CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 270 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    il display è ottimo definitissimo, non si vedono i pixel..ma visto i difetti al display e l uscita dei modelli quad core sembra imminente aspetta un po..
    Grazie mille, credo che aspetterò ormai :-)

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    e normale? il problema e che prima avevo la possibilità di fare un migliaio di foto ora sono max 100 ,ma nel menu fotocamera non ce la possibilità di scegliere la memoria?
    Sì è normale.
    Basta che nelle impostazioni della memoria selezioni come memoria predefinita la microSD, così ti metterà foto musica eccetera direttamente là e potrai farne di nuovo a migliaia.



    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    esatto l'audi in conversazione e' ottimo, ma a te l'audio della cassa quando vedi un video o senti un mp3 come e'?
    io ascolto molta radio in streming e mi sembra ottimo anche gli mp3 si sentono bene

  5. #1134
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Le spedizioni sono sempre a carico del proprietario.La valutazione del difetto inoltre deve essere reale.Una personale valutazione su cromia o intensita della luminosita non e sinonimo di guasto.Provate a farvi sostituire un device con bad pixel o display sbiadito dai brand classici poi ne riparliamo.

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Le spedizioni sono sempre a carico del proprietario.La valutazione del difetto inoltre deve essere reale.Una personale valutazione su cromia o intensita della luminosita non e sinonimo di guasto.Provate a farvi sostituire un device con bad pixel o display sbiadito dai brand classici poi ne riparliamo.
    questo e' vero, anche terminali di samsung o apple per essere sostituiti devono avere ben piu' di un pixel bruciato o un problema di luminosita', Guarda, la cosa migliore e' che se ti capita subito entro i primi 10 giorni il negozio dove lo hai comprato di solito lo cambia sempre senza problemi, ma se ti capita dopo e devi combattere con la garanzia, beh! allora incominciano i problemi. Io mi ritengo fortunato perche' non ho mai avuto a che fare con la garanzia, e' anche vero che ho cambiato il telefono di solito ogni 6-8 mesi, comprando anche usati. Scusami una cosa, ma dove e' la doix zone sul sito ufficiale io non la trovo....
    Aggiungo posso toccare qualcosa usando questo codice: *#*#3646633#*#* per il volume?

  7. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    questo e' vero, anche terminali di samsung o apple per essere sostituiti devono avere ben piu' di un pixel bruciato o un problema di luminosita', Guarda, la cosa migliore e' che se ti capita subito entro i primi 10 giorni il negozio dove lo hai comprato di solito lo cambia sempre senza problemi, ma se ti capita dopo e devi combattere con la garanzia, beh! allora incominciano i problemi. Io mi ritengo fortunato perche' non ho mai avuto a che fare con la garanzia, e' anche vero che ho cambiato il telefono di solito ogni 6-8 mesi, comprando anche usati. Scusami una cosa, ma dove e' la doix zone sul sito ufficiale io non la trovo....
    Aggiungo posso toccare qualcosa usando questo codice: *#*#3646633#*#* per il volume?
    DroniX zone http://en.zopomobile.com/forum/viewt...p?p=3383#p3383

    www.facebook.com/zopomobile.Italia

  8. #1137
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa ma a cosa serve nel dettaglio?

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Le spedizioni sono sempre a carico del proprietario.La valutazione del difetto inoltre deve essere reale.Una personale valutazione su cromia o intensita della luminosita non e sinonimo di guasto.Provate a farvi sostituire un device con bad pixel o display sbiadito dai brand classici poi ne riparliamo.
    scusami ma se mi inviano sempre cellulari difettosi ( caso assurdo) devo spedire sempre a carico mio? non è colpa loro se me li danno difettosi? comunque, non stiamo parlando di una valutazione personale dei colori o della luminosita troppo bassa o alta...parliamo di uno sfarfallio della luminosità, un tremolio...è un reale difetto, non una cosa personale...inoltre i bad pixel sono su tutto lo schermo, circa 6 puntini per 6 linee tratteggiate lungo tutto il display...stiamo parlando di difetti visibili, riscontarti da piu utenti, non sono valutazioni personali..stesso in assistenza hanno detto che si tratta di un lotto difettoso.
    Ultima modifica di ishyphoto; 07-02-13 alle 16:09

  10. #1139
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    scusami ma se mi inviano sempre cellulari difettosi ( caso assurdo) devo spedire sempre a carico mio? non è colpa loro se me li danno difettosi? comunque, non stiamo parlando di una valutazione personale dei colori o della luminosita troppo bassa o alta...parliamo di uno sfarfallio della luminosità, un tremolio...è un reale difetto, non una cosa personale...inoltre i bad pixel sono su tutto lo schermo, circa 6 puntini per 6 linee tratteggiate lungo tutto il display...stiamo parlando di difetti visibili, riscontarti da piu utenti, non sono valutazioni personali..stesso in assistenza hanno detto che si tratta di un lotto difettoso.
    Non vedo dove sta il problema.Se ce un difetto e puo capitare ti viene sostituito senza problemi.Altro discorso e invece l allarmismo infondato che si stava creando.

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non vedo dove sta il problema.Se ce un difetto e puo capitare ti viene sostituito senza problemi.Altro discorso e invece l allarmismo infondato che si stava creando.
    infatti non ci sta nessun problema..a parte quello del cellulare alcuni utenti hanno realmente questo difetto, altri no...hai ragione sull allarmismo, se non notate fastidiosi tremolii o file di pixel bruciati, non vi preoccupate inutilmente

Pagina 114 di 270 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy