in un minuto, poi dopo aver dovuto reinstallare la rom (di dic. 2012 come quella che avevo originale) causa boot-loop ho ripetuto la stessa procedura ma mi ha trovato molti meno satelliti della volta precedente e per agganciarli ora anche il mio telefono ci mette più di un quarto d'ora; secondo me dipende dalla rom che è disponibile sul sito che forse ha subito qualche piccola ma determinante modifica rispetto a quella montata originariamente sullo zp950
-
Quote:
hockey
Ti ringrazio. Che modello hai di ricevitore?
Si tratta di Holux m-1200
-
Buona sera, anche io ho il problema del tasto di accensione. Ho visto sul sito che è possibile comprare il ricambio per pochi euro e mi sto informando. Nel frattempo ho aperto il telefono ed ho scovato i contatti del pulsante, quindi l'ho acceso ed ora lo uso evitando di spegnerlo (se serve lo riavvio!). Se trovo il ricambio vi faccio sapere. Ciao!