Ciao ragazzi, ordinando lo Zopo 950 di colore grigio sul sito zopo.it c'e' una nota che dice che la versione grigia e' disponibile con attributi diversi da quello bianco
che vuol dire...???
grazie ;-)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ordinando lo Zopo 950 di colore grigio sul sito zopo.it c'e' una nota che dice che la versione grigia e' disponibile con attributi diversi da quello bianco
che vuol dire...???
grazie ;-)
Ciao. Temo purtroppo che lo Zopone grigio non sia più, per ora, in stock. Credo che gli attributi diversi siano semplicemente il colore: in bianco c'è, ma grigio per ora no. :-(
Se clicchi sulla voce "avvisami quando disponibile", appena ne riavranno in magazzino ti manderanno la mail.
Mi dispiace, solo ieri avresti trovato ancora disponibilità...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Porto la mia esperienza: questa recovery (nominata new recovery, 4shared.com - free file sharing and storage) mia ha fatto fare il backup, mentre l'altra qui postata no, dava un messaggio di errore e il backup non veniva fatto, quindi non so se funziona bene. Ho fatto l'aggiornamento mediante mobiluncle come spiegato da command0. In fondo, almeno per ora, ho flashato la recovery appunto per poter fare un nandroid bakup (non si sa mai).rotfl
@marty65
Questo é il nuovo link http://www.4shared.com/file/3ptFdbRG...-recovery.html
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
Qualcuno ha provato il navigatore? il mio non c'è verso di farlo funzionare, a meno che non sbaglio qualcosa, ma dovrebbe essere uguale a quello che c'è sul galaxy mini 2 di mia figlia e quello funziona anche se non ha fatto il fix dei satelliti.
Se gpsfix serve a fare il fix dei satelliti in fretta forse non serve, perchè comunque anche senza aggancia i satelliti (leggi quanto scritto da Thay) ( l'icona non lampeggia più ma è fissa e lo dice pure) ma, come ho scritto in un altro post, aperto il navigatore continua ad esserci la scritta "rilevamento della posizione..." anche quando ha agganciato i satelliti e se clicco comunque sopra, si chiude....
Marty65, il primo fix è lento in quanto l'almanacco del gps è ovviamente quello delle prove che avranno fatto in cina per testare il prodotto. Ci sono due soluzioni: o tieni acceso il GPS con un programma che lo richiede (per esempio google maps) possibilmente in area aperta e tenendo fermo lo Zopo per circa 15 20 minuti ovvero il tempo necessario allo scaricamento dell' almanacco via satellite oppure installi uno di quei programmi di fix consigliati in altri post, programma che non fa altro che scaricare l'almanacco via rete e non via satellite. Una volta fatto il primo fix ... vedrai che zopo diventa un missile, i fix successivi si attiveranno in uno o due secondi.
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma a quanto e dove consigliate di acquistarlo?
ciao ,ora mai l'ho acquistato ,ora mi e venuto un dubbio questo zopo non ha NFC, giusto? se non ho capito male nfc e inserito nella batteria o no?
Si l'NFC è inserito nella batteria.
Appunto, volevo dire questo. Il navigatore è quello integrato (quello con l'icona a triangolo celeste). Google maps rileva la posizione e se attivi da lì il navigatore compare sempre la stessa scritta. Non mi va di installare un altro navigatore. Proverò un'altra volta con calma.
Comunque mi sono accorto, forse dopo i due reset di fabbrica che ho fatto?, che sono spariti flash player e youtube (che ho poi reinstallato). Possibile che si sia incasinato qualcosa?
Secondo me devi abilitare accesso alla posizione dalle impostazioni .. Apri Google Now e vedrai che ti chiederà di abilitarlo..
Eureka! Era proprio maps a non funzionare: l'ho aggiornata dal market e ora funziona tutto. Fix satelliti senza gpsfix in meno di 5 secondi...che meraviglia sto telefono. Certo lo schermo a "televisore"succhia batteria a go-go
Alla versione attuale l'hotspot non va nemmeno con vodafone, ed oltre a questo il wifi ha discreti problemi, a meno di accenderlo e spegnerlo ogni volta ad operazione ultimata.
Sul mio anche il GPS Fix è sempre MOLTO lento, anche con FasterGPS e GPShelper in auto ci mette circa 10 minuti per agganciare i satelliti...
la peculiarità di questo terminale è proprio lo schermo :D
Per me la batteria non è un problema, pensa che con lg dual arrivavo appena a sera mentre questo la prima volta che l'ho accesso era al 25% e ci ho smanettato per 3 ore abbondanti sotto wifi...
La mia dello schermo voleva essere solo una battuta: l'ho scelto per lo schermo(alla mia eta' si diventa presbiti) per il dual SIM, per il prezzo, per le buone recensioni....ero indeciso se acquistare anche la batteria aggiuntiva perché prevedevo la durata, ma comunque fino a sera mi arriva tranquillamente.
ciao ,per chi ha acquistato su zopo italia ,dopo la conferma dell'ordine gli e mai arrivata un e-mail con qualche info? non vorrei che abbiano finito i gray :'( ,a me da venerdi da sempre (tramite sito) in preparazione.
Qualcuno ha notizie sull'uscita del quad-core?
@STREAK17
Questa risposta arriva da UDINE [lun 28 gen 2013 11:37] spediamo mercoledì, è in ritardo la fornitura di zp950 grigio verso il nostro magazzino in Italia
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2
io se non vedo il quadcore non mi decido xD
grazie,nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! la solita sfiga ,una settimana senza smartphone :'(,sempre cosi mannaggia a me che ho gia' venduto il mio ! pero' potevano mettere non disponibile :bd:
sul sito .it adesso se si sceglie gray esce qeusta dicitura:isponibilità:Questo prodotto non è più disponibile con questi attributi, ma è disponibile con altri
Ciao, anche io stamane ho ricevuto questo messaggio dalla Zopo It:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2Quote:
Buongiorno, spediamo mercoledì 30/01/2013, con la cover in omaggio. Perchè c'è un piccolo ritardo nella fornitura di colore grigio. Cordiali Saluti
Ciao, ho scritto a zopomobile.it e mi hanno detto che l'uscita è prevista per dopo il capodanno cinese (ovvero il 10 febbraio se non erro). Anch'io sono interessato all'acquisto, ma mi serve abbastanza rapidamente... credo che lo ordinerò senza attendere anche perchè una cosa è il lancio (che a quel punto potrebbero fare a Barcellona), un'altra la commercializzazione.
ma non capisco ,come mia a me non hanno inviato mai nessuna e-mail ,tutto quello che so lo vedo sul my zopo e normale ?
non so che dirti... io ho scritto da qui www . zopomobile.it/home/24-zopo-zp950-phablet-leader-max- . html nella sezione "domande e risposte" e mi hanno risposto il giorno dopo.
scoperto il motivo per cui non ricevo una mazza ,ho messo yahoo.it al posto di com
nessun'altra notizia, ma in effetti era la mia unica domanda :)